Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
salvocatania
Fra76:
Ha fatto la chiamata ai suoi pelosetti?

Ovviamente ! Piu' di una chiamata al giorno

Lori Fiduciaria:
Ragazze scusate ho scritto involontariamente e di getto Tiramisu anzichè Tittibau



Guardi che TIRAMISU' e' un bel complimento specie in questo periodo e approverebbe anche Tittibau

,,,,,,,,,,,,

stiamo vivendo a suon di TIRAMISU' e Menefotto a larghe dosi

Fra76 Fiduciaria
Tittibau:
Tiramisù è diventato di uso comune a casa mia perché quando mi capitano a tiro Cip& Ciop mentre sono seduta in cucina o in sala gli dico "tiramisù che sono ammalata, e già che ci siete preparate la tavola, distendete i panni, passate il Dyson.....ecc" e se riesco faccio anche la lacrimuccia per compassione.... (ormai non ci credono più, mi è rimasta poca autonomia)
Lori quindi già mi conosci bene "inconsciamente"... Mi fa piacere sapere che stai bene


Mi raccomando rimani con noi. I tuoi racconti ci fanno bene
Fra76 Fiduciaria
Maddy bravissima
Hai terminato il lavoro per il concorso?
Tittibau
salvocatania
....eccerto.....
Ex utente
ci sono
Fra76 Fiduciaria
Lori Fiduciaria:
Sto un po' meglio Ragazze.... dico spesso : ma chi m'ammazza a me ", ho incominciato le pastiglie per una settimana, quelle mi faranno gonfiare la gamba fatidica ma io la blocco subito perchè ho telefonato all'infermiera che mi farà massaggi ora che ci si potrà muoversi. L'ortopedico vuole prima vedere la PET che ho in nota il 15.5 se non me l'hanno spostata e poi eventualmente mi farà infiltrazioni. Intanto sto meglio e grazie a Voi che mi tirate su.

Felice che tu stia meglio
Laura

Auguri in ritardo a giulio!!!! Quanti anni sono?

Ex utente

Oggi in ritardo per finire di dipingere il pelosetto ....
Fra 76 ho termine per consegnare Domenica notte e ancora sto rifinendo ....sfrutto fino all'ultimo minuto ....la sindrome dell'artista non è mai perfetto ....perché emmm la perfezione non esiste

Laura

Voglio la foto di ginger!!!!

Ragazze oggi mi hanno confermato che lunedi ho ecografia al seno. È folle dire che sono contenta?

Laura

La.governatrice della Calabria è una delusione doppia, perché è la stessa che insieme a De Luca , Musumeci e il governatore della Puglia ha chiesto di bloccare ognintransito, proprio per la precaria situazione sanitaria della calabria. Lei è l-esempio di come sia facile cambiare parere per convenienza elettorale e poco polso politico

- Modificato da Laura
Bava Fiduciaria
mar:
il nostro governatore sa che c'è WA con cui si inviano le foto, che ci facciamo le video chiamate e soprattutto che la maggior parte dei nonni non sono del tutto rincitrulliti col bastone?

Forse ma forse che il rincitrullito sia lui?
Eli Firenze Fiduciaria

che bello quel musino di bulldog francese maddy
mare64 auguri

Rispondi