Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
ho letto la mail. Per Bologna non saprei chi consigliare
Credo che mi affidero' all'esperienza.....
Grazie comunque
Ma sappiamo che Reby è una bimba intelligente e se avesse una maestra in grado di stimolare la sua curiosità e appassionarla alla materia sarebbe probabilmente la prima della classe... purtroppo mi pare che la sua maestra non sia di quelle appassionate al proprio mestiere...allora forse puoi provare a stimolarla tu attraverso il gioco, il consiglio che ti ha già dato qualcuno di giocare a maestra e alunna non mi sembra male. Tu, naturalmente, fai l'alunna, fai la tonta e sbagli apposta e lei da brava maestrina deve spiegarti e correggerti. avvicinandosi allo studio attraverso il gioco potrebbe sviluppare le metodologie e la curiosità che poi gli renderanno tutto più facile.
Grazie Dottore, in bocca al lupo per il test di domani!

Buonanotte a domani
BUONGIORNO BLOG E DOC
CAFFÈ in dirittura di arrivo per tutti voi
in effetti il seno da un po' di tempo mi sembra gonfio, in profondità la ghiandola mammaria molto dura e quando tolgo il reggiseno restano impressi i segni dei bordi e delle cuciture. Può essere un effetto a scoppio ritardato della radio?
Sto facendo i massaggi dell'immagine che posta ogni tanto, ma ancora non hanno sortito effetti, forse sbaglio qualcosa...
Eventualmente, visto che torna al lavoro, riuscirebbe a fissarmi un appuntamento?
Marty, tranquilla li ho avuto anche io. Partivano dal solco mammario e si prolungavano verso il basso. Sono spariti spontaneamente dopo alcuni mesi. Non ti allarmare
Accidenti Sarà, che situazione terribile

Siete riuscite ad organizzarvi? Avete entrambe chi può accompagnarvi? Ti mando fili colorati, ma vedrai andrà tutto bene
oggi ho fatto il sierologico, me lo daranno credo giovedì. Mi sento meglio, non ho più febbre, anche se debolezza e malessere continuano. Venerdì farò anche tampone, vedremo... Vorrei solo stare bene, passerà.
Contenta che tu stia meglio

Aspettiamo con te esito istologico e ti mandiamo fili coloratissimi
App test negativo
Olèèèèè
Pazienza. L importante è che vada tutto bene
Annina, fili coloratissimi per nonno Giò. Oggi tutte con lui
Meraviglioso il tuo coniglietto,
mi scuso se stanotte ad una certa ora dopo le 4 non ci sarò perchè domani mattina (alle 6,30 !!!!!!!!!!!!)
finalmente farò il test sierologico per verificare cosa sia accaduto a livello anticorpale durante le mie scorribande da clochard specie nella seconda metà di marzo.
Mi auguro paradossalmente di risultare positivo ( in tal caso dovrò fare il tampone) per potere incontrare senza far correre pericoli poi con tranquillità le persone più care e non far correre pericoli ai miei pazienti tornando a lavorare.
No Doc, NOI CI SIAMO!!!
Siamo tutte con Lei, siamo tutte luci accese per Lei, siamo tutte fili colorati che l'avvolgono stretto , siamo tutte per Lei
Buongiorno..
Mi sto preparando x andare a lavoro..
Anche a me fra qualche giorno toccherà il sierologico da noi hanno già iniziato ..
Anche io la penso come il dott spero di aver beccato il carogna così almeno mi sono fatta i miei anticorpi e in più vuol dire che ho un buon sistema immunitario 
Oggi pomeriggio ritiro il referto spero di non trovare delle sorprese...
Domani visita oculistica perché devo cambiare gli occhiali e voglio controllare le lenti e da tanto che non la faccio..
I miei occhiali sono arrivati. Dopo 6 anni ci sta..meno male che sono resisti alla quarantena altrimenti era un guaio.
Sarapadova ti sono vicina.
Ormai si vive di tamponi negli ospedali.
Un abbraccio a tutte
A più tardi.