Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Marigi Fiduciaria
Bava:
Tutto bene a parte le due ore e mezza di attesa perché si erano nuovamente sbagliati su esami dentro esami fuori.Santa pazienza però
E che diamine.
Daniela Sicilia
Ciao...
Ninni ho letto e mi sono commossa xché sei davvero una donna con gli attributi.
Auguri al tuo picciotto Laura..
Io oggi sono di notte in teoria ero Libera ma ce stato un imprevisto e dovrò fare la notte pazienza.
Ho letto qualcosa ma sono un Po indietro..
Angel Buon rientro.
stamattina diciamo che questa riapertura mi spaventa un po..
Vedevo i negozi aperti e mi sembrava un sogno come se non fosse successo nulla ma in realtà non è così il pericolo ce sempre.
Stasera dovrei trovare il risultato del test vedremo..
Dott Catania a lei come è finita con il risultato del test sierologico?
A più tardi..
Marigi Fiduciaria
Amica69:
marigi finalmente tranquilla, cara E vero...dopo tanti mesi mi godo un pochino di relax.
Anche se nei prossimi mesi dovrò fare altri esami, ma, per ora, va bene così.
Grazie cara.
Mavasi
Ninni
Ho letto della tua quarantena.
Mi hai fatto commuovere e rimanere letteralmente senza parole...
Ho letto della tua quarantena.
Mi hai fatto commuovere e rimanere letteralmente senza parole...
Mar fiduciaria
Ninni
Tesoro io ti abbraccio forte forte!!!
Tesoro io ti abbraccio forte forte!!!
Mar fiduciaria
Io ci sono
Creamy
Ninni:
Non mangio più e non mi muovo. I medici non indagano oltre, per loro è la malattia non certo la glicemia a farmi stare così, devo farmene una ragione e pregare che sbirulina migliori la situazione....Il 4 febbraio, giorno del compleanno di mia figlia, riesco ad aprire gli occhi e sento dentro di me che voglio vivere, che non posso lasciarmi andare a questo sonno malato, voglio festeggiare il compleanno con lei e voglio rivedere il mare e se fossi rimasta un altro giorno in ospedale non mi sarei più svegliata così firmo per andare via con i medici che si infuriano perché non devo ma io me ne vado.
Ninni ti leggo con le lacrime, emozione e anche rabbia per quello che ti è successo....per quello che poteva succedere! Il nostro istinto ci guida più di ogni altra cosa, hai avuto tanto coraggio o forse quel pizzico di follia da RFS nello scegliere di tornare a casa, e facendo così credo proprio che ti sei salvata la vita! I medici avevano gettato la spugna, sbagliando totalmente, pensando che le difficoltà motorie fossero legate alla malattia... mai arrendersi, tu ce lo insegni ogni giorno, e non immagini che gioia immensa è stato leggere in questi ultimi mesi un pizzico al giorno la tua ripresa! Grazie per avercelo raccontato che è un modo per alleggerire il tuo bagaglio e arricchire il nostro di speranza! La rabbia per l'accaduto mi rimane, mi chiedo se si possa fare qualcosa contro l'ospedale, perché non è giusto che sbaglino così!
Eli Firenze Fiduciaria
Ninni che esempio di resilienza sei tu
hai avuto grande lucidità ad ascoltare il tuo corpo e Sbirulina è la tua alleata speciale nel mandare ad ASF l'intruso
hai avuto grande lucidità ad ascoltare il tuo corpo e Sbirulina è la tua alleata speciale nel mandare ad ASF l'intruso
Ex utente
Cle73:
La neoadiuvante ha fatto un ottimo lavoro, se è rimasto qualcosa nei linfonodi la terapia ormonale provvederà a tenere a bada le tue celluline ubriache e intontite che eventualmente barcollano in giro!! Ammesso che ci siano! Ma poi con quel Ki67 dove devono andare? Se un esame in più ci da maggiore sicurezza parlane direttamente con l'oncologo, ma fidati soprattutto di quello che ti dice il DocHo fatto lo scavo ascellare, lì kaputt celluline

Ma in giro boh...
Per me il Doc è Vangelo

Grazie tesoro
Marigi Fiduciaria
Eli Firenze :
marigi festeggia mia cara!! questi micronoduli ai polmoni ci fanno morire di paura.. anche io mi spaventai tantissimoPensa che quando mi controllarono l'esito della tac precedente , proprio sui polmoni ero tranquilla in quanto (nelle mie idee) pensavo che se ci fosse stato qualcosa l'avrebbero già vista nella rx che feci prima di operarmi. Ma non sapevo che la rx li vede solo da una certa grandezza in poi, per cui quando l'oncologa mi smollò questa cosa, mi prese un colpo perché pensai...caxxarola 2 mesi fa non c'era nulla e questi ora da dove escono ? Poi mi spiegò l'arcano e anche che sono un riscontro molto frequente nelle tac. Poi, devo dire non c'ho pensato quasi più...per quasi 7 mesi son stata abbastanza tranquilla.
Secondo me è la parola "nodulo" che ci fa saltare in aria.
Io, veramente, non la vorrei più leggere da nessuna parte.
Marigi Fiduciaria
Isa55:
MarigiFelice per te! Stappiamo!!!
E io felice per te che hai finito le terapie.
Stappiamo entrambe
Creamy
EliMila:
Grazie !! Guarda in realtà per l'immunoterapia mi spaventa meno, è proprio la chemio associata (nab-paclitaxel, un taxolo) che sinceramente più di 6 mesi non credo si possa reggere molto.. poi quando l'oncologo ti dice "si va avanti finchè il fisico regge" non è proprio incoraggiante..Contenta comunque che tu stia bene !
Anche io ho fatto 6 mesi di taxolo settimanale, ora ho solo i biologici ogni 3 setrimane (trastu+pertu perché sono her2 positiva) ... immagino che per il taxolo se poi le cose procedono bene farai pause. Gli oncologi sono sempre cauti...e raramente hanno slanci di ottimismo!
A me avevano detto all'inizio cerchiamo di fare 12 cicli di taxolo se ce la fai (perche' era la seconda chemio)...poi visto che la risposta era buona sono diventati 18 e poi visto che tutto sommato io reggevo bene alla fine sono diventati 24! Un passo alla volta senza correre! Noi camminiamo con te!
Marigi Fiduciaria
Ninni:
Marigi siii festeggia con quintali di gelato, oggi te lo meriti!!!Grazie carissima Ninni.
Grazie mille
Lucy46
Ninni
Apro il blog e trovo il tuo racconto. Sei una marmotta di prim'ordine.
Ti ricordo a Roma ormai quasi un anno fa solare, bella, sicura di sè. Quanto hai sofferto, il peggio è passato. ti abbraccio
Apro il blog e trovo il tuo racconto. Sei una marmotta di prim'ordine.
Ti ricordo a Roma ormai quasi un anno fa solare, bella, sicura di sè. Quanto hai sofferto, il peggio è passato. ti abbraccio
Marigi Fiduciaria
Cle73:
Leggo di Marigi e Creamy.... sono felice che tutto sia andato bene e dovrà sempre andare bene