Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Io stasera avevo pizza in programma con due amiche, tra un po' esco mi prendono e mi portano così non guido! Due chiacchiere fanno sempre bene, e ora mi sento anche meglio, non ho la macchinetta a casa ma penso che la pressione sia tornata a posto!
Comunque io rimango dell'espressione che ho avuto dal primo racconto di Linda che l'oncologa ha problemi a vederla senza tampone... magari mi sbaglio ma mi sembra tutto assurdo! Linda se domani non abbiamo nome e cognome dei farmaci da fare ci vuole un altro consulto....e non temere il tempo, l'importante é agire! Arriverai con tutte le scartoffie pronte quindi chiunque abbia coscienza farà in fretta secondo me! Piuttosto se non ce l'hai già domani prova a chiedere la tua relazione clinica, sarebbe tutta la tua storia che l'oncologa aggiorna ogni volta. È utile per un altro consulto, insisti per fartela stampare!
Allora sto cercando di capire
Voi aiutatemi: operato dop un anno dalla diagnosi?terapia ancora nn iniziata?ok al cazzo
Ci saranno delle motivazioni credibili spero
Cioe in poche parole tra le righe niente terapia se nn ha tampone?
Ma linda e stata positiva?
Ciao, io faccio più o meno la stessa cura di tua madre. Secondo me fa bene a non prendere cortisone se per ora riesce a regolarsi da sola. Ti posso chiedere che vuol dire globuli rossi bassini? I bianchi sono ottimi direi, anche a me dopo un periodo in cui sono stati bassissimi poi si sono ripresi.
Voi aiutatemi: operato dop un anno dalla diagnosi?terapia ancora nn iniziata?ok al cazzo
Ci saranno delle motivazioni credibili spero
Se non ricordo male a linda avevano diagnosticato un carcinoma infiammatorio che poi non era tale. Quando ha cominciato la chemio ha avuto problemi di infezione e ha smesso e poi l'hanno operata quest anno, cioè quasi un anno dopo!!!
Domani ultimo giorno di lavoro e sabato si parteeee! Temendo di entrare nel frullatore delle incombenze dell'ultimo giorno e di non riuscire a salutarvi come si deve, lo faccio ora!
In vacanza guardo davvero poco il cellulare, che in genere utilizzo solo per il suo scopo, ossia telefonare alla famiglia a casa, quindi non credo entrerò nel blog per qualche settimana! Però andrò a trovare la nostra Stella e non vedo l'ora di incontrarla!
Vi lascio il mio zainetto della serenità in custodia, con qualche biscotto a cazzo dentro per i momenti un po' così e prometto di fare miliardi di tuffi! A presto bellezze
Vuole un tampone per poterla vedere ?
Non si può leggere una cosa così !!!
Buone vacanze
Saluta Stella e aspettiamo la fotina
Mi associo al vaffanculo. Deluderemo le sue aspettative di merda.... tiè
Niente di patologico
Divertiti cara!! Mi sgranocchio qualche biscotto nell'attesa!!!
Abbraccia Stella anche da parte mia!!