Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Alexa
IO CI SONO
buongiorno a tutti..
domani matteo e sofia rientreranno a scuola e incrociamo le dita che facciano tt la settima di fila.
Laura

Buongiorno care

Il diario delle.cose.belle è grande!
Sono stata alla Feltrinelli
Sono stata con degli amici in città mentre mio figlio era con altri amici e poi siamo tornati al paesello insieme
Mi hanno dato il.mutuo
Hanno riconsciuto che l'incidente di questa estate non è stata colpa mia
Ho fanculato la.dieta perché non voglio prendere integratori che non siano dati dell'oncologo e non voglio valori di sangue sballati prima dei controlli

Laura

Dada

Ma non ti ho fatto gli auguru per la casa nuova!!!!!
Auguri!!!!
È la casa dove farai la nonna, quindi mi raccomando la cucina! Piroliticona mia!

Patri Fiduciaria
Laura:
Il diario delle.cose.belle è grande!
Sono stata alla Feltrinelli
Sono stata con degli amici in città mentre mio figlio era con altri amici e poi siamo tornati al paesello insieme
Mi hanno dato il.mutuo
Hanno riconsciuto che l'incidente di questa estate non è stata colpa mia
Ho fanculato la.dieta perché non voglio prendere integratori che non siano dati dell'oncologo e non voglio valori di sangue sballati prima dei controlli

Patri Fiduciaria
Paola di Loris ❤️
I festeggiamenti continuano !!!! Ci sono anch'io!!! Ancora bollicine!!!! Felice per l'ottima notizia
Eli Venezia
Patri
Non vedo l'ora di vedere le tue foto.

Primula66
Non so se si può dire il nome della clinica ma è in località Arcella. Ne abbiamo girate tante ma questa ci è stata raccomandata da parecchi amici e conoscenti.
Ci sono 3 oncoveterinari e non uno solo. Come va la tua bella pelosetta?
Bava Fiduciaria

Buongiorno a buona domenica.

Paola di Loris ora festeggia alla grande!

È molto bello leggere i diari della gratitudine, scaldano il cuore di tenerezza come una stufa in una cucina avvolta nel profumo di biscotti.

Juventina tenete duro sei nel pieno del classico servizio al cittadino all'italiana: inefficienza, mancanza di fondi, scaricabarile ecc

Dada 62 Fiduciaria
Laura:
Ma non ti ho fatto gli auguru per la casa nuova!!!!!
Auguri!!!

Grazie Laurè❤per ora viviamo al fienile.La casa è però nostra.Abbiamo le chiavi.Ma non ci sono nè allacci nè abitabilità.Speriamo questa settimana
Sono felice che hai trovato casa pure tu! È nuova? È da ristrutturare?
Ginevra13
Buongiorno e buona domenica a tutti

Paola di Loris ho letto degli ottimi risultati. Lo hai distrutto. Evviva!!

Fra cominciamo a mandare tanti fili colorati per te per domani

Titina grazie per cercare di contattare Sissi per avere sue notizie

Sissi
Eli Venezia

Diario della gratitudine

1. Ieri pomeriggio Miki mi ha fatto sorridere, ha giocato un po alla lotta con mio marito, erano proprio divertenti!!!!!!!
2. Mia figlia/mamma mi ha fatto la paternale perché sono un po giù di morale e che devo tirarmi su ....insomma me ne ha dette tante ....ma per il mio bene
3 ho tirato fuori le mie scatole di colori per finire un quadretto, era da marzo o aprile che non le toccavo più. Spero oggi di finire.
4. Ogni mattina Miki mi viene a salutare appena sveglio....sono cose abituali che prima erano scontate ....adesso non più.

Ex utente

Buongiorno
Io ci sono...
Sveglia da un'oretta, ho letto a balzi gli arretrati, partendo dagli approfondimenti del nostro Doc e cercando notizie.
Vedo che ancora non ce ne sono della nostra Sissi, che adesso ha anche il cellulare spento. Sissi cara, restiamo in attesa
Risultato straordinario per Paola di loris
Domani tutte con Fra , vedrai che anche il tuo istologico definitivo ci darà delle soddisfazioni. Ed a quel punto il bastardo sarà comunque incenerito.
Rosa i nostri pensieri per lei li ha sicuramente già letti, domani o dopodomani li leggerà anche sua mamma e tutta la sua famiglia, che possano lenire in piccola parte il dolore della ricorrenza di ieri
Doc bellissima l'idea del diario delle cose belle, userò come stellina nostra, la Moleskine che ci ha regalato
creamy angel con voi nel.tubo, stavolta arriveranno i sorrisi
linda a passeggio, bene così
Nina il taxolo ce lo fornisce il tasso, un albero benedetto per noi...Tu sei la nostra ninfa dei boschi...non poteva farti troppo male...
Anzi, ti farà un gran bene e rifiorirai alla grande. Hai già iniziato...
dadina, ma avevi la tosse? Come stai, mon trésor?
Dai che a breve sarete in casina nuova e presto riabbraccerai i cavoletti
Un bacio grande alle dolci Patri, Spe, Tania ed a tutti voi.
Le mie giornate si susseguono frenetiche. Mi sono buttata a capofitto nella nuova avventura dell'insegnamento e sento forte la responsabilità delle mie due classi. Era un sogno nel cassetto che ormai non credevo fosse realizzabile, quindi mi stanco tantissimo, ma faccio tutto con un sorrisone stampato sul viso. La vivo come una ricompensa della vita e qualsiasi cosa succeda, questa gioia insperata l'ho avuta e me la vivo ogni giorno. La percepisco come una cosa terapeutica, un lenimento ed un ricostituente insieme. Come dice Panariello quando imita Renato Zero, c'è una sola parola per descrivere tutto quello che ho detto: sono FELICE . Così tanto che mi fa un po' paura (la coniglietta esce sempre fuori )
Non fosse per mamy, che in questi giorni è un pochino più agitata e per il maritozzo, al quale è scaduto il contratto di lavoro, sarebbe un periodo veramente di sole pieno...
Ma in ogni caso, il bilancio resta positivo:
-ho una famiglia che amo e che mi ama
-ho un lavoro che amo
-e mi amo un pochino di più anch'io
E poi ho voi.
Doc grazie
Le lascio una perla che ho letto ieri e che mi ero ripromessa di mandarle:
IL PROBLEMA DEI NO MASK È DI AVER AVUTO DEI PADRI NO CONDOM
E purtroppo visto i numeri, c'è pure poco da ridere...
Buona domenica a tutti
Grazie Titina per continuare ad avere notizie dalla nostra Sissi

Ex utente
juven bellissima iniziativa quella delle spilline
annina un abbraccio
Isa55

Buona domenica ragazze Rfse dottor Catania
Giornata piovosa! Pazienza ! Ieri era bellissimo!

Dada
Pure a Roma si dice ragno guadagno quindi più ce ne sono meglio è

Grazie Spe gustiamo il tuo caffè in attesa di Annina che stamattina la facciamo dormire un po' di più!

Sempre Sissi

Ex utente
Eli Venezia
Un bacio a te e un grattino al dolcissimo Miki, che possa stare presto meglio
Ieri sera per prendere in braccio il.mio pelosone, mi sono beccata un mezzo colpo della strega...
Sara Padova
Amica69:
Era un sogno nel cassetto che ormai non credevo fosse realizzabile, quindi mi stanco tantissimo, ma faccio tutto con un sorrisone stampato sul viso. La vivo come una ricompensa della vita e qualsiasi cosa succeda, questa gioia insperata l'ho avuta e me la vivo ogni giorno. La percepisco come una cosa terapeutica, un lenimento ed un ricostituente insieme. Come dice Panariello quando imita Renato Zero, c'è una sola parola per descrivere tutto quello che ho detto: sono FELICE . Così tanto che mi fa un po' paura (la coniglietta esce sempre fuori )
Non fosse per mamy, che in questi giorni è un pochino più agitata e per il maritozzo, al quale è scaduto il contratto di lavoro, sarebbe un periodo veramente di sole pieno...

Buongiorno, entro per il mio solito caffè e leggo queste parole di Amica, quanta carica c'è dentro, quanto sei riuscita a farmi pensare alle cose belle che ho. Bene cara, buon sole e buon lavoro a scuola!

Rfs buona domenica

Rispondi