Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Stella fiduciaria
Stella fiduciaria
Angel1983:
Ahhhhhhhhhh ragazze! Sono positiva al pdl_1la mia oncologa sta richiedendo il farmaco a la Roche! Ora dovrei fare a breve pet ed ecocardiogramma! Oh mamma, sono agitata, però felice di fare una terapia mirata!

Bene Angel!!! Siamo con te
Fra76 Fiduciaria
Fra76 Fiduciaria
salvocatania:
Che poteva andar peggio !
Quindi d'accordo con la chemioterapia e quel Her 2 amplificato le consentira' di usufruire delle terapie piu' efficaci di nuova generazione.

Scusi DOTT se approfitto ancora di lei ma quelle terapie sono disponibili anche nella mia sardegna. Vero? Non è che mi proporranno qualcosa di diverso?
Stella fiduciaria
Stella fiduciaria
Fra76:
Scusi DOTT se approfitto ancora di lei ma quelle terapie sono disponibili anche nella mia sardegna. Vero? Non è che mi proporranno qualcosa di diverso?

Si tranquilla, l'ho fatta pure io! I protocolli sono standard. Il trastuzumab lo fanno ovunque.
Titina Fiduciaria
Titina Fiduciaria
Angel
Ti siamo tutte vicine!!!
Angel1983
Angel1983

L'unica cosa che mi rimane è la rabbia che Venus non l'abbia potuta fare

Ex utente
Ex utente

Vai Angel, in arrivo il farmaco di ultima generazione!!! Le celluline anarchiche (ammesso che ce ne siano ancora), hanno i minuti contati!!
(Del ginecologo scherzavo... forse... )

Ex utente
Ex utente
Angel1983:
L'unica cosa che mi rimane è la rabbia che Venus non l'abbia potuta fare

Leggo adesso...
È la rabbia di tutte noi.
salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
La paura in pillole al tempo del Coronavirus
.

.
.
E a proposito di stigma sociale poiche' siamo stati additati in tutto il mondo come gli untori dell'Europa, ieri una lettera pubblicata sul New England Journal of Medicine da alcuni medici tedeschi ha fatto chiarezza e giustizia, si fa per dire.
Il primo caso e' stato confermato in Germania e risale al 27 gennaio in Baviera e riguarda un uomo di 33 anni che l'ha diffuso in patria .
.
.
.
Laura
Laura
jenny
Oh mamma mia che paura!!!!!
Io penso che se la tosse non è secca è una buona notizia....come va adesso?

titina
Hai fatto vaccino?
Ricordiamoci che esistono anche i raffreddori.... io quasi ogni giorno ho dei momenti di freddo e altri di caldo..tengo duro con la logica dell'aspettare e vedere se passano e in cosa si tramutano...

M
Angel1983
Angel1983

Comunque entro a far parte anche io della famiglia zumab!
Ora ho solo un po' paura che la pet si illumini come un albero di natale. Sto già cominciando a minacciarla!

Laura
Laura
dottore
Ma come devo comportarmi con mio figlio? Gli insegno le regole ma non posso chiuderlo a casa. Oggi ha rinunciato 'spontaneamente' a una partita di calcetto perché era tra sconosciuti e lui stesso ha ammesso che avrebbe fatto fatica a dire dei no...a 13 anni il gruppo è importante...ma domani in 9 per compleanno compagno di classe e domenica in 3 qui in giardino a giocare a basket come faccio ? Non sento di poterlo e volerlo impedire
- Modificato da Laura
Isa55
Isa55

]Angel1983:
Ahhhhhhhhhh ragazze! Sono positiva al pdl_1la mia oncologa sta richiedendo il farmaco a la Roche! Ora dovrei fare a breve pet ed ecocardiogramma! Oh mamma, sono agitata, però felice di fare una terapia mirata![/quote]
Che notizia!!! bene avanti cosi Angel

Titina Fiduciaria
Titina Fiduciaria
Laura:
titina
Hai fatto vaccino?

No non ho fatto il vaccino
Ex utente
Ex utente

DOTTOR CATANIA LA RINGRAZIO TANTISSIMO PER LA RISPOSTA CHE MI HA SCRITTO, RIPOSTO QUI IN MODO DA POTER ALLEGARE IL MIO ULTIMO ESAME
(spero di non aver sbagliato sezione,sono nuova, se si scusatemi)

 Utente 587047
DOLORE AL SENO DA TEMPO

, Buonasera, 
Ho 35 anni e scrivo da Civitanova Marche, 
vi scrivo perché sono preoccupata, da un anno mi è iniziato un dolore al seno sinistro, fino al capezzolo, ultimamente ho grandi difficoltà anche con i reggiseni, mi peggiorano il dolore.
Nel giro di un anno sono stata due volte dallo stesso senologo della mia città, CivitanovaMarche, da cui vado da anni perché l'ansia che questo dolore continuasse non mi fa star tranquilla.

Lui mi ha detto, dopo entrambe le visite con tanto di ecografia, che è semplice dolore muscolare, anche dato dal lavoro (estetista); 
in effetti se faccio lo scollamento del tessuto del muscolo dorsale in effetti avverto dolore, ma in quel punto solo se lo sollecito, invece il seno è sempre dolente, specialmente da distesa se faccio alcuni movimenti.

Mi era stato consigliato di camminare e scendere di un paio di chili, peso l'ho perso, ma onestamente non ho camminato mai.

Il dottore mi ha vista a settembre, credete posso far passare un anno per il prossimo controllo o devo farmi vedere prima?
Ho un'angoscia...
Non ho ereditarietà con patologie al seno.
Vi ringrazio e vi saluto
(NON RIESCO AD ALLEGARE ESAME)
[/list][/list][/list]

Francesca fiduciaria
Francesca fiduciaria
Angel vai!!! Aspettiamo con te l'inizio della cura.

Sono di ritorno da una bella passeggiata con la nostra Dadasuper... È strano non poterci salutare normalmente.. Ci siamo salutate con un piede... Ah ah ah...
Tutte prese nei nostri discorsi.. Sui nostri dottori preferiti... Mi sono dimenticata di dirle di tenere pronta la famiglia.... Perché il libro incomincia proprio da lei e dalle sue formidabili idee... Quindi Dada cara incomincia a prepararli al parco cazzi ecc ecc ecc...

Magari può sempre dire "sapete.. Quelle povere ragazze.... Sono tanto depresse... E allora ci vuole qualcuno che le faccia ridere..

Comunque a proposito del libro... Che sto scrivendo... E dopo un po' di difficoltà e di crisi ora sta andando... Ho fatto questa riflessione caro il mio dolce Dott. Salvo questo libro Lei mi ha spronato a scriverlo per me... Per costringermi a guardare in faccia i miei lutti e superare i miei ultimi dolori..
È così? Ho centrato?

Rispondi