Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Bava Fiduciaria
Bava Fiduciaria
Dada 62
Già io lo adoro. A settembre siamo stati al dormitorio casa Jannacci per la festa in suo ricordo. Bellissima, mia figlia continua a chiedere quando ci torneremo perché i poveri che vanno lì si divertono
Annina Fiduciaria
Annina Fiduciaria
Bava
Bava:
Già io lo adoro.

Anche io.... e pure mio figlio che non smetterebbe mai di ascoltare 'il cane coi capelli', 'Bobo s innamoro' e 'il palo della banda della banda dell ortica'....
Titina Fiduciaria
Titina Fiduciaria
Fra76:
Buona notte Titina cara. Ti voglio bene. Domani mattino o pomeriggio?

Domani mattina per fortuna faccio poche ore ti voglio bene buona notte
Annina Fiduciaria
Annina Fiduciaria
Titina
Tesoro buonanotte
Titina Fiduciaria
Titina Fiduciaria
Speranza
Purtroppo non dormi bene non sono serena e tranquilla mi assalgono mille pensieri
Titina Fiduciaria
Titina Fiduciaria
Ely
Grazie purtroppo ero al lavoro e non ho potuto seguirla ma la mia vicina ha fatto un piccolo video dalla TV e me l'ha inviato
Titina Fiduciaria
Titina Fiduciaria
Annina
Buonanotte tesoro
Marigi Fiduciaria
Marigi Fiduciaria

Passaggino veloce per augurarvi la buonanotte.

Felice per Ninni, Cookye
Un abbraccio forte.

Per tutte le altre...serena notte.

salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
...........

Bava :
A Milano i clochard portano le scarp de tennis come diceva un altro meraviglioso dottore

Bava:
Già io lo adoro. A settembre siamo stati al dormitorio casa Jannacci per la festa in suo ricordo. Bellissima, mia figlia continua a chiedere quando ci torneremo perché i poveri che vanno lì si divertono

https://www.youtube.com/watch?v=z-wnrX0oOZk

Sa che il suo commento mi ha fatto letteralmente balzare dalla sedia ?


Sa che non ci avevo pensato ?
.
Il mio amico Enzo Jannaci
.


Era famosissimo negli anni 80 e lo conoscevo attraverso gli schermi televisivi e immaginavo un personaggio irraggiungibile per la sua notorieta'.

Poi un giorno negli anni 80 me lo trovo seduto accanto per la scuola di specializzazione in Chirurgia. che e' durata 5 anni. Io molto piu' giovane di lui
non mi capacitavo che lui fosse un medico e che esercitava al Niguarda. Abbiamo parlato solo di Medicina come tutti gli esseri umani lontani dalle luci della ribalta.

Poi ci incontravamo con gli altri e con il camice in mano che portavamo da casa per seguire al Policlinico le lezioni del maestro Galloni sempre come specializzandi in chirurgia . Era semplicemente Enzo !
Un bell'esempio di umilta' e normalita'...se penso ai vip moderni del Grande Fratello (Vip de che' ??)

Ciao Enzo...pazzo del segno dei Gemelli come me ( genio, sregolatezza e grande cuore !!!)...e domani e' l'anniversario del giorno in cui te ne sei andato !
Un 29 Marzo !! Ci eravamo visti per caso l'ultima volta una decina di anni fa alla libreria Cortina vicino a casa sua, e casa mia, affamati di lettura e di narrazioni della vita. Ciao Enzo ......e risparmiati il tuo ritornello del "vengo anch'io !"

Ti sei risparmiato il carognavirus anche se la tua curiosita' sarebbe stata appagata

https://www.youtube.com/watch?v=UWxKfUo8Zao
.

Grazie Bava...da solo non ci sarei arrivato
- Modificato da salvocatania
Antonia fiduciaria
Antonia fiduciaria

Ciao famiglia RFS sono Antonia inserita dal dr.Catania tre le lungo sopravviventi
avendo sfrattato il primo bastardo nel lontano 1997 oggi sono viva e vegeta ed eseguo un solo "tagliando" all'anno, programmato ad agosto, quando spero l'incubo carognavirus sarà in via di superamento.

Non scrivo da molto tempo ma ho seguito le vicende "lacrime e sorrisi", ultimamente qualche sorriso in più, di questa nostra famiglia.

Il carogna virus mi ha separata da mia mamma tutt'ora ricoverata in gravi condizioni in Ospedale che ha sfrattato tutti gli esterni, parenti e assistenti ospedaliere, causa positività di un operatore e riconversione in ospedale specializzato per la cura degli infetti.
Il saperla da sola senza trovare, nei suoi risvegli, il conforto di una presenza amica specialmente la notte mi fa star male, sono inattesa dell'esito del secondo tampone virus che le hanno fatto e, se negativo, verrà trasferita in altro ospedale dove si potrà accedere un solo parente alla volta una sola volta al giorno. Ancor di più mi angoscia non poter esserle accanto nel momento del trapasso, come invece avvenuto con papà.
Inoltre il carognavirus ha avuto conseguenze su mia sorella che, seguita dal CIM, che oltre alla terapia farmacologica garantiva una terapia riabilitativa occupazionale, il Centro occupazionale è stato chiuso e gli Operatori della cooperativa messi in cassa integrazione, e così oltre alla terapia viene meno anche il piccolo contributo economico che percepiva.
CAROGNAVIRUS!

Il Dr. Catania ci ha invitate a comperare l'apparecchio per la misurazione della saturazione di ossigeno nel sangue: qui è introvabile in farmacia ma a chi è in isolamento domiciliare non viene dato in comodato d'uso dal SSN?

Ne usciremo da questo incubo e magari il nostro abbigliamento sarà completato da mascherina e guanti alla moda.

Al momento per me tante lacrime e qualche sorriso per le buone notizie della famiglia RFS contro il Bastardo.

ANDIAMO AVANTI

Un caro saluto a tutte e a tutti

Antonia

salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
...........

Antonia fiduciaria:
Ciao famiglia RFS sono Antonia inserita dal dr.Catania tre le lungo sopravviventi avendo sfrattato il primo bastardo nel lontano 1997 oggi sono viva e vegeta ed eseguo un solo "tagliando" all'anno, programmato ad agosto, quando spero l'incubo carognavirus sarà in via di superamento. Non scrivo da molto tempo ma ho seguito le vicende "lacrime e sorrisi", ultimamente qualche sorriso in più, di questa nostra famiglia.Il carogna virus mi ha separata da mia mamma tutt'ora ricoverata in gravi condizioni in Ospedale che ha sfrattato tutti gli esterni, parenti e assistenti ospedaliere, causa positività di un operatore e riconversione in ospedale specializzato per la cura degli infetti.Il saperla da sola senza trovare, nei suoi risvegli, il conforto di una presenza amica specialmente la notte mi fa star male, sono inattesa dell'esito del secondo tampone virus che le hanno fatto e, se negativo, verrà trasferita in altro ospedale dove si potrà accedere un solo parente alla volta una sola volta al giorno. Ancor di più mi angoscia non poter esserle accanto nel momento del trapasso, come invece avvenuto con papà.Inoltre il carognavirus ha avuto conseguenze su mia sorella che, seguita dal CIM, che oltre alla terapia farmacologica garantiva una terapia riabilitativa occupazionale, il Centro occupazionale è stato chiuso e gli Operatori della cooperativa messi in cassa integrazione, e così oltre alla terapia viene meno anche il piccolo contributo economico che percepiva.CAROGNAVIRUS!Il Dr. Catania ci ha invitate a comperare l'apparecchio per la misurazione della saturazione di ossigeno nel sangue: qui è introvabile in farmacia ma a chi è in isolamento domiciliare non viene dato in comodato d'uso dal SSN?Ne usciremo da questo incubo e magari il nostro abbigliamento sarà completato da mascherina e guanti alla moda. Al momento per me tante lacrime e qualche sorriso per le buone notizie della famiglia RFS contro il Bastardo.ANDIAMO AVANTIUn caro saluto a tutte e a tuttiAntonia

Antonia sono senza parole !

Chi l'avrebbe mai detto che sopravvissuti al cancro un altro nemico piu' insidioso avrebbe sconvolto la nostra esistenza ?
Lo dico a lei altra RFS storica del nostro blog.

E comunque il saturimetro e' introvabile anche a Milano da almeno 15 giorni.
Io non ce l'ho ad esempio
- Modificato da salvocatania
Ex utente
Ex utente
Antonia fiduciaria

Un caro saluto a te
Spero davvero che tu possa essere vicino a mamma
Un abbraccio a te e a tua sorella❣️
Cle73
Cle73
Antonia fiduciaria
Mi dispiace tantissimo per la tua mamma...
Purtroppo ci tocca fare i conti non solo con il cancro ma pure con questa altra bestiaccia!
Spero che la fase peggiore sia passata e che si rimetta al più presto... ma tu cerca di stare tranquilla. Spero che tua sorella regga la situazione .
Ti sono vicina
Ely
Ely
Bava:
Ecco ora pagherei per poter avere indietro una notte a passeggiare in soggiorno, con baby sirena che appena mi sedevo si svegliava o baby cozza che dormiva solo sulla pancia.

Non ho mai dormito meglio che quando dormivo con mio figlio bebè addosso.

FABY io l'ho allattato fino ai 19 mesi. Insieme facevamo di tutto e andavamo dappertutto. Credo che non abbiamo ancora smesso....

L'unico rimpianto che ho nella vita è che è rimasto figlio unico.

Se vuoi allattare devi solo seguire 3 semplici linee guida:
1) I primi giorni attaccalo più che puoi. Si addormentera' praticamente subito. Ottimo, dormirai pure tu e ti riprenderai della fatica del parto. Quando si sveglia, offrgli l'altro seno. Tanto non avrai altro da fare. Il latte materno è 'on demand', ne produci di più se il bebè ne ciuccia di più.
2) bevi 2 litri d'acqua al giorno. Il latte è composto di acqua.
3) goditela più che puoi. Coccole, marsupioterapia, massaggi. Dormite insieme, passeggiate insieme, cantate insieme. Avete tutta la vita davanti.
Annina Fiduciaria
Annina Fiduciaria
Antonia fiduciaria
Cara mi dispiace moltissimo per la tua mamma. Ti sono tanto vicina e tu abbraccio forte

Rispondi