Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Arcobaleno non pensare al k vai e fa da madrina a tua nipote è molto bello che ti abbia scelto 
ANGEL ho letto di arcobaleni nel tubone... Potere RFS.... Aspetto con te il risultato e intanto continuo a mandarti tanti tanti fili colorati
Ma tu poi hai risolto con l'INPS?
Ragazze ho provato a fare il login... E mi da errore di connessione... Ho scritto mail all'assistenza sperando mi rispondano se non funziona l'online devo ritirare la pet dopo la terapia di venerdì cacchio!!!
Uffi...
Fai sapere

arcobaleno michi sono solo cose belle
! Mia nipote è anche la mia figlioccia e nel mio cuore resta tale, sebbene le nostre strade si siano divise...
Una mia nipote acquisita mi ha chiesto di farle da madrina alla cresima a novembre.
Contemporaneamente è partita la mia felicità perchè una proposta inaspettata e la tristezza.. la paura.. perchè malata di tumore al seno.
Il mio primo progetto reale:la madrina di un adolescente. Starle vicino, essere presente ed accompagnarla nella crescita. E poi il pensiero di essere malata.
CAxxo. Non pensavo questo scivolone.
.....Arcobaleno !
Lei è una maga !!!! E' riuscita a trasformare una bella notizia in una notizia ansiogena !!!
Avrebbe dovuto stappare le bollicine a colazione ed invece ...????
Ma quando imparerà che
1)
2)
........
.
3)
L 'Oncofata la può vedere sicuramente❤ Puoi telefonare?
Lasci fare a noi !!!
Come abbiamo fatto con l'Istituto dei Tumori per Linda manderemo (ci faccia avere l'indirizzo mail) 1500 mail a suo cugino e vedremo chi altro si presenterà a fare la madrina.
Intanto può cominciare a dirgli che questo blog ha molti argomenti di persuasione
specie se scopriamo dove parcheggia la macchina
.....
.
.
Ciao tesoro. Ho scritto all'inps. Mi hanno risposto che non ho inviato il documento Ap70 firmato. Ero convinta bastasse compilarlo on line invece non è così. Sono stata superficiale.
La domanda l'ho fatta da sola senza l'aiuto di un caf.
Comunque ho inviato la documentazione richiesta e adesso aspettiamo.
Grazie Paffi
Intanto può cominciare a dirgli che questo blog ha molti argomenti di persuasione
specie se scopriamo dove parcheggia la macchina

Disponibile dott
Oggi sono un rottame. Faccio fatica a camminare. Il sedere mi fa troppo male

Scusate per l'argomento

Tu?
Dai tesoro che ho ordinato il sole per voi tutta la settimana. Vediamo in cucina se ne hanno a sufficienza.... Ma mi pare di si
Buon pomeriggio ragazze e Dott.Catania
Pepeli
Mi spiace per la tua nonnina condoglianze. Ti abbraccio forte forte
Io ci sono
.
La Bbc ha documentato un nuovo effetto collaterale che si manifesta nei pazienti guariti dal Covid-19: dopo i sintomi legati all'anosmia, cioè la perdita di gusto e olfatto, in alcune persone si presenta la parosmia, cioè una distorsione dei suddetti sensi che si verifica dopo averli recuperati.
.
Cos'è la parosmia
La parosmia, stando alla definizione riportata sull'enciclopedia Treccani, è una "rara forma di lesione del senso dell'olfatto, per cui un odore è percepito erroneamente o scambiato per un altro; per essa un odore piacevole può divenire ripugnante o viceversa. Si osserva di solito nei malati d'isteria".
Coronavirus, le testimonianze di pazienti affetti da parosmia
Tra le manifestazioni più strane raccontate dalla Bbc, ci sono le testimonianze di Kate McHenry, Pasquale Hester e Brook Jones. McHenry, che è guarita da una forma lieve di Covid-19 a marzo, ha cominciato a percepire sapori e odori in modo diverso a giugno: "Quando mi si chiede cosa mangiare, non c'è niente che voglio perché tutto ha un sapore orribile", ha confidato. Una condizione che l'ha portata a perdere appetito e peso.
Per McHenry, infatti, la carne ricorda il petrolio, il prosecco delle mele marce e l'acqua potabile ha un cattivo odore. Per Hester, però, un sapore insopportabile è quello del dentifricio, al punto che per lavarsi i denti utilizza il sale. Il curry, invece, puzza di vernice.
"Caffè, cipolla e aglio sono in assoluto i peggiori. L'unica cosa che riesco a reggere alcuni giorni sono un poco di piselli e formaggio", ha raccontato Hester.
Jones, invece, avverte quasi ogni sapore come se stesse mangiando carne avariata mescolata a letame, tranne waffles, cetrioli e pomodori.
Coronavirus e parosmia, la spiegazione degli esperti
.
.
Per gli esperti, la parosmia potrebbe essere un segno di recupero di gusto e olfatto persi a causa dal coronavirus, ma per alcune persone potrebbe richiedere anni. Claire Hopkins, presidente della British Rhinological Society (BRS), ha dichiarato alla Bbc che "ci sono buone probabilità di recupero ma ci sono molte persone che perdono l'olfatto per un lungo periodo di tempo"
Fanciulleeeee
Portatrici ed ex portatrici di espansore...ma sto caz di palloncino si sposta?nooo perché x 1 mese mi hanno obbligato a portare notte e giorno una fascia di costrizione perché ,a detta del chirurgo, "tende a salire", ma da qualche giorno, questo pallido ricordo di una tetta, sembra "tirare"verso l ascella ed effettivamente io sento un fastidio....ora.....che sta succedendo?l espansore va a farsi un giro, così che dopo Mastro Lindo, posso pure trasformarmi in Quasimodo?
DOTTTTT, HELP