Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Annina Fiduciaria
Angel1983:
Comunque oggi fa 4 anni che mia cugina Margherita se n'è andata per sto merda di k!
Annina Fiduciaria
Didi tesoro la notizia di tua sorella Elena è bellissima. Sono felicissima e commossa per te. Ti abbraccio forte
Emanuela 24
Il Dottore ha ragione, bisogna comunicare, buttare fuori ciò che opprime il cuore, il silenzio è inutile, ma io questa volta non ce la faccio. Non mi piace
parlare di me, mi piace commentare i vostri post, parlare delle vostre vite, ma non della mia, non di me, non mi amo e non mi sopporto da sola, questo da sempre. Non riesco proprio a trovare, ogni giorno, 3 momenti "belli", credo di essere sostanzialmente negativa per il blog, specialmente dopo Venus. Ninni ,Nonna Gilly e..... oggi. Scusatemi, passerà.
Annina Fiduciaria
Doc e Fede grazie per le foto di Sissi
Isabella2708
Didi e invece hai fatto bene!!! Grazie per aver condiviso questa bellissima notizia!!! Un abbraccio a te e a tua sorella!
Dada 62 Fiduciaria
linda:
Naturalmente lungi da me rinunciare alla chemio o alla medicina ufficiale in nome di chissà quale dio... Faccio tutto.. De tutto e de più pure ingoiare la curcuma che non sopporto Hai fatto bene a puntualizzare.La chemio è l'unica arma che abbiamo.Poi tutto il resto
.Ma attenzione ad assumere sostanze ad minkiam.
L' effetto placebo è scientificamente provato.Noi possiamo essere il Nostro effetto placebo❤Isabella
In tante hanno avuto questo spiacevole effetto ma non era poi niente di patologico.Siamo supercontrollate.Qualcuna ti parlerà

Sissil'ho conosciuta a Parma❤Timida e riservata❤...lascia purtroppo 2 figli giovani.La Sua età non la so, ma era una giovane donna a cui sto bastardo ha tolto la Vita.
...tanto dolore
Nina
pepeli:
Erica Poli è una sostenitrice della medicina alternativa a quella tradizionale?Non mi è sembrato proprio ascoltandola. Mi sembra anzi abbia un approccio integrato, parla dell'influenza che hanno le relazioni e le emozioni sulle cellule. Per questo mi ha fatto pensare a quello che diciamo qui sulle relazioni che guariscono. Non ha mai parlato di cure alternative nell'intervento che ho visto consigliato da Francesca. Io credo che sia importante creare alleanze con chi la pensa come noi e nulla toglie tutto ciò al blog.
Dada 62 Fiduciaria
Marea:
Ma vaffa. Vabbè, oggi sono arrabbiata e quindi forse sono polemiche inutili contro.il vento. Pausa pranzo finita, torno al lavoro. E ringrazio per il mio lavoro.❤❤
Angel1983:
utente Comunque oggi fa 4 anni che mia cugina Margherita se n'è andata per sto merda di k!
❤❤
Emanuela 24
Angel1983
tesoro, il 17 novembre saranno 3 anni che anche.mia cugina Anna Paola se ne è andata per lo stesso motivo. Lei che un tempo mi aveva letteralmente salvato la vita, non mi ha permesso ,se non gli ultimi giorni, di starle vicino, e così anche una parte di me è andata con lei.
Angel1983:
Comunque oggi fa 4 anni che mia cugina Margherita se n'è andata per sto merda di k! tesoro, il 17 novembre saranno 3 anni che anche.mia cugina Anna Paola se ne è andata per lo stesso motivo. Lei che un tempo mi aveva letteralmente salvato la vita, non mi ha permesso ,se non gli ultimi giorni, di starle vicino, e così anche una parte di me è andata con lei.
Dada 62 Fiduciaria
Emanuela 24:
Il Dottore ha ragione, bisogna comunicare, buttare fuori ciò che opprime il cuore, il silenzio è inutile, ma io questa volta non ce la faccio. Non mi piaceparlare di me, mi piace commentare i vostri post, parlare delle vostre vite, ma non della mia, non di me, non mi amo e non mi sopporto da sola, questo da sempre. Non riesco proprio a trovare, ogni giorno, 3 momenti "belli", credo di essere sostanzialmente negativa per il blog, specialmente dopo Venus. Ninni ,Nonna Gilly e..... oggi. Scusatemi, passerà.
Noi ti accettiamo per come sei e ti amiamo per come sei❤
Ma non sparire❤
salvocataniaMedico Chirurgo
Isabella2708:
giusto come ciliegina su questa giornata del cxxxxo , mi ha chiamato un 'amica/collega con cui siamo andate a fare una camminata sabato e mi ha detto che non sente piu' sapori e odori...niente da ieri!!! non è raffreddata e non ha febbre. Solo questo sintomo. Ha richiesto di fare il tampone e forse lo fa domani.Per il momento se ne sta chiusa a casa.
Secondo voi dovrei mettermi anche io in isolamento fiduciario in attesa del SUO tampone?
Non vuol dire che ha contratto la malattia e tutto si potrebbe fermare lì con una carica contagiante molto bassa
Ma sicuramente è uno dei sintomi iniziali che deve fare scattare un
da monitorare nei prossimi giorni
In molti casi è uno dei sintomi più diffusi e più persistenti dell'infezione da SARS-CoV-2. La scomparsa del senso del gusto e dell'olfatto riguarda un numero consistente di persone colpite da Covid-19, ma nella gran parte dei casi la situazione ritorna nella normalità o almeno migliora nell'arco di un mese. Lo rileva una ricerca italiana che valutato questo deficit sensoriale in 200 pazienti.
.
.
.
Il tampone ovviamente si impone e lei nell'attesa del suo tampone aumenti il livello di guardia con le persone che le stanno intorno. Senza esagerare
.
Nina
Didi sono felice per le notizie di tua sorella!
Emanuela 24
Dada 62
grazie cara a te e a tutte le altre RFS.
Anche io vi voglio bene, a modo mio, ma ve ne voglio
grazie cara a te e a tutte le altre RFS.
Anche io vi voglio bene, a modo mio, ma ve ne voglio
Dada 62 Fiduciaria
Nina:
Non mi è sembrato proprio ascoltandola. Mi sembra anzi abbia un approccio integrato, parla dell'influenza che hanno le relazioni e le emozioni sulle cellule. Per questo mi ha fatto pensare a quello che diciamo qui sulle relazioni che guariscono. Non ha mai parlato di cure alternative nell'intervento che ho visto consigliato da Francesca. Io credo che sia importante creare alleanze con chi la pensa come noi e nulla toglie tutto ciò al blog.È un Medico.
Ho letto qualcosa di suo e non propone medicine alternative. Fisica quantistica, mi sembra.Neuroscienze.Robe del genere.Sono concetti che mi appassionano e non tolgono niente al Blog! Oncologia integrata, come facciamo qui!

Il Blog di Medicina Narrativa del Dott.Catania è però gratis

Non pubblica libri sull'argomento.Non un euro finisce nelle Sue tasche❤
Le cure funzionano e le relazioni guariscono.Lo impariamo qui tutti i giorni❤Ed è straordinario❤
