Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

☯Fede
☯Fede

[b][/b]

Sabrina
Sabrina
Ninni contentissima per la tua campionessa

Ciao amica di Torino benvenuta, come ti ha già scritto Patty hai tutti i fattori pronostici positivi che portano a supporre che ci siano molte probabilità che anche il linfonodo sentinella sia a posto. Capisco come ti senti confusa tra due pareri diversi dei medici, magari il dottor Catania con la sua esperienza ti potrà aiutare.

Dottor Catania... ma è quello con due legni sulla spalla?.... ora comincio a capire....

Un saluto e buona domenica

Sabrina
Juventina Fiduciaria
Juventina Fiduciaria
dottor Catania
Rori
Rori

Dr Catania

f.bellizzi
f.bellizziPsicologo

Beh, per quel che poco che seguo il calcio, dovendo dichiarare una squadra, vado di bianco-nero anche io! ;)

Juventina Fiduciaria
Juventina Fiduciaria

Grande dottor Bellizzi!!!!

salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
Juventina:
dottor Catania

Rori :
Dr Catania

FernandoBellizzi:
Beh, per quel che poco che seguo il calcio, dovendo dichiarare una squadra, vado di bianco-nero anche io! ;)

Torno adesso a casa e scrivo 2 commenti sulla partita.

Commento 1 al miele : come faccio sempre con gli avversari di qualsiasi sport.

In genere mi limito (scrivo anche io su testate sportive) ad un commento al
anche quando perde l'Inter.

Con la Juve quasi sempre occorre integrare con un secondo commento al
(continua)
- Modificato da salvocatania
salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo

Commento al

Una partita con la Juve e' sempre differente dalle altre per via dei precedenti storici.
Qualcuno si e' mai chiesto perche' il bus della Juve venga accolto in tutti gli stadi d'Italia da generosi lanci di uova ?
Perche' vincente e quindi per invidia ?
Vincente de che ? Vincente sino a Chiasso da una parte e il Brennero dall'altra !
Il Milan ha vinto molto di piu' (7 Champions) ed entra beato e indisturbato in tutti gli stadi d'Italia.

Vi siete posti questa domanda ?
Con l'Inter la rivalita' risale addirittura al 1961, quando dopo avere data una partita persa alla Juve a tavolino contro l'Inter per invasione di campo, la Federazione (con a capo un Agnelli guarda caso) ribalto' tutto scandalosamente.

E poi c'e' stata Calciopoli e sappiamo come sia andata a finire.
Da Calciopoli in poi gli arbitri, alcuni coinvolti, come casta se la sono legata al dito e non c'e' occasione per dimostrare di volere punire rea di avere scoperchiato il vaso di Moggi.
Negli ultimi 10 anni in particolare 3 arbitri si sono accaniti contro l'Inter : Orsato, l'arbitro di stasera, Valeri che era alla Var e Tagliaventus.

In questi anni ne sono successe di cotte e di crude.
Tagliaventus ha lasciato ben due volte l'Inter in 9 in casa (VI RICORDATE SIA MAI SUCCESSO IN TUTTA LA STORIA DELLA JUVE ?)
Valeri aveva concesso tre rigori in una partita in casa contro l'Inter (vi ricordate analoghe esperienze della Juve ?) e stasera era addetto al Var.
Il lupo e la volpe.

Vi ricordate da quando siete nati se esiste una sola esperienza contro la Juve di un rosso diretto che so a Chiellini, Bonucci, Barzagli ??? NO mai !
A l'Inter succede spesso quando gioca contro la Juve come stasera.
A pensar male si fa peccato ma noi interisti scottati dai tempi di Moggi riteniamo di azzeccarci.

Stasera tanto per cambiare ci accingevamo ad assistere ad una partita aperta (vinca il migliore dicevamo tutti) e Orsato espelle all'inizio della partita un giocatore dell'Inter : tutta la partita giocata in 10 contro undici ! E poi non ha espulso per secondo fallo di ammonizione ne' Quadrado , ne' Pjanic. Scandalosamente

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/28-04-2018/inter-juve-vecino-rosso-eccessivo-var-non-doveva-intervenire-260905058095.shtml

Volete anche esultare per una partita falsata dall'arbitro ? liberissimi di farlo !

Ma non ve la prendete pero' se a S.Siro vi accogliamo sempre con gigantesche coreografie che si riservano ai LADRI.



e particolarmente bersagliato Buffon , come sempre, ma questo accade in tutti gli stadi. Questa foto e' scattata a Napoli

(altro che leggenda metropolitana)


A Milano stasera hanno esagerato, ma credo che sia ben meritata questa accoglienza a chi fa lo sbruffone da 20 anni , irrispettoso degli avversari e anche stasera a fine partita ha recitato la sua solita pantomima di dileggio verso gli avversari.

"Chi semina vento ....raccoglie tempesta "

E stasera prima della partita c'era uno striscione che occupava una intera curva e che l'invitava a riposarsi perche' esaurito, insieme ad atri striscioni che ricordavano al falso ragioniere il suo famoso diploma fasullo e poi tutta una serie di striscioni, questi beceri (ma chi semina vento....cosa si puo' aspettare ?) in relazione alla sua ultima sceneggiata di Madrid sulle raccolte differenziate dei cuori

E ovviamente questi avvenimenti vengono ripresi dai siti bianconeri e non c'e' speranza che ci sia una tregua in questa stupida guerra scatenata dal falso stupido ragioniere (sito bianconero che cita uno striscione su Buffon in realta' inesistente)

http://www.ilbianconero.com/a/inter-striscioni-shock-contro-buffon-hai-le-scimmie-al-posto-del-98910

- Modificato da salvocatania
salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo

Ora riprendiamo a parlare di cose serie !

salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
491122:
In base a queste informazioni, volevo chiedere il vostro parere, in quanto un medico consiglia di rioperare per togliere il linfonodo sentinella, mentre un altro medico non lo ritiene opportuno e propone solo radioterapia e OT.Cosa ne pensate?Io sono preoccupatissima, non dormo e la mia ansia è alle stelle, con vari disturbi psicosomatici.Vi sarei molto grata mi deste un vostro parere, perchè non so veramente cosa scegliere tra le due possibilità.Grazie per la disponibilità

Aspettiamo che si presenti con un nome, ma nel frattempo mi sento da quanto allega di rassicurarla perche' I fattori prognostici sono molto favorevoli ed e' probabile che anche i linfonodi siano negativi.
In ogni caso una semplice asportazione del linfonodo sentinella si puo' fare anche in anestesia locale a completamento di tutto l'iter chirurgico.
O in alternativa una Pet potrebbe dare maggiori informazioni sullo status linfonodale.
Galadria
Galadria
salvocatania
Mi trovo nuovamente ad essere del tutto d'accordo con lei. Il problema però è che non basta avere ragione (con la Juventus) se non hai anche il potere per farla valere, la ragione. È sempre stato così con la "signora" e sempre lo sarà, purtroppo.
NOI possiamo dire di aver "giocato" realmente e con integrità, e di questo può esserne fiero. Questa sera ho tifato Inter, ovviamente. Come mezza Italia se non più.
Lo scudetto andrà alla Juve, è scontato e palese. Ma mai come questa volta mi sento così orgogliosa della mia squadra. Per quanto mi riguarda abbiamo già vinto. Forza Napoli sempre!
Juventina Fiduciaria
Juventina Fiduciaria
dottor Catania
Lo sa che ci avrei scommesso sul suo commento al fiele??? Ma cosa serve sempre rivangare il passato...a chi giova ( )parlare di Buffon??? parliamo della partita di stasera! Manzukic dopo l'intervento di stasera aveva la gamba tutta insanguinata, ma cosa doveva fare Vecino, spaccargliela??? L'espulsione è stata giusta, i goal validi...quindi? Ha vinto la squadra migliore, come speravamo tutti. Lo so che è difficile ammetterlo ed è più facile accusare che recriminare ... ma su stasera nn c'e nulla da accusare... solo da applaudire la squadra che in 90 minuti ha meritato la vittoria... anche voi avete giocato bene, quasi tutta la partita ci avete tenuto testa in 10... ma nn avete concretizzato e l'abbiamo fatto noi. È il calcio!
Buona notte dottore
Lauren
Lauren

Felice Domenica...cosa dire? Bella partita, vinta dalla migliore in campo, cosi come dovrebbe essere nello sport!

- Modificato da Lauren
Maxi
Maxi

Buongiorno, un piccolo commento sulla partita di ieri sera:
Probabilmente in 11 contro 11 serebbe stata un'altra partita e non è vero che la juve ha meritato di vincere, ma come al solito con i " gobbi " finisce sempre così!!!
PS: chissà se ci fosse stato il VAR ai tempi di Ronaldo avrebbe dato quel famoso rigore!!!
Io credo che comunque con la Juve in Italia ci sia sempre un occhio di riguardo in tutte le partite!! Per fortuna in Europa non è così e si vede!!!
MAX

Daniela Sicilia
Daniela Sicilia

buongiorno amiche...ieri sono stata alla cresima di mio nipote oggi dieta...ho preso 2 chili mannaggia da quando sono ferma...
non vedo l ora di ricominciare ..mi sento una balena..
dottore Catania ho la sensazione poi lei mi può dare conferma che in menopausa si ha una ridotta intolleranza ai carboidrati..
appena sgarro e fatta...ma non ci sono alimenti che svegliano il metabolismo in menopausa? ?che ne so zenzero,cannella,ecc..
si accettano consigli..
il dietista dove vado mi dice sempre essere vegetariani e una risorsa ma poi non è facile fare una dieta x te xche molte cose non le mangi esempio lo yogurt. .
ma esistono yogurt senza latte??di riso di kamut ?
un abbraccio e buona domenica..
domani sono a Milano x il controllo chissà che temperatura troverò. .ogni volta devo riempire la valigia..

Rispondi