Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
pepeli
Dada 62
Fine agosto.
Ma non ho capito cos'era che hanno trovato a Francesca?
Anche lei nodulo da lipofilling dunque?
Sì sì un po'di ansia mi è tornata nel leggere quello che ha scritto lei
Ma non sono sicura di aver capito bene la sua situazione.....ha già fatto un secondo controllo e l'hanno rassicurata?
Le hanno fatto che esami?
- Modificato da pepeli
Laura
francesca
Per fortuna sei stata rassicurata, adesso attendiamo la conferma definitiva, mi sembra di capire.
E si, il k non va in vacanza e anche la nostra testa lo fa difficilmente. Ed è anche comprensibile, perché se dimentichiamo mandiamo a carte 48 la prevenzione che invece ci serve, foss'anche per invecchiare meglio....a me sta malattia mi ha provata anche su questo....ma tutte le riflessioni che faccio sulla morte, sulla vita che scorre, sui dolori, sul crollo delle favole almeno provo a trasformarle in risorse per il mio lavoro.

Però perdo colpi
(28 giorni)
Betty83
Francesca fiduciaria:
Certa gente andrebbe radiata Betty soltanto per pura ignoranza. I negazionisti si fanno forti dei conteggi di altri stati come la Spagna in cui si conteggiano solo i morti per covid e perciò anche se ci sono tantissimi morti la percentuale è bassa.. Ma vi sembra normale?

Ieri sono stata a Marina di Pietrasanta a prendere mia cugina che era al mare mi raccontava che una sera è stata ad un convegno in cui i medici dell'ospedale Versilia raccontavano l'esperienza del covid e dicevano che dopo si aspettavano un po' di tranquillità e di prendere un po' di respiro.. Invece questa estate i giovani si stanno dando più alla pazza gioia di prima e in ospedale c'è un macello tra incidenti stradali, overdose, ricoveri per alcool e madri che accarezzano i capelli.. Se fossero miei figli dei gransi calci nel culo beccano ..... Altroché...

Infatti il nostro dottore nel suo articolo parlava di informazione schizofrenica, perchè questi che si definiscono scienziati finiscono per legittimare i comportamenti irresponsabili specialmente dei giovani che hanno una percezione del rischio molto bassa.
Ma oltre a questo io come donna colpita da un lutto da Covid, sono indignata per il fatto che si continui a parlare di virus inesistente.
Come si fa ad accettare la morte di un proprio congiunto per una causa inesistente ?

E poi come donna tumorata (Triplo Negativo ) trovo vergognosa la comunicazione di questi individui che dovrebbero come scelta di vita incoraggiare e difendere i più fragili (anziani e malati) e non trattarli invece come se......
"tanto sarebbero morti lo stesso".
Lo trovo inaccettabile !
Questo mio sentimento è stato colto in pieno già dal titolo dell'articolo del dr. Catania : I morti ? Colpa loro !
- Modificato da Betty83
Daniela Sicilia
Laura
Tutte fate puntura mensile e io trimestrale e chissà se questa cosa mi abbia messo in difficoltà, io spero bene e domani spero di avere una svolta in tutto..
Titina Fiduciaria

Io ci sono

Dada 62 Fiduciaria
Betty83:
Come si fa ad accettare la morte di un proprio congiunto per una causa inesistente ?

Il Tuo risentimento è corretto❤
Spero di essere smentita, ma mi sa che il "virus inesistente" stia ricominciando a fregarsene di tabelle ed improbabili percentuali Soprattutto sfrutta la deficienza umana e scavalca le Lauree

Io ti prego di far pace nel Tuo cuore❤.. Non vuol dire dimenticare, eh ma dar voce a chi non ce l'ha più.Questo ti farà uscire da quel tumulto interiore che non cessa...e come potrebbe!? Noi abbiamo nel cuore tutti i decessi di Covid19 dopo la fine del Lockdown...TUTTI!❤NOI NON DIMENTICHIAMO❤
E quindi continua a parlarci del Tuo Papà❤ colpevole di essersi ammalato mentre gli italiani pensavano a dimenticarsi in fretta e furia della Pandemia.
Il Tuo dolore è legittimo.
Ti abbraccio forte❤
Dada 62 Fiduciaria
Laura:
Però perdo colpi
(28 giorni

Laurè...io non ho capito la questione ma le altre si
Avanti tutta!
Isa55

Io ci sono

pepeli
Betty83
Lucy46
Laura:
Ragazze scusate...effetto daniela per il decapeptyl
I 28 giorni a partire da quando li contate? Io lo faccio sempre di venerdi e lo conteggio all'indomani quindi al quarto venerdì lo rifaccio...ma ho pensato che forse sbaglio e dovrei contare come primo giorno il venerdì ...quindi ho sempre fatto ogni 29 giorni...

Secondo me giorno in più o giorno in meno non cambia molto. L'oncologa mi disse di fare l'enantone ogni 30 giorni, la ginecologa ogni 28.
Una domanda: qual è la differenza fra Decapeptyl ed enantone?
Lucy46
Daniela Sicilia
anche titina la faceva trimestrale
Titina Fiduciaria
Betty83
Un abbraccio
Titina Fiduciaria
Lucy46:
Daniela Sicilia
anche titina la faceva trimestrale

Esatto Daniela anche io l'ho fatta trimestrale per 2 anni
Alexa

Ragazzeeee belle..mi siedo ora mentre me scolo un bicchiere di birra gelata leggo tutti i mess in silezio totale almeno spero

Alexa
Salvo Catania
Lei che sensazione ha riguardo questo aumento di casi?possibile che i giovani siano cosi sconsiderati..si vuole uscire ok..ma porca pupazza un po di rispetto verso il prossimo.

Rispondi