Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Grazie Lori. Dottore domani con calma aiuto mia madre a fare la mail con il referto e se possiamo la disturbiamo.
Evviva super felice per te!
A me era salito l'espansore così tolta la fasciatura avevo usato delle fasce elastiche di cotone per tenere giù la protesi. Consigliatemi dal chirurgo plastico.
Significa che ha metastasi ai polmoni o costole? Non capiamo.
È vero che ha già iniziato venerdì la chemio + atezolizumab, ma mi sembra di essere in un vortice di brutte notizie.
Calma calma aspettiamo il doc! Raccontaci cosa dice l'oncologa e magari se riesci intanto copia bene il referto per il nostro doc così può capirci di più. Magari per lui sarebbe utile anche il precedente!
Bava,infatti pure a me....ho comprato anche io la fascia....ma la situazione era comica ,gia mi immaginavo con un bozzo dietro la schiena.....novello Quasimodo
Avevo scritto un messaggio lunghissimo!! Ma me l'ha cancellato 
Allora dico solo: nina tanto felice per te!
Oggi riposo...ormai lo sai, qualche giorno e avrai recuperato le forze!
Sono sconvolta dalle scene di violenza che arrivano dagli States!
....crisi sanitaria economica sociale e rivolta contro la polizia e governo! Sono tutti armati
!
È bastata la morte per soffocamento di quel povero ragazzo di colore con quel ginocchio sul collo da parte del poliziotto
, per scatenare l'inferno
....e Trump che fa??

Il miso, stavolta non lo accetto, mi da il voltastomaco
. Vabbè, pazienza...Ma Gabriele, piccino? Ho letto dolori di crescita? Io ne ho sofferto tantissimo da piccola, solo con il calore mi passavano. Ricordo le mani grandi di mia mamma che mi curavano

Creamy
Hai ragione, Creamy, lo so come va, diciamo che, forse, il corpo, adesso è un po' più in difficoltà a recuperare e ci impiega di più. Ma manca solo una botta forte, so di potercela fare e domani sarà migliore

EliMila
Posta il referto, così il dottore ti risponde. Un abbraccio alla mamma
è vero però è la condizione di menopausa che porta col tempo all'osteoporosi ..o sbaglio?
Può essere che l'infezione l'ha avuta da asintomatica ed è passata. Ormai quindi tampone negativo e invece il test sierologico viene positivo perché le sono rimasti gli anticorpi.
Aspettiamo con voi la prossima tac di Raffa!
È l'omicidio pubblico di un cittadino americano da parte di un " rappresentante" dello Stato.
Credo che il livello di razzismo, violenza, ingiustizia sociale sia talmente alto che bastava una scintilla per far esplodere tutto
L'America è sicuramente un grande Paese, per tanti aspetti, ma per altri non è un modello di civiltà
Per sensibilizzare l'attenzione sulle CURE PALLIATIVE dimenticate come tante altre patologie gravi dalla emergenza l'amico Spinsanti mi ha inviato per un mio parere questo video che per qualcuno potrebbe risultare quasi inquietante e che inceve secondo me non lo è per l'assonanza tra la musica (saranno contente Maria, Dada e Lori) , la fotografia ed il testo di Spinsanti molto bello.
Spinsanti quelle che hanno partecipato a Roma l'hanno conosciuto perchè l'avevo invitato ed ha chiuso il nostro incontro del 15 giugno.
https://www.sandrospinsanti.eu/nunc-dimittis-in-pace/
,
Spinsanti mi chiede una valutazione ed io così gli ho risposto :
--------------------------------
Ma quale valutazione !
Sono rimasto sconvolto e allo stesso tempo rassicurato
Questo il termine giusto.
Appena fatto partire non mi aspettavo l'analogia con la mia "finestra illuminata" (vedi allegati), dietro la quale abbiamo scritto durante la nostra quarantena quasi 60 volumi di 225 pag.
Sconvolto per la bellezza e fusione tra musica e fotografia. E quindi i complimenti anche a chi ha fermato le immagini e le ha montate.
Questa assonanza mi ha dato l'illusione che musicista e persone riprese dalle immagini fossero contemporanei.
E attuale il testo se il pensiero va ai tanti morti clandestini senza nome ed evaporati senza addii e funerali . Secondo me anche loro hanno desiderato e pregato "Signore liberami dal mio corpo " .
Nessuno dice che molti degli intubati resteranno senza voce ed un numero impressionante con una fibrosi polmonare irreversibile che li renderà dei gravi invalidi per sempre. Dietro quel "guariti" che ci comunicano ogni giorno ci sono tragedie inenarrabili- Altro che guariti!
Grazie per il regalo e di avere pensato anche a me per condividerlo.
Lo posto subito nel blog per una più ampia diffusione
Salvo