Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Io ci sono
Bene Lori, bravissima. Anche questa è andata. Ora attendiamo gli esiti di questa verifica approfondita. Meglio così, vedrai che andrà tutto bene. Quasi certamente i dolori dipendono dal minor movimento. Ti abbraccio
Dany, Marina, ci sono anch'io con mia mamma. Preferirei un altro genere di tandem, ma anche questo è un modo di condividere e di capirsi a fondo. Dany, stalle vicina e vi supporterete a vicenda. Tante parole non servono
Per viaggiare in tandem non potete scegliervi un altro orario ?
Alle 4 del mattino si dorme !
Detto da me !!!!!!!
Ciao a tutte rfs buongiorno doc. Preparo il caffè. Raff dorme. Io spero passi in fretta la mattina così a pranzo son di nuovo qui con lei e spero mi dica che oggi sente meno male. Raff ieri mattina stava abbastanza bene... Nel pomeriggio invece son tornati a farsi sentire molto i dolori alla gamba....non so perché questa variazione .. Forse la cura con radioterapia non è ancora completa per cui il male si fa ancora sentire ogni tanto? doc? rfs?
A me sembra da quanto scrive che stiamo andando molto meglio.
La scomparsa del dolore non è istantanea. Forzando è normale che il dolore possa tornare.
Ma mi aspetterei che ogni giorno che passa vada sempre meglio.
BUONGIORNO BLOG E DOC
Grazie per il caffè sospeso.
Adesso preparo la macchinetta per il caffè per regalarvi momenti felici di dimenticanza
Ne vedremo ancora delle...brutte !
Coronavirus, l'accusa alla Lombardia: "Dati aggiustati per evitare nuove chiusure"
E' polemica sullo studio della Fondazione Gimbe che analizza l'andamento dei contagi e dice: "Lombardia, Liguria e Piemonte non sono pronte alla riapertura". La replica del Pirellone: "Li quereliamo, il nostro lavoro validato dall'Istituto superiore di sanità"
Lombardia, Liguria e Piemonte non sono pronte alla riapertura del 3 giugno, perché si rilevano la percentuale più elevata di tamponi diagnostici positivi e il maggior incremento di nuovi casi, a fronte di una limitata attitudine all'esecuzione di tamponi diagnostici. Lo sostiene la Fondazione bolognese Gimbe nel suo report di monitoraggio sul dopo lockdown. Un lavoro che ha già scatenato polemiche con la Regione Lombardia la quale, a dire della fondazione, avrebbe sottostimato i dati. L'amministrazione lombarda ha così deciso di querelare la fondazione.
L'analisi indipendente di Gimbe, relativa alla Fase 2 nelle varie regioni, utilizza due indicatori parametrati alla popolazione residente: l'incidenza di nuovi casi e il numero di tamponi "diagnostici", escludendo quelli eseguiti per confermare la guarigione virologica o per necessità di ripetere il test. In particolare, la percentuale di tamponi diagnostici positivi risulta superiore alla media nazionale (2,4%) in 5 Regioni: in maniera rilevante in Lombardia (6%) e Liguria (5,8%) e in misura minore in Piemonte (3,8%) Puglia (3,7%) ed Emilia-Romagna (2,7%).
.
Quanto ai tamponi diagnostici per 100.000 abitanti, rispetto alla media nazionale (1.343), svettano solo Valle d'Aosta (4.076) e Provincia Autonoma di Trento (4.038). Nelle tre Regioni ad elevata incidenza dei nuovi casi, la propensione all'esecuzione di tamponi rimane poco al di sopra della media nazionale sia in Piemonte (1.675) che in Lombardia (1.608), mentre in Liguria (1.319) si attesta poco al di sotto.
Quanto all'incidenza di nuovi casi per 100.000 abitanti, rispetto alla media nazionale (32), è nettamente superiore in Lombardia (96), Liguria (76) e Piemonte (63). Se il dato del Molise (44) non desta preoccupazioni perché legato a un recente focolaio già identificato e circoscritto, quello dell'Emilia-Romagna (33) potrebbe essere sottostimato dal numero di tamponi diagnostici (1.202 per 100.000 abitanti) ben al di sotto della media nazionale (1.343).
Adesso preparo la macchinetta per il caffè per regalarvi momenti felici di dimenticanza
Buongiorno blog,
Speranza dott

Bevo il caffè e leggo gli arretrati. Sono parecchi ma ho tempo. Il mio compagno è uscito per andare al lavoro e i bambini dormono beati.
Buongiorno a tutte Bellezze
Stamattina visita senologica... che dio ce la mandi buona 
Stamattina visita senologica... che dio ce la mandi buona
buongiorno Fabi...Ti togli questo peso e terminerai la gravidanza più tranquilla.
Noi con te
Stamattina visita senologica... che dio ce la mandi buona
#213,433 Scritto: Oggi 06:10
Le ho già scritto che le confermeranno che non ci sia nulla di interessante
Buongiorno mondo blog! Ed altro caffè anche da me, oltre al caffè sospeso del dott. Catania, quello di Chokie75 e di Speranza, sempre speciale. Sempre bello leggere i pensieri di Chokie per Raffa, quanto affetto, amore e dedizione. Non tutti i compagni e mariti purtroppo sono così. Ci sono pagine in questi nostri scritti che davvero trasudano amore e vita. Certamente anche preoccupazioni, ansie. Però la voglia e il desiderio di guardare oltre lo scoglio nero, oltre l'orizzonte inchiostrato di sera che non ti fa distinguere dove finisce il mare e dove comincia il cielo, sono sempre così intensi e ti regalano uno squarcio in cui puoi sempre cogliere un riflesso, una luce. La speranza. Leggo di Dany73, della notizia dell'infiltrante della mamma. Insomma una batosta. Peraltro mai si vorrebbe che le persone a noi care vivessero la nostra stessa esperienza. Come ha detto Marina, Dany73 e mamma, vi supporterete a vicenda trovando sempre la forza di affrontare questo momento. Noi siamo qui. Il blog è qui. Non siete sole.
Patty