Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Creamy, fiorellino d'acciao batti il 5


AEIOUY AEIOUY AEIOUY AEIOUY AEIOUY AEIOUY AEIOUY AEIOUY AEIOUY AEIOUY AEIOUY AEIOUY

Bollicineeeeeeeee a gogo
E vai
Titina, istologico NEGATIVO?!? estate POSITIVA!!!
Speranza
Grazieeee 3 anni fa iniziavo l'estate con un istologico positivo quest'anno la rivincita
Grazie per i fili e per la solidarietà, non ricordo chi mi parlava di resilienza e in effetti a pensarci forse sto diventando cintura nera
Forse, perché oggi alla notizia del proseguimento e dell'incremento della terapia mi sono fatta un pianterello, confortata dall'infermiera.
NELLA, 10 gg voleranno, il tempo di dirlo che saranno già storia. L'importante è riportare tutto ai valori normali.
Possiamo anche iniziare a fare il conto alla rovescia
Ste ma questa è una buona notizia, come anche il fatto che tu non debba fare la chemio.
Da quanto ho capito non tutti sanno come gestire questo sarcoma, ma perché, come già suggerito, se non erro, non fai un secondo consulto all'IEO anche un teleconsulto?
Giusto per essere certa che hai imboccato la strada giusta
non ho. le date ragazze lei ha detto. prestissimo mo sto prestissimo vedremo quando è... se presa il. mio numero sul suo Cell
me vorrà rimorchia' 
raga doc quando vi leggo e che state tutte qua e meglio me passano tutte le paturnie 
Cosa ho fatto in questi mesi: appena sono cominciati i primi doloretti comunicarlo all'oncologa " stia tranquilla, è dovuto dall'ustione che ha avuto in corso.di radioterapia".... vabbè. Il braccio continua ad essere più dolente e difficoltà ad alzarlo e tenerlo dritto.Maggio visita con radioterapia faccio vedere il braccio che già non si alzava più bene e la dottoressa mi risponde" non è stata la radioterapia comunque è l'esito cicatriziale" deve fare fisioterapia.
Chiamo un buon fisioterapista che mi comunica " ha edema lato interno del seno e braccio bloccato per esito cicatriziale"
PS: dell'edema l'ho riferito ancora prima di cominciare la radioterapia e mi è stato detto massaggia massaggia(massaggiamo ma sempre là sta)
Cmq faccio fisioterapia per circa un mese, 3 volte a settimana. Miglioramento Nessuno. Il fisioterapista mi comunica che ci vorrà tempo, che non può fare massaggio linfodrenante perché rischia di attivare metastasi e che non riprenderò mai più l'utilizzo del braccio.
Ecco questo mi ha fatto incazzare tanto" attivare metastasi e braccio bloccato per sempre" e me lo dice con una fisioterapia che durava appena 10 min...neanche il tempo di riscaldarmi.
L'ho salutato e mi sono ricordata di aver visto tempo fa post del dottore sulla riabilitazione...se non ricordo male lo posto' A gel... vabbè cominciato a fare quello. Adesso il braccio arriva alla fronte, lo riesco a tendere di lato ma non lo piego dietro la schiena.
Ho chiamato il medico curante, impegnativa, visita fisiatrica in ospedale e cominciata oggi terapia manuale spalla e braccio e domani terapia manuale e massaggio linfodrenante (più altro che non ricordo). Non lascerò però la mia palla e la mia cordicina(non per il cappio eh)
Ahhh in tutto questo ripetuta su richiesta dell'oncologa transvaginale per polipo endometriale ( che simpatico il dottore che me l'ha fatta soprattutto quando ha urlato davanti ad altri " anche lei tumorata e cosa è successo tutti polipi" vabbeee)
Comunque dal 19 maggio attendo la chiamata per isteroscopia.
Non voglio dar noia a nessuno, sono così anche fuori di qui ehh
Un abbraccio circolare a tutte, in particolare al capo famiglia
Maria che storia e ti sei pure tenuta dentro tutto questo popo di cose. Mannaggia

Cmq hai fatto bene a fare CIAONE al fisioterapista terrorista e sono contenta che con la nuova terapia stai vedendo dei risultati.
Intanto, qui iniziamo a fare la danza per la chiamata per l'isteroscopia
Io ci sono

Pure regina di cuori sei?!
Allora, questo passaggio mi sembra un po' confuso!!!
Comunque mi pare di capire che inizi le cure la prossima settimana, per cui tanti tanti fili colorati, lo sfanculerai senz'altro!!
Ho letto le buone notizie relative a Titina e a Creamy, ne sono molto felice, continuiamo così!!! Un forte abbraccio.

Buon proseguimento del pomeriggio a tutte.
Hai chiesto se puoi dare farmaco immunologico ?
noooo nun mha detto altroooooo era tutta preoccupata de sta mascherina che me scivolavaaaa ie volevo di lo sai che il chirurgo me abbraccia e me bacia tutte le volte che me vede?????? e pure le infermiere? e un po' strana sta donna ma dicono tutti che è brava.. vonno tutti lei
andrà in ferie no? magari la sostituisce uno bono 
Grazieeeee ci saranno sicuramente altre buone notizie anche per le altre ragazze
leggo belle notizie oggi,.che bello! Contenta per Creamy ...
io domani avrò le solite analisi del sangue pre terapia, spero non faccia troppo caldo in centro...ho la fortuna di abitare in un posto più fresco e verde della città 
Un grande saluto a tutte e tutti