Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Buongiorno
Tu come stai?
Ciao Fra, io sto. Purtroppo i miei fastidì alle orecchie continuano imperterriti, con il mio compagno (o ex?) c'è stata una specie di chiarimento al telefono ma per il momento la situazione non è rientrata, quindi mi sento un po' per aria. Ma sono ottimista, il disturbo alle orecchie passerà, e anche le altre così si aggiusteranno spero.
Comunque io ci sono
Eli, sono proprio assurdi, capisco lo scrupolo covid o non covid ma è quasi sicuro che la febbre non dipende da quello. Stai tranquilla. Un abbraccio
Un abbraccione a te e alla tua adorabile signorina
Grazie Patri, oggi abbiamo passato un bel pomeriggio al maneggio
Covid o non Covid intanto la vedi !!!
Lori
Un caro saluto.
Mannaggia che situazione assurda, se hai la febbre in ospedale non ti fanno entrare e il chirurgo non ti visita...che cavolo hai fatto l'intervento da un mese, hai la tetta rossa a che altro vuole pensare? Cmq ti ha cambiato antibiotico, vedrai che appena il nuovo inizierà a fare effetto starai meglio! Facci sapere!
Lori
Lori, come ti senti oggi. Ti sei ripresa dalla lunga seduta di ieri?
Direi proprio di sì
Buonanotte a tutti!
Buonanotte DarkElena
Auguroni e non preoccuparti l'infezione si cura con l'antibiotico.
Lori
Andrà bene! La cura man mano farà effetto, e sul resto avete iniziato a parlare per chiarirvi....come per le altre cose un passetto alla volta!
Un abbraccio a lei e a Stefania!
Caro Dottore e caro blog, è bello sapere che #voicisiete.
Io per niente brava, invece, ma con l'animo pieno di gratitudine per far sentire sempre accolte anche le pecorelle vaganti come me. Rieccomi.
Anche grazie alla splendente Stella che in privato mi ha suggerito di non farmi troppe paranoie nell'essere rimasta indietro con gli aggiornamenti.
Vi aggiorno sulla mia tetta sperando di poter essere anche utile con la mia esperienza a Eli Venezia.
Per un banale arrossamento del seno (mastectomizzato) con un pó di febbriciattola serale, circa due mesi fa, a distanza di un anno dall'intervento, ho contattato in serata la chirurga plastica la quale ha ipotizzato una infezione periprotesica. Infezione confermata dalla visita che mi ha fatto fare, di corsa, il giorno dopo, Eli. Antibiotico per bocca e punture, poi (ma io sono sfigata) un mese e mezzo di flebo (durante il quale vi ho scritto in preda alla frustrazione e mi avete avvolta di affetto) e adesso altre due settimane di antibiotico x bocca. Il tutto con l'obiettivo di vincere la scommessa di tenere la protesi grazie agli antibiotici, cosa che come mi rispose il Dottore non sempre succede "ma qualche volta si" 
Nel frattempo la pcr, il valore delle analisi che segnala l'infezione, è in discesa. Lenta come un bradipo ma in discesa.
Quindi, come ti ha detto il Dottore, farsi vedere é fondamentale.
Ah, ovviamente non tutte quelle che hanno infezione da protesi devono fare le mie stesse bombe di antibiotico. C'era una rfs Paffy? che ha risolto col ciproxin e a suo tempo mi mandò un graditissimo messaggio. Ma io sono Fantozzi e questo è quanto.
Però ragazze sto bene. Lunedì ho la risonanza quindi vi chiedo di preparare cagatoio e fili. 
Quanto al Covid, qui a Roma oggi pochi casi. Vedo attenzione e spero continui. Certo, noi in famiglia usciamo dalla Comfort Zone con prudenza e circospezione 
Chi mi chiedeva del Gemelli? Come è andata?
Angel che bella la cena romantica.
Laura 
Tutte 
Dottore un abbraccio a Stefania.
Ragazze vado. Vi penso. Vi amo.