Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Speranza
Paffi:
Ho anche realizzato che difficilmente riuscirò a comprarmi una parrucca.

Paffi, io la comprai ma non l'ho mai usata. Ho usato i turbanti, mi facevano sentire più a mio agio.
Mettiti quello che ti senti e se non vuoi mettere niente W la libertà.
Io tolsi il turbante prima che fossero cresciuti tutti i capelli e, dopo mesi di costrizione, fu una bella sensazione di liberazione. Gli altri?!??! me ne sono ampiamente FREGATA
- Modificato da Speranza
salvocatania
Dada 62:
Posso riprendere a vogare? È passato un mese dall'intervento!Il mio braccio si sta bloccando.Faccio anche i soliti esercizi.Grazie

Purche' inizi gradualmente un passo per volta e solo se in questo mese ha fatto gli esercizi di recupero graduale
.
.
.....................
.
.
......................

ripeta per alcuni giorni questi esercizi e poi si regoli ascoltando le sue sensazioni prima di ripartire a vogare
Patri Fiduciaria
Speranza:
RFS e Dott. Catania
Fatta visita dermatologica!
Nevo papillomatoso benigno

Proprio la notizia che volevamo leggere ...
Angel1983

Forza speranza!!
Io oggi niente pulizie. Ma ho fatto il pane... Prima volta. Farina integrale e semola rimacinata... È venuto buonissimo, almeno secondo me e gli altri componenti della famiglia!

Patri Fiduciaria
Sissi:
Spero di non dover soffrire.

Non succederà Sissi, vedrai che andrà tutto al meglio
Juventina Fiduciaria

Buona sera anime belle!!!
Ho appena sfornato l'ennesima crostata alla crema di limone che piace tanto a tutti. Che profumino che c'è in casa! Alla fine di questa quarantena dieta ferrea!

Didi
Buon compleanno!!!

Annie
O tesoro ma cosa mi combini? Cmque se hai sfanculato il Corona, 6 grandeee!

Dottor Catania
Lei Come sta? Stefania ha fatto l'intervento ai denti?

Lucy46
Speranza:
Cortile, passeggiate, cielo, aria cosa sono? Non ci sono più neanche ne miei sogni

Ex utente

Care rfs, dopo il mio messaggio ho chiamato il nostro dr. Catania per sentire come stava lui, Stefania e le pelosette...
Loro stanno tutti benissimo, ma si è raccomandato di dirvi che mi ha rimproverato severamente per non essere più presente qui sul blog. Lui si è imposto di starci molte ore al giorno, a noi chiede solo interventi più frequenti, per aiutarci ed aiutare, mi ha ripetuto più volte che adesso non bisogna "pensare", ma "fare", perché siamo sotto i bombardamenti. Da parte mia cercherò assolutamente di essere più presente, basta anche un messaggio, senza necessariamente aggiornarci su tutto. Dottore, lo farò.
La abbraccio forte

Dada 62 Fiduciaria
salvocatania:
ripeta per alcuni giorni questi esercizi e poi si regoli ascoltando le sue sensazioni prima di ripartire a vogare

Grazie Dottore!

Amica Cherie
Grazie per la tirata d'orecchie affettuosa come solo tu sai fare
In questi giorni non abbiamo nemmeno la scusa della mancanza di tempo
Forza Rfs!
Tutte insieme abbracciamoci tenendo stretto il Dottor Catania!
Eli Firenze Fiduciaria
Didi tanti tanti auguri di buon compleanno
che bello Ninni festina lente si riparte tesoro
bellissime notizie da parte di speranza !

Domani è il mio ultimo giorno di lavoro poi l'azienda chiuderà fino (spero) al 3 aprile e staremo a vedere..
salvocatania
Stella:
Forse non dobbiamo chiedercelo se ci saremo.
Io lo spero tanto di esserci ma non me lo chiedo più. Vivo il presente con tutte le mie forze.
Quando sono tornata da Roma mio marito mi aspettava, mi sono scese due lacrime mentre lo abbracciavo.
Mi ha detto che è orgoglioso di me e questo per me è stato davvero bello.
Sorrisi e lacrime, ha ragione il dottore!
La vita è fatta di sorrisi e lacrime Non so quanto rimarrò su questa terra ma anche se fosse per poco non smetterò mai di dirle GRAZIE dott. Catania.
Perchè lei non mi ha dato l'immortalità che non esiste ( ) ma mi ha dato le chiavi per aprire un portone chiuso con tante mandate.
Mi ha insegnato, anche sabato a Roma, ad allenare la resilienza.

Nina:
Stella del mio cuore, ti quoto in pieno.
Hai ragione, il portone chiuso con tante mandate stiamo imparando ad aprirlo.
L'immortalità non c'è per nessuno. A che serve chiederci se ci saremo? Solo a intristirci il presente. Per cui è un pensiero che può affacciarsi, ma lasciamolo scivolare via. Tanto a che serve farci trasportare se non a vivere male quel che abbiamo ora
?

Cercando alcuni commenti del dopo convegno di Roma mi sono imbattuto in questi veramente belli e che richiamo qui perche' fanno riflettere

Giornate nere queste, perche' apro i necrologi per vedere quanti conoscenti o amici sono morti .
O per intuire quanti, e chi, sono intubati o in quarantena in casa.
Persino un mio conoscente di lunga data , medico, tanto piu' giovane di me , e' morto oggi ! .
Era un virologo ! Un virologo giustiziato da un virus. E lui ha trascorso la vita giocando con i virus

.
Stamattina sono stato svegliato da Stefania piangente : ho pensato " ci siamo e' il nostro turno".
Invece mi raccontava che disperatamente aveva cercato da almeno una settimana di rintracciare una psichiatra che curava la mamma per sapere come stava e con la quale eravamo diventati amici . Una bellissima persona empatica , perla rarissima tra gli psichiatri.
Stamattina finalmente ha risposto a Stefania alla quale e' legatissima da profondo e reciproco affetto.
Le ha raccontato che solo due giorni fa l'avevano stubata al Sacco dove era stata ricoverata con il marito entrambi in gravi condizioni.

Sino a che non ti tocca da vicino questa guerra e' lontana !
Poi I bombardamenti si avvicinano, senti i fischi e le esplosioni che si avvicinano .
Poi il silenzio assordante
E a questo non sei abituato perche' il suono di Milano si e' rivoltato come un calzino
Solo adesso ti rendi conto che le strade erano come quando l'orchestra accorda prima che entri il direttore, un delirio bello e buono. Ma prima ci dava fastidio perche' non conoscevamo il silenzio assordante. Ora come se vivessimo all'infinito quel momento di attesa, che precede il rumore dei passi del solista che sta entrando sul palco.
I frastuoni della citta' ci davano fastidio. Ora ti da' fastidio il silenzio interrotto dallo scorrere dell'acqua che scende da una fontanella lontana e che non avevi mai sentito prima perche' coperto dai suoni dell'orchestra che accorda.

Alterni quindi giorni bianchi e giorni neri, lacrime e sorrisi, ma entrambi indispensabili per comprendere quanto sia bella la MUSICA della VITA !

Questa e' la chiave giusta per aprire quel portone !


.
- Modificato da salvocatania
Ex utente
Dada 62:
con pagine e pagine arretrate...

Cherie
Come sta il tuo caro Eros fobico? Riesci a fargli fare i bisognini vicino a casa?

No...
Oggi ho smosso mari e monti ed alla fine il presidente delle associazioni animaliste della Toscana mi ha detto che posso portarlo dove è abituato, per stato di necessità, a causa della sua patologia, certificata dal suo veterinario comportamentalista. Chi me lo impedisce, commette un abuso di potere e i loro legali sono pronti a difenderci...
In tutto il cataclisma mondiale che sta succedendo, con le migliaia di persone che sono morte o stanno male, mi imbarazza un po' parlarne, ma per me è un figlio e vederlo soffrire è devastante...
Grazie mon amie
- Modificato da Ex utente
Ex utente
Speranza
Amorino, come ti ho detto,
aria fritta papillomatosa!!!
Ti voglio bene
Dada 62 Fiduciaria
salvocatania:
Sino a che non ti tocca da vicino questa guerra e' lontana ! Alterni quindi giorni bianchi e giorni neri, lacrime e sorrisi, ma entrambi indispensabili per comprendere quanto sia bella la MUSICA della VITA !

Verissimo questo.È in Terapia sub intensiva lo zio di mia nuora e questo ti fa pensare...Se è successo a lui può succedere anche a me.

Cherie
Eros abbiamo imparato ad amarlo e trovo invece giusto che tu possa parlare del tuo problema
Speriamo vi lascino agire per il suo bene...
Fra76 Fiduciaria

Ragazze vorrei ringraziarvi per tutti i vostri pensieri, per tutti i vostri incoraggiamenti.
Siete tutte splendide

- Modificato da Fra76 Fiduciaria

Rispondi