Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Buongiorno e buon sabato a tutti.
Nina 
Ieri la strada che porta quasi esclusivamente all'ospedale era bloccata. Per fare 300 metri ci ho impiegato mezz'ora. Non capivo come mai. Ho rischiato di arrivare veramente tardi per la terapia. Poi all'ultimo bivio per entrare in ospedale ho visto che l'altra strada portava a fare i tamponi. Davvero : una follia!
È vero che lo yoga previene l'osteoporosi ?
Oppure bisogna fare una cosa + aerobica e "faticosa"?
Oppure uno sport vale l'altro ?
Io non ho bisogno di dimagrire x cui volevo dedicarmi x un po' di mesi(invernali) allo yoga.... è una sufficiente prevenzione?
Qualsiasi attività fisica cui si può aggiungere lo yoga, ma nonostante tutti cercano di convincermi, non credo che possa rientrare tra le attività fisiche.
Spero oggi di avere un attimo di tempo oggi per un approfondimento riassuntivo sulla resilienza che vale per tutti....a partire da Nina !
Ma porc.... e te pareva!!!

Tanti auguri x la sua Stefania
Buongiorno a tutte!!!
Nina sei nei nostri cuori e pensieri, le cellule cattive le stiamo già asfaltando con il pensiero, e lunedì saranno spiazzata via!
Angel io pure voto per la piscina...e cmq mentre leggevo mi aspettavo l'orto, siamo piene di idee per te, per i prossimi progetti! 
Nussi concordo con il Doc e Nina, mi ricordo di te a Roma, io ero tra le fortunate, convegno nella mia città, ed ho proprio pensato a quanto ci tenevi ad essere li con noi! Mi ricordo una donna bellissima e dolce, e il tuo io ci sono vale più di mille parole!
DrCatania grazie per il "ti lascio perché ti amo troppo" capita spesso nella vita, postato da lei mi ha fatto troppo ridere!
Mi ci voleva una risata al risveglio, in questo 2020 piove da tutte le parti! É qualche giorno che la mia collega nonché carissima amica ha il papà che sta poco bene, febbre alta... tampone covid negativo, antibiotico, poi terapia antivirale perché pare che avesse le vesciche dell'herpes che avevano invaso la bocca... ieri eravamo a lavoro e la situazione è precipitata, respirava male, dolori alle gambe... insomma pronto soccorso...febbre alta e saturazione 82 perciò inevitabile percorso covid, insomma non è infettivo ma pare abbia una malattia ematologica oncologica (ha i bianchi altissimi)...hanno iniziato una cura ed ha superato la notte, ha ripreso a respirare da solo... sono in attesa di effetti maggiori della cura per poter fare fare poi il prelievo del midollo per una diagnosi più precisa. Posso dire che anno merdoso?
Sto cercando di stare vicino alla mia amica...mi dispiace troppo!
Oggi è anche una giornata di festa, ho pranzo in famiglia per i 60 anni di matrimonio dei nonni del mio compagno!
Io sto abbastanza bene, unico problema gli occhi...sto mettendo le lacrime e mi aiutano, però insomma tipo ogni ora riprendono a bruciare e lacrimare! Mi dispiace perché a volte vorrei scrivere e non ci riesco, se becco il momento no, non riesco nemmeno a guardare lo schermo! Aspetto che sparisca pure questo effetto!
Questo era chiaramente un momento si
Un abbraccio a tutte!!
La mia scommessa non è un affidata ai colpi di fortuna , ma alla esperienza di quelle che ce l'hanno fatta attingendo "dentro di sè" e non hanno aspettato i "motivatori esterni", anche se nel nostro caso le motivazioni estrinseche (narrazione condivisa) possono fare la differenza.
Avendo eseguito circa 30.000 interventi nella mia vita ho ancora negli occhi " chi ce l'ha fatta e perchè....e chi non e l'ha fatta e non solo per mera sfortuna e perchè "
Spero di farlo in giornata anche se impegnatissimo su tanti fronti.
Molto bene chirurgo positivo! Vai avanti cosi vedrai che prima o poi si sfiammi!
https://youtu.be/cs86AmF0Z38
Titolo: "Undiscovered
Aspettiamo foto...
Per osteoporosi va bene il movimento che irrori le ossa , anche se sei magra potresti andare in palestra e mettere su un po di massa.muscolare, alternata ad attività aerobica. Tipo 4 serie di macchine e 5 minuti di ellittica...
Quindi su di me non scommetterebbe dottor Catania??
guardi che mi ha appena chiamato sua sorella, la collega !
E non è l'orso, si fa per dire, che descrive lei.
Le ho dato persino i compitini sino a lunedì e lei mi ha promesso che li farà !!!
Docilissima e recettiva come mai.
Nonostante curare un collega sia compito difficilissimo !
guardi che mi ha appena chiamato sua sorella, la collega !
E non è l'orso, si fa per dire, che descrive lei.
Le ho dato persino i compitini sino a lunedì e lei mi ha promesso che li farà !!!
Docilissima e recettiva come mai.
Nonostante curare un collega sia compito difficilissimo !
Che bello Maria hai visto??

Grande il nostro doc!!!
Come faremmo senza di lui?
Cavolo...mi spiace, speriamo di no.

Mille auguri.
Carezzine alle piccole
