Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Eli Venezia

Buona sera RFS e dott. Catania

Non volevo tediarvi con i miei problemi ma ho bisogno dei vostri fili colorati!!!!!

Ieri ho chiamato il medico di base il quale mi ha prescritto antibiotico e antipiretici.
Questa mattina alle 6 avevo 39 e 6 di febbre dopo tra tachipirina e antibiotico e scesa a 37 però appena scade l'effetto della tachi la febbre mi sale velocemente.
Il seno sinistro nel frattempo si è arrossato. Non ho nessun altro sintomo tranne la febbre. Ho pensato anche al covid ma sono stata sempre a casa a parte l'Ospedale e Veterinario e sempre bardata di mascherina e guanti.
Domani sarei dovuta andare a fare il controllo ma se ho febbre non mi fanno entrare in Ospedale. Domani chiamerò.
Questa mattina ho saltato il mio "turno" perche mi sono appisolata e poi alle 9 e 30 è venuta mia sorella e mi ha stirato una montagna di biancheria ...cara.
Cosa dice dott. Catania potrebbe essere un infezione? L'antibiotico Augmentin 873 nig/125 mg, l'ho appena cominciato, non fa tanto effetto.
Ho letto di Stefania, mi dispiace tanto, speriamo si sistemi tutto!!!!
Un saluto a tutte

Lolly
Ily 82:
. Devi avere pazienza perché quando operano si tagliano tessuti e dobbiamo dare tempo al corpo per rigenerarsi.

Grazie Ily, sì mi hanno tolto anche i linfonodi..... pazienza ce la voglio mettere.....a te poi è passato tutto?? senza usare nulla?? di quanto tempo si tratta?? sono preoccupata dal fatto che se ora è così e devo ancora fare la radioterapia... non so se questo accumulo di liquidi è un principio di linfedema che con la terapia si può aggravare...
Creamy
Arcobaleno io ti mando un forte abbraccio, ho letto i consigli del Dottore e sono d'accordissimo! Leggo dalle tue parole che in questo terremoto vorresti giustamente tutelare il tuo piccolo, e credo che seguendo i suggerimenti del doc eviterai discussioni forti davanti a lui! Poi appunto prenditi il tuo tempo per decidere cosa fare, immagino la sensazione di rabbia e schifo che provi! Noi siamo qua pronte ad ascoltarti e a ripartire con te come quando e quando vorrai!
Titina Fiduciaria
Eli Venezia
Cavoli questa febbre è anche altina. Domani ti conviene chiamare prima di andare in ospedale per non fare la strada a vuoto. Ma il tuo medico cosa dice?
Annina Fiduciaria
buonasera a tutti . doc ho letto i suoi consigli per Arcobaleno e mi stupisco sempre della sua capacità di comprendere l animo umano e in particolare di cogliere la sensibilità femminile. Grazie di esserci
Arcobaleno to sono vic e ti abbraccio con tutto il mio affetto. Qualsiasi supporto serva sappi che io ci sarò, noi ci saremo! Sempre!
Annina Fiduciaria
Juventina mi dispiace tanto per il dolore e l ernia. Ricordati che io lavoro nel settore riabilitativo, se hai bisogno. Sono qui. Un abbraccio
pepeli

Mamma che giornata oggi!
Lacrime....pochi sorrisi...ma sopra le nuvole c è sempre il sole, ricordiamocelo.

Arcobaleno, Dany73
Come state care? Se avete bisogno di sfogarvi noi siamo qui!
Vi abbraccio forte.

Juventina
Mi dispiace che stai tanto soffrendo.
Spero che tu riesca a risolvere rapidamente senza dover incorrere nell' operazione.
Fili colorati x te !

Lori
Com è andata la rm?

Eli Venezia
Caspita, un febbrone da cavallo!!
Riguardati cara, forse dovrai cambiare antibiotico....vediamo che dice il doc.
Fili colorati anche x te in arrivo!

- Modificato da pepeli
pepeli
Annina
Eli Venezia
Titina

Il medico mi ha chiamato anche questa mattina per sapere come andava. Quando ha chiamato la febbre era scesa a 37 e mi ha detto di andare avanti così.
Mi ha detto di aggiornarlo sull'evoluzione della malattia....speriamo bene!!
Annina Fiduciaria
Eli Venezia
Tesoro ma ti hanno visitato? Mi spiace tanto, ti abbraccio forte
pepeli
Eli Venezia:
medico mi ha chiamato anche questa mattina per sapere come andava. Quando ha chiamato la febbre era scesa a 37 e mi ha detto di andare avanti così.
Mi ha detto di aggiornarlo sull'evoluzione della malattia....speriamo bene!!

Il fatto che la febbre sia scesa subito mi pare una buona cosa.
Ora ne hai?
Annina Fiduciaria
pepeli
Ciao tesorino. Ho letto un po' di tuoi commenti. Ma sai che sei cambiata tanto? Sono fiera di te. Ti voglio bene
Annina Fiduciaria
Isabella2708
Tesoro che felicità!!! Tutto pulito! Ma già lo sapevamo!! Sono felicissima per te cara. Tanto tanto felice
Annina Fiduciaria
Dany73 cucciola
Mi dispiace tantissimo per la mamma. Sai quanto posso capire come ti senti ma... Ricordati che tu sei l esempio migliore per lei. Guarirà e starà bene come te. Io ti sto vicina vicina e ti tengo la mano. Spero che domani troverete un medico empatico capace di comunicare in modo corretto.
Sono qui per te come tutte noi.
iocisono
Isabella2708
Annina
Annina
Annina:
Tesoro che felicità!!! Tutto pulito! Ma già lo sapevamo!! Sono felicissima per te cara. Tanto tanto felice

grazie Annina cara!!

Rispondi