Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
linda
buon pranzo raga
buon tutto. doc
ho. letto tutti i post in bocca al lupacchiotto
a tutte le rfs acciaccate... pure a me
so acciaccata vabbe guarda che ora... sara un attimo di merdazza ma quanto male a ste gambe rincoionite ho dormito tutta la mattina come na deficente, maritozxo ha gia fatto spesa e io sto ancora che me devo lava...mi trascino. in bagno e riempio . lavatrice.. ce la faccio.. ginnastica a guarda che gira il cestello se po fa?

leggo che il nostro doc ha colpito ancora in pieno centro.. e con una collega... grande doc
gomitoloni a tutte a dopo
Annina Fiduciaria
mar sono felice che tua sorella sia riuscita a parlare col doc!!! Mitico! Sicuramente i suoi compitini saranno fondamentali per uscire dal loop!
Ti abbraccio amica
Annina Fiduciaria
linda
Dajeeee tesooo anche fare la lavatrice va bene!!!
Kiki97

Buongiorno pulzelle! ❤️
IO CI SONO

Stamattina mega spaventone! Doc le chiedo un'info... mio padre 54 anni, un po' in sovrappeso, ipocondriaco con la repulsione e il terrore per medici e ospedali e malattie, questa mattina uscendo dal portone ha accusato delle macchie grigie all'occhio sx. Sale a casa impanicato come se gli fosse successo non so cosa di grave, ha un attacco di panico, compare una parestesia all'avambraccio dx a intermittenza (io ho creduto fosse per l'ansia). Inizialmente è terrorizzato dall'ictus, ma i lati interessati sono diversi.
Lo costringo a misurare la pressione poco dopo/durante l'attacco di panico che è durato circa un paio d'ore, era a 170/100 la prima volta e 171/99 la seconda. È molto raffreddato e ieri ha preso una tachipirina.
Lunedì prenoteremo dal cardiologo.
Ora sta BENISSIMO! Non ha più alcun sintomo, occhio e parestesia dopo essere stato tranquillizzato sono andate via e ora sta normale!
Lei che dice?

- Modificato da Kiki97
Dada 62 Fiduciaria
linda:
ginnastica a guarda che gira il cestello se po fa?

Certo tesò!almeno dimena i fianchi seguendo il ritmo
Tania70
Dottore mi spiace tanto che Stefania ha ancora problemi. Oltre a mandarle una marea di fili colorati la abbraccio forte. ❤

mar non sai quanto sono felice che tua sorella abbia parlato con il Doc. ❤ Che bello, farà anche i compitini.. Immagino anche la tua tranquillità. Continuano gli invii di fili colorati. ❤

Titina che succede cucciola? Ti posso stritolare? ❤

PRIMULA66:
Tania
ho provato anche io il dragon boat la settimana scorsa. Mi è piaciuto tanto e l'equipaggio mi ricorda moltissimo le superdonne di questo blog.
Fammi sapere come è andata!

Eri tu..
Anche a me è piaciuto tantissimo! Anzi sono proprio entusiasta. Le donne che ho conosciuto sono meravigliose, simpatiche e disponibili, e tra loro c'è anche una mia amica. Non ti dico la gioia quando ci siamo viste. ❤ Prima di salire mi hanno spiegato come funziona e una volta a bordo prova pratica di vogata, loro fanno anche gare, e dopo via a voleggiare sull'acqua. Abbiamo fatto quasi 2 ore. Dopo siamo andate nel bar della lega navale e..mi sono fatta socia del gruppo. Andrò tutti i sabati.
Dada 62 Fiduciaria
Titina
Piangere non deve diventare uno stile di vita! Daje!❤
Io non ho amiche frignone le ho tutte fanculate!...noiosissime!
Piangere troppo fa perdere un sacco di sali minerali! Vuoi diventare una prugna secca?
Ora vai a lavoro e fai qualcosa di diverso.Hai mai provato a cantare in macchina? Io ho la Callas e ho detto tutto!
Dada 62 Fiduciaria
Tania70
Bravissima!
Ci manderai le foto!❤❤
Dada 62 Fiduciaria

Io ci sono.
Mi dimentico sempre di scriverlo

Tania70
Dada 62:
Ci manderai le foto!❤❤

Dadina me le hanno appena mandate.
Adesso ne mando un paio al doc, sperando di non disturbare visto che ha molto da fare..
Mar fiduciaria

Carissime tutte grazie a voi per la condivisione!
Vi terrò aggiornate...
Sono curiosa di sapere quali siano i compitini , lei non me lo ha detto ed io rigorosamente obbediente ai consigli del dottore non le faccio pressione.

Dottore mi spiace per Stefania!
Forse non le ha fatto un gran bene sopportare il dolore in silenzio "per non farla impensierire"...

Emanuela 24
Dott.Catania
povera Stefania, bella come è, da quello che si capisce dai suoi racconti, non deve avere certo avuto una vita facile. Il padre morto quando lei era giovanissima, la dolorosa malattia, la mamma che mi sembra attualmente in non certo buona salute, Lei che a suo tempo deve averla fatta morire di ansia con le sue pericolosissime maratone e chissà cosa altro.
Però una cosa cancella quasi tutto: ha affianco Lei sia come medico che, soprattutto, come uomo.
Come si dice qui nel blog UNA VALANGA DI FILI COLORATI PER STEFANIA!
EliMila

Ciao a tutti! Io sempre un po di stanchezza ma ho fatto un paio di commissioni stamattina, ho preso 2 biscottini (ma davvero 2) in una panetteria qua "di campagna"
Nina come va? hai riposato un pò? un grande abbraccio. Vedo che si parla di attività fisica, secondo me mia figlia potrebbe intervenire con qualche consiglio (è stata ballerina per un pò di anni fino a poco fa)

EliMila
Emanuela 24:
UNA VALANGA DI FILI COLORATI PER STEFANIA!

Mi unisco anch'io
Pattiy
Dada 62:
Piangere troppo fa perdere un sacco di sali minerali! Vuoi diventare una prugna secca?

Ben detto Dada! E speriamo che Titina legga queste tue parole. Che ragazza dolcissima! Le ricordo, lei e la sorella, al convegno di Roma. Titinaaa....se mi leggi....non intristirti troppo! Pensa alle tante cose belle della vita, alle tante cose belle che ancora devono capitarti.... E capiteranno, sai, mica può andare sempre tutto storto. Facciamola girare dalla nostra parte la ruota della buona sorte, mettiamoci del nostro. Basta sfighe e controsfighe. E lo dico anche a me stessa, eh, che spesso sono sull'andante malinconico-nostalgico. E quando indugio troppo in solitudine in mezzo a pensieri melanconici anche un po' di depressione. Certamente ci sono tanti problemi e ognuna di noi ha le sue difficoltà, grandi o piccole che siano. Avvertite come tali. E molto reali. Però quel salto in più, e in avanti, che ci consente di regalarci un po' di ottimismo lo dobbiamo fare. È un regalo che dobbiamo farci. Mi raccomando, ragazze. Non smettiamo mai di regalarci cose belle. Perché ce le meritiamo tutte.
Patty

Rispondi