Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Creamy

Ciao a tutte e grazie mille per gli auguri!!! Grazie Doc e grazie a Maddy oggi ho anche la sigla dell'incantevole creamy!!
Berrino era impegnato questo weekend, ha detto che non aveva tempo per farmi addirittura 2 torte, gli erano finiti i frutti di bosco e io avevo voglia di quelli, perciò ho ripiegato sulla pasticceria!! Mimosa ai frutti di bosco!! Ho i miei posti di fiducia, cmq è senza lattosio perché se lo mangio sto male, quindi almeno un senza c'è, ma mi sa che conta poco! Un abbraccio a tutte!! Ah, per me sono 37!!! Auguri Monica per il tuo papà!! Il k è arrivato a 34... come direbbe vasco, eh già... io sono ancora qua!!
...Col cuore che batte più forte
La vita che va e non va
Con quello che non si prende
Con quello che non si dà
Poi l'anima che si arrende
Alla malinconia
Poi piango, poi rido
Poi non mi decido
Cosa succederà?
Col cuore che batte più forte
La notte adda passà...

Mi viene in mente Vasco perché uno dei ragali per il mio comple erano i biglietti per il concerto al circo massimo di giugno... comprati secoli fa da mia sorella!! Un concerto senza assembramenti lo vedo difficile! Pazienza!

Invece tra poco vado a farmi un regalino per i capelli...caro amico parruchiere che prima delle aperture ufficiali mi darà una sistemata, tanto ho 1 cm di capelli ma almeno prendono una forma carina e magari mi sparrucco che inizia a fare caldo!

- Modificato da Creamy
Tania70

Benvenuta tra noi Lisa68.
Ho letto che la nostra amica Paffi si è messa a disposizione ..stai tranquilla, il peggio è passato cara. Come si chiamano i tuoi bimbi? Quelli che vedrai crescere.. Ti abbraccio

Lori Fiduciaria
Io ci sono

Lori
Tania70

Ciao Lori.

Lori Fiduciaria
Lisa

Benvenuta tra noi Carissima. Certamente trovare la persona giusta che vada bene in certi momenti non è facile però devi dare fiducia e troverai brave persone anche all'iov di Padova. Io mi sono trovata bene perchè mi hanno salvato la vita nel senso che dopo un anno inutile in altro istituto, a Padova mi hanno trovato la cura giusta per le mie metastasi e sono ancora qui viva e vegeta. Io ho fatto così, nel bel mezzo della disperazione sono andata in privato da una oncologa del reparto senologia e lei mi ha assegnato ad una esperta in metastasi che mi ha fatto tutto un ceck up un consulto con 5 medici e dai risultati dei controlli ho iniziato la mia cura dando fiducia a chi si era preso cura di me, io sono convinta che le cure ci sono e FUNZIONANO. Credo che in qualsiasi istituto facciano la stessa cosa prima di prenderti in carico, forse non era la persona giusta. Con il coronavirus c'è stato un po' di casino ma sono stata seguita lo stesso, ho trasmesso i miei esami via mail, mi hanno mandato i farmaci con un Corriere e ora che c'è più tranquillità mi hanno dato appuntamento per la Pet e la visita. Tutto regolare. Sta a te decidere dove pensi sia conveniente come distanza, l'assistenza poi la trovi dappertutto. Ciao Cara rimani con noi e se ti servono informazioni siamo qui con te.
Lori
Eli Venezia

Cara Lisa68 benvenuta , io ho fatto le terapie a Mestre e devo dire mi sono trovata abbastanza bene! Anche con il covid19 non ho mai saltato una terapia. Ho due amiche che stanno facendo radioterapia sempre a Mestre e si trovano bene. Se vuoi ti posso indicare i nominativi di alcuni oncologi.magari con messaggio personale come ha fatto Paffi.
Un abbraccio

Lori Fiduciaria
Creamy Tanti e tanti auguri di Buon Compleanno e un abbraccio forte forte

da Lori
Lori Fiduciaria

Dovrei leggere un po' indietro per sapere di Mavasi. Qualcuna mi può dare notizie ?

LORI

Lori Fiduciaria

che meraviglia le sue pelosette, c'è Mina che mi fa una tenerezza con quegli occhietti che però mi dà l'impressione che sia serena. Povera piccola ha il cuore d'oro sempre attenta a Rosellina. Una carezza a tutte e due.

Lori

Eli Venezia

Un saluto a tutte le RFS

MARINA
pepeli:
Io sono una credente imperfetta, cioè mi sforzo di credere, anche in una vita ultraterrena, ma c'è, davvero, qualcosa che ci sfugge, di che materia sia fatto non lo so, materiale o spirituale, in ogni caso ho vissuto delle esperienze che la ragione non può spiegare. E mi danno conforto

Anni fa ho perso una zia che era il collante di tutta la famigliae la mia seconda mamma. Ogni domenica preparava il pranzo per tutti ed era un'occasione per fare quattro chiacchiere in allegria. Quando e' venuta a mancare ho preso il suo posto e quasi sempre la domenica erano tutti da me. Una domenica mattina apro il frigorifero e scopro una scodellina dimenticata con della maionese che avevo fatto la settimana prima. La prendo per gettarla e vedo che in superficie c'era della muffa che formava in modo chiaro la scritta LOVE. Questo potrebbe sembrare una sciocca coincidenza ma in quel momento ho percepito la presenza di mia zia, l'ho sentita che era li con me per dirmi "hai preso il mio posto sono contenta!". Tremavo come una foglia ho chiamato la mia amica che e' venuta di corsa a casa mia e quando ha visto la scritta e' rimasta scioccata. Io credo veramente che lei era li, sara' suggestione ma in quel momento stavo pensando a tutt' altro e non me lo spiego. Pero' sono contenta di pensare che in qualche modo lei c'e' sempre.
Eli Venezia

Buonasera Lori
Ce la siamo vista brutta ieri con l'incendio....mamma mia che spavento !!!!

MARINA

Benvenuta Lisa68 tante RFS pronte per aiutarti! Stai tranquilla e vedrai che con un bravo ed empatico oncologo affronterai il resto del percorso senza problemi

Dada 62 Fiduciaria
Creamy:
...Col cuore che batte più forte
La vita che va e non va
Con quello che non si prende
Con quello che non si dà
Poi l'anima che si arrende
Alla malinconia
Poi piango, poi rido
Poi non mi decido
Cosa succederà?
Col cuore che batte più forte
La notte adda passà

Grande Vasco
Concerto rimandato?
Dada 62 Fiduciaria
MARINA:
La prendo per gettarla e vedo che in superficie c'era della muffa che formava in modo chiaro la scritta LOVE


Fantastico...

Rispondi