Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Dietro ci ha pensato bene Ginger che adesso ha una mèche biondissima oggi sembra propio Trump
Ciao Dada, Didi. 
Che bello pronunciare i vostri nomi, come musica. 
Una volta ci venivano un po' incontro (ci facevano fare orari opposti) poi non più se non nei festivi o le domeniche. Ma lo posso comprendere, non possono occuparsi loro di mia figlia e io ormai avevo la ludoteca e la baby sitter. Sono d'accordo con te, se lavoriamo a settimane alterne non gli costerebbe nulla metterci opposti, che fastidio daremmo? Nessuno... Per questa settimana non ci hanno detto nulla, spero la prossima non chiamino entrambi, se lo faranno sarebbe veramente meschino. Pensa te, devo ritrovarmi a dire:"meno male che faccio terapia così mal che vada mi metto in malattia."
Ma non ci voglio pensare. Tra l'altro la mia baby sitter non c'è fino al 12...e quando torna non so se avrà anche altri bambini!
Poi tutti questi provvedimenti che hanno preso sono limitati. Se siamo in cassa non posso chiedere bonud baby sitter e nemmeno congedo straordinario. E probabilmente la mia azienda la prolunghera' finché potrà....
Ciao Tania
Brava che ti prendi cura di te.
Che spavento Star!! Cucciolo, adesso è tranquillo?
No infatti, non devono occuparsene loro, dovrebbero solo farvi la cortesia, il piacere, di non mettervi nello stesso turno..
Ho capito mia cara che..non ci resta altro da fare che incrociare il possibile e alla fine sia come desideri tu.
Aspettiamo...
Eravamo due bimbetti!
AuguriMare64 di
Polda, ti abbraccio
Io voglio credere che vi vengano incontro con i turni proprio per la situazione che stai vivendo
.Sarebbe il colmo!
Come sta il piccolo?Non oso immaginare lo spavento
Vi verranno incontro di sicuro!
Withyou ha fatto tante promesse vediamo!
un grande applauso al midollo
Gli eroi che diventano untori non si può sentire
.Credo che dietro a questo atteggiamento ci sia paura ma anche tanta ignoranza! Il Covid ce lo può passare pure il panettiere!
È incredibile questa cosa ed è anche vigliacca.Ingratitudine pura!Non ci posso credere...
A chi mi chiede cosa ne pensi della situazione dico che io non sono preoccupato dal coronavirus, ma dalla imbecillita' collettiva dei politici.
L'8 marzo (scripta manent) di notte discutendo con Marina avevo previsto le conseguenze della scelleratezza di Trump che poi e' stato costretto a far scavare le fosse comuni a N.Y. e del suo dirimpettaio d'oltreoceano Johnson in competizione con l'Italia e presto ci supereranno in morti , pur avendo bleffato per lungo tempo classificando come morti da influenza molti morti da Coronavirus.
Ora anche le formiche in Italia hanno la tosse.
I nostri piccoli politici pensano piu' alle campagne elettorali che al bene comune.
Questa poco intelligente formica non poteva aspettare il 4 maggio per la sua ordinanza ridicola ?
https://www.repubblica.it/cronaca/2020/05/01/news/fase_2_santelli_diffida_governo_non_ritiro_ordinanza_-255339642/?ref=RHPPTP-BH-I255344558-C12-P5-S5.4-T1
Ma lo sa che in Calabria se scoppiasse una epidemia di raffreddore, figuriamoci se di Coronavirus, non basterebbero Aspromonte e Sila per ospitare le fosse comuni, considerando lo stato inesistente di strutture di Rianimazione nella sua regione ?
Se quanto accaduto in Lombardia fosse accaduto in Calabria avrebbe assistito alla estinzione dell'intera regione.
Ma lo sa che da lunedi' migliaia di Tir si muoveranno da Nord a Sud con gli autisti che si fermeranno a mangiare nei posti che ha aperto lei ?
Ce l'ha i tamponi ? E le mascherine ? E I ventilatori ?
E' preparata a questo ?