Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Franc.64

Eccomi!

Sento proprio il bisogno di ringraziarla, dottore, per tutte le attenzioni che ha per le Rfs, in particolare di aver parlato con la mamma di Mar!
E un abbraccio alla sua Stefania, accompagneremo anche lei, se dovrà essere operata!

Maddy il disegno è bellissimo e fa sognare, è magico!

Nina ma perché aspettare? perché non te li fai subito un po' blu i capelli? Con la magia per affrontare un sentiero nuovo? Ti abbraccio

Bello dragonboat Tania! (E anche Primula) un anno fa lo facevano anche a Livorno, quasi quasi mi informo se lo fanno ancora!

Fra76, quanto è passato dall'intervento?
Lo scorso anno seguii i consigli del Dottore di stare un pochino tranquilla all'inizio per evitare problemi, ma poi quando mi levarono i punti e permisero di fare il bagno ho iniziato a fare ginnastichina fuori e dentro l'acqua e a nuotare (la ginnastica per il braccio consigliatami in reparto) il braccio ha ripreso quasi tutta la sua mobilità (io mastectomia e tolti 18 linfonodi)
Comunque meglio sentire il Dottore!

Sissi?

Lasimo sei una forza!

Arcobaleno che sollievo sei negativa!

Paffi, anche tu hai sopportato le ansie della referente Inclusione! Io vorrei anche smettere, ma non lo vuole fare nessuno

Elivenezia speriamo con te che l'antibiotico risolva tutto!!

Nina

Grazie a tutte ragazze oggi ho fatto l'ennesimo tampone, poi mi sono comprata un paio di pigiami e delle ciabatte per l'ospedale. Uno con le coccinelle, speriamo mi porti fortuna...
Grazie Maddy, molto bello il disegno sulla parrucca blu sono molto seria

Franc.64
Nina grazie di averci raccontato di Sari
Bava Fiduciaria
Tania sembra una attività bellissima!

Maddy i tuoi quadri parlano
salvocatania
Angel1983:
Sto per entrare a lavoro... Nina, la parrucca blu me gusta!

Bava mi fai morireeeeee. Comunque volevo dirvi che non impasto da tre settimane. Sto scalpitando, prossima settimana anche un filoncino di pane va fatto!! E devo riprendere a fare la pizza, mio marito sbraita che quella comprata non gli piace!

senza quel filoncino all'Onu si chiederanno subito

" come faremo a

Emanuela 24
Nina
Kiki97
Kiki97:
Stamattina mega spaventone! Doc le chiedo un'info... mio padre 54 anni, un po' in sovrappeso, ipocondriaco con la repulsione e il terrore per medici e ospedali e malattie, questa mattina uscendo dal portone ha accusato delle macchie grigie all'occhio sx. Sale a casa impanicato come se gli fosse successo non so cosa di grave, ha un attacco di panico, compare una parestesia all'avambraccio dx a intermittenza (io ho creduto fosse per l'ansia). Inizialmente è terrorizzato dall'ictus, ma i lati interessati sono diversi.
Lo costringo a misurare la pressione poco dopo/durante l'attacco di panico che è durato circa un paio d'ore, era a 170/100 la prima volta e 171/99 la seconda. È molto raffreddato e ieri ha preso una tachipirina.
Lunedì prenoteremo dal cardiologo.
Ora sta BENISSIMO! Non ha più alcun sintomo, occhio e parestesia dopo essere stato tranquillizzato sono andate via e ora sta normale!
Lei che dice?

Bava Fiduciaria
Dada 62:
Ciao Bavuccia!

Ciao Dadina
Marigi Fiduciaria
Nina:
Sari se ne è andata il giorno in cui mi è crollata la vertebra. La stavamo portando dal veterinario per farle l'iniezione (aveva un tumore alla vescica e ormai non mangiava più, stava tanto male)
Salendo in macchina ho sentito un dolore lacerante, quindi pronto soccorso, sono scesa dalla macchina con il portantino che mi tirava (bastardo) e non l'ho nemmeno salutata. Il mio compagno mi ha poi lasciato in pronto soccorso con la mia amica e lui è andato dal veterinario. Quando è tornato da me, ero in corridoio su una barella (grazie ospedali romani) e non potevo piangere perché avevo troppo dolore, quindi non mi ha detto nulla, anche se sapevo tutto. L'jo potuta piangere dopo dieci giorni, quando il dolore per la vertebra era meno, ma è una ferita aperta. Mi manca tantissimo, era una cagnolina stupenda, abbiamo fatto tante cose insieme, me la portavo dappertutto. Abbiamo le ceneri a casa.

Piccola !
Dada 62 Fiduciaria
Nina
La Tua Sari❤❤❤... dolore nel cuore❤❤❤❤
Dada 62 Fiduciaria
Nina:
Grazie a tutte ragazze oggi ho fatto l'ennesimo tampone, poi mi sono comprata un paio di pigiami e delle ciabatte per l'ospedale. Uno con le coccinelle, speriamo mi porti fortuna...

❤❤ certo che ti porterà fortuna! E tanto saremo tutte sempre con Te! ❤
PRIMULA66

Nina che dolore! Ti capisco perfettamente. Ho sofferto tantissimo per la perdita dei miei pelosi e anche con quelli che ho adesso (due gattine e una cagnolona) sono super apprensiva.
Perché non ti prendi un nuovo cucciolo?
Tania
Sono contenta per te! Magari ci incontreremo in qualche gara! Tu di dove sei?
Fra74
Da noi l'allenamento è calibrato su ciascuna. Ci sono ragazze ancora in chemio...io ci provo. Sono passati 3 mesi da intervento ma non so se la radio mi butterà giù

pepeli
Nina
Sari è lì con te,sempre...
Mi dispiace tanto....so cosa significa.
Marigi Fiduciaria
Nina:
Uno con le coccinelle, speriamo mi porti fortuna...

Sicuramente.
CHOKIE75

Scusate se lo chiedo.....DOC CATANIA chiedo....... mia moglie ha ancora la febbre che va via con paracetamolo ma poi torna, ieri ha fatto la prima flebo di chemio....è il normale andamento questo? Dobbiamo stare tranquilli?

Rispondi