Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Juventina Fiduciaria
Juventina Fiduciaria

Dai Rori!!!
Che ti togli il pensiero anche tu!!!
Poi in day hospital, perfetto!

Pat_
Pat_
Rori
Dai forza e coraggio !!! siamo tutte con te!!
Rori
Rori

Grazie a tutte di

Patri Fiduciaria
Patri Fiduciaria

Ciao Rori, mi unisco anch'io... Bene che sia ravvicinato, l'attesa (lo sai perfettamente) è sempre tanto tanto pesante da gestire!!! Ti togli il pensiero e si va avanti di un altro passo... Sono, siamo e saremo tutte con te!!!!

Patri Fiduciaria
Patri Fiduciaria

Un grazie dal a Maria

Rori
Rori

Grazie patri! Vorrei essere già tra una settimana...

Lella
Lella

Buon giorno a tutte, anch'io assumo dbase 20 gocce a settimana .Il medico mi aveva suggerito oltre al sole, all' attiva fisica anche 2 mandorle a colazione ogni giorno.Purtroppo soffrendo di calcolosi renale non posso prenderle.In bocca al lupo a tutte, a chi inizia terapie e a chi affronta intervento. Un abbraccio. Lella

salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
Juventina:
radioterapisti mi han detto che durante la radio è meglio lasciar perdere.

Perche' se si fa movimento...evaporano le radiazioni ?

Juventina Fiduciaria
Juventina Fiduciaria

Dottore oggi pranzo con un amico ultras del toro... mi andrà di traverso!
Sono già in clima pre partita x stasera...
#finoallafine#

Patri Fiduciaria
Patri Fiduciaria

Rori ti capisco benissimo, ma vedrai che ti passerà in fretta questa settimana... cerca di distrarti il più possibile di occuparti di ciò che ti fa stare bene... ma lo sai già... Penso proprio che tu sia bella tosta !!! Per ridirla insieme ai marinai: avanti tutta così !!!

- Modificato da Patri Fiduciaria
Rori
Rori

Grazie patri per le tue parole...penso al fatto che tra una settimana a quest'ora sarò di nuovo qui a casa (senza l intruso bastardo) a farmi coccolare da tutti...

Stella fiduciaria
Stella fiduciaria

Buongiorno a tutti,
complimenti a Cindy e al suo pappagallino, molto simpatica quella foto
So bene quanto ti mancano i tuoi capelli!
Questa esperienza insegna di certo ad avere pazienza, ogni cosa per essere sistemata ha bisogno di tanto tempo.
Io oggi ho fatto una seduta dal fisioterapista per il problema dei cordoncini sotto l'ascella e la scapola alata che detta così sembra anche una cosa figa...SCAPOLA ALATA! Invece è una schifezza.
Ho vinto 10 sedute e dopo anche questo ostacolo sarà superato.
Dalle pet/tac è emerso che ho una sclerosi dell'ala iliaca, non riconducibile a patologia tumorale (spero proprio), e così dal post partum mi trascino un bel mal di schiena. Devo trovare il tempo di fare anche questo passetto per risolvere il problema. Insomma il vaso è rotto per usare la metafora che mi è piaciuta tanto...sto raccogliendo i cocci.
Ma assolutamente come dice Mar ringrazio per essere viva e vegeta, ogni giorno è un dono e su questo non ci piove. Arriveranno tempi migliori, ho 39 anni non voglio essere rottamata
Un grande abbraccio a tutte di cuore!

- Modificato da Stella fiduciaria
Rossella
Rossella
Maria, il Dott. Catania sarà contento di questo tuo intervento "a piedi uniti" come lo definisci tu, che in realtà è un inno alla vita.

Stella, sono passata anche io per quella via del "cordoncino" e della "scapola alata". 10 sedute di fisio sono state più che sufficienti e da allora mai più un fastidio!

Grande Rori, ottima notizia!

Rossella
Stella fiduciaria
Stella fiduciaria

Grazie Rossella,
mi fa piacere che ci sia una soluzione definitiva! Evviva

Manuela
Manuela

Ciao ragazze, un abbraccio a tutte!
È tutta la mattina che penso all'operazione di Marea, non vedo l'ora che ci scriva per dirci come si sente
Lunedì sono andata alla prima visita di controllo ed è andato tutto bene, a parte un cordoncino interno che si è formato a livello ascellare (e di cui, peraltro, non mi ero neppure accorta) che il chirurgo ha cercato di rompere stirando i tessuti con le mani.
Ha detto che posso mettere le lamine di silicone e vitamina E, ma non prima di due settimane dall'operazione. Ha detto anche che il seno operato potrebbe risultare leggermente più piccolo ora che i tessuti si stanno normalizzando (ma io non noto un cambiamento esagerato rispetto a prima) e che con la radioterapia la parte trattata risulterà arrossata e che il seno risulterà più duro, più fibroso. Con il tempo questi effetti dovrebbero regredire e, se il seno risultasse più deforme rispetto a ora, si potrebbe pensare al lipofilling. Ma se ne parla ad almeno un anno di distanza dalla radioterapia, quindi per ora non ci penso.
Non vedo l'ora di riprendere a nuotare, domani chiederò al chirurgo quando posso farlo

P.s.: esattamente tre anni fa c'è stato il funerale di mio fratello maggiore, morto per incidente stradale. Lui aveva collezionato tutti i fattori di rischio: era di molto sovrappeso, fumava come un turco, beveva a dismisura, mangiava tanto e male, conduceva una vita sedentaria ed era stressatissimo per il lavoro. Io esattamente l'opposto. Il destino a volte fa proprio il burlone...

Rispondi