Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Ora non pensarci,ci penserai quella mattina.
E ti toglierai il pensiero una volta x tutte!
Si poi il 03 giugno é vicino non devo aspettare molto. Te come stai?
Evviva ottime notizie!!
Com'era la storia del cane solo per un po'? 
Durante la visitata le ha sentito un nodulo sotto l'ascella e di li ha fatto ecografia ascellare e poi un ago aspirato. Adesso attendiamo il referto. E poi valuteranno il da farsi
La mamma come ha preso tutto? Purtroppo conosci bene lo tsunami di questi giorni in attesa che vengano definite tutte le cure, ti abbraccio!
un passetto alla volta, e noi saremo con te!
Cara il medico ti vedrà per la prima volta, immagino che ti visiterà e vorrà vedere i referti per valutare quello che deve fare, non interviene alla ceca, stai traquilla!
Per i bambini non vale ?
E ripetutamente ho scritto che l'ultima letale pandemia (spagnola di 100 anni fa : 50 milioni di morti) ha mostrato che città come S.Francisco "mascherate" hanno avuto scarsi o minori danni , città come Filadelfia a causa della idiota informazione stile Covida furono spopolate dalla pandemia.
Tragga lei le conclusioni.
Le conclusioni le avevo già tratte, quello che intendevo dire e' che per colpa di questi articoli, mio figlio gira in mascherina come un soldatino, la maggior parte dei bambini che incontriamo sono senza. I suoi amici si ricominciano a vedere senza mascherina spesso, solo i genitori la portano.
Abbiamo fatto la riunione con la scuola che inizierà dei centri estivi ( una maestra ogni 5 bambini) con regole molto rigide ( ma niente mascherine per i bimbi) compreso il distanziamento. . Vorrei luca riprendesse un po' di socialità, ne ha bisogno, ma davvero non so cosa fare
Questa è una bella domanda. Tanto prima di mercoledì non riescono a controllare, mi hanno detto di lasciarlo così per il momento e poi vedono. Per ora non mi dà fastidio comunque, vedremo
Io spero decida di fare subito biopsia così mi tolgo il pensiero
Prometto pensieri positivi e non ci penso più fino a mercoledì mattina
Ma si, dai, speriamo! al massimo ti metteranno un punticino. L'importante è che non ti diano fastidio
La mia eco tutta perfetta e invariato gli angiomi e ciste al fegato.
Che felicità!!! Sono davvero contenta e ora la canuzza!! Meraviglioso
Tesoro siamo con te e concentriamo tutti i nostri pensieri positivi. Ora goditi qualche momento di riposo. Ti abbraccio tanto tanto
Care ragazze
Non so da dove cominciare.
Questa mattina ho chiamato l'Ospedale per avvisare che avevo ancora la febbre e che non sarei potuta andare a fare la medicazione e ho spiegato tutto alla caposala del mio seno che si era arrossato e gonfiato. La stessa mi ha detto che al momento non c'era il chirurgo e che mi avrebbe richiamato in giornata. Ho aspettato fino alle 17 e ho richiamato io ....per fortuna ho trovato una infermiera carina che mi ha anche riconosciuto e mi ha riferito che il chirurgo c'era ma non in reparto. Dopo 15 minuti mi richiama e mi mette in contatto con il chirurgo il quale mi ha spiegato che una febbre così alta è strana per una infezione ...e mi ha anche detto che mi sente chiusa e mi ha domandato che altri sintomi ho. Ho risposto che non ho altri sintomi se non l'arrossamento del seno e la febbre. Ho chiesto come posso fare la medicazione se ho la febbre e lui mi ha risposto che assolutamente non posso andare in Ospedale e mi ha consigliato di fare il tampone per il covid. Mi ha suggerito di cambiare l'antibiotico e l'antipiretico Ciproxin500 e Aulin. Ho cominciato a telefonare ai vari numeri verdi "emergenza covid" senza quasi risultati ....alla fine ho trovato un numero verde della Ullss3serenissima dove l'operatore gentile ed empatico mi suggerito di chiamare un altro numero "emergenza covid" operativo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 14 o se dovessero peggiorare le mie condizioni di chiamare il 118. Un odissea....alla fine ho chiamato mio cognato che è un medico in pensione e mi ha suggerito di prenotare un tampone al vicino ospedale Villa Salus domani mattina.
Mi domando ma se ho un infezione come faccio a farmi curare ....i tempi tra il tampone ed il risultato seppur a pagamento sono di tre o quattro giorno sempre che il tampone riesco a farmelo fare lunedì e se ho ancora la febbre me lo fanno il tampone? Voi avete qualche consiglio da darmi ...Non so più cosa fare. Comunque oggi pomeriggio avevo 38 e 5.
Scusate la prolissità.
Un abbraccio a tutte