Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Ciao, posso chiederti dove sei in cura?
Mi pare di aver capito di no, perché la chemio ci rende fotosensibili, ma poi ti risponderanno le nostre ragazze esperte. Interessa anche a me, perché io avrò impegnata tutta l'estate. Di mio ho una carnagione parecchio pallida, diciamo che quest'anno il mio aspetto rischia di non sembrare tanto sano...
Angel, velocissima! Protezione 50, anche senza esporsi, solo uscendo per brevi passeggiate? Voglio dire, si usa sempre perché si rischiano ustioni o solo se una è in costume in spiaggia?
Comunque per la fatigue non c'è cosa migliore di un bel sonnellino! Non costa nulla, non ti riempie lo stomaco ed è miracoloso! Prima mi facevo prendere dalla mania di non stare ferma, adesso, dopo la terapia, una siesta anche piccina e mi sento come nuova!
Stamattina ho prenotato al ristorante... Mi sento emozionatissima! Lo so, sembra una cavolata ma è un posto stupendo (un panorama mozzafiato) dove mi sento a casa. È poi é l'unico "rito" di coppia che abbiamo! Domenica faccio un po' di foto e le mando al dottore!
Che bello Angel! Non sembra affatto una cavolaia! Hai trasmesso benissimo la tua emozione, ci partecipo e non vedo l'ora di costruirmi anch'io qualcosa di simile, un'occasione perfetta di felicità
In faccia si. Io compravo un fondotinta della Korff protezione 50+ per l'estate. Sul corpo solo a mare o se magari facevamo qualche gita in montagna. Poi considera che il taxolo assottiglia la pelle, ti porta a screpolarti quindi il sole non è che faccia bene, rischi veramente di ustionarti...
Felice per te per il ristorante!!!
Poi ci racconterai come è attrezzato in tempo di Covid....
Grazie! Mi piace molto l'idea del fondotinta protettivo, non ci avevo pensato e, invece, è l'ideale per nascondere il pallore e farmi sentire un po' " baciata dal sole"
So che non mi lascerete sola. Ci sediamo tutte vicine tanto per noi Rfs non vale la regola dell'assembramento
Avete suggerimenti di nomi simpatici per la canuzza? Al momento dell'affido era ela, ma se la adottiamo vorremmo cambiarlo. Pensavo Yoda o nespola. Altre idee? Lei è una lupacchiotta bianca..nomi simpatici, no chantall.
Felice x la tua eco

La canuzza chiamala Nuvola !!
Bellissimo aspettiamo foto e racconto della meravigliosa giornata che trascorrerai
Benissimo eco ok festeggia. Deciso il nome della tenera canuzza?
Procediamo x mano

Come l'ha presa tua mamma?
Titina
Ora non pensarci,ci penserai quella mattina.
E ti toglierai il pensiero una volta x tutte!

Paola 79
Felice che stai bene.
Farai le cure giuste x te, che ti faranno guarire.
I linfonodi hanno semplicemente fatto il loro dovere.
Buonasera, non avevo dubbi mi avrebbe corretta comunque non avevo ancora letto nulla su internet, mi è bastato chiedere consiglio a Dio e ciò non significa scomodarlo, anzi, solo chiedere consiglio ad un amico.
La chemio è finita, per lo meno il taxolo e gli effetti benefici provati, placebo o no, valgono anche il brutto sapore che ha e cmq non contiene alcuna.
Magda sono strafelice per la seconda volta in una giornata per il canale priviliegiato che ha lei con Dio.
.
.
Io purtroppo sono sfortunato e non godo di tanto privilegio. Pertanto mi devo arrangiare con le conoscenze che ho acquisito studiando per tutta una vita.
Ma sino a che non vorrà degnarsi di aiutare anche me , lei dovrà attenersi alle conoscenze classiche scientifiche !
Non se lo faccia rammentare ogni volta !
Grazie per la sua comprensione.