Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Palla più palla meno, non mi offendo.
Devo ancora finire le pulizie in casa
Dr Catania, sono un po' preoccupata perché dopo l'intervento di asportazione della protesi, a parte ai dolori al braccio fino al pollice, mi si è formato un rigonfiamento all'interno del braccio all'altezza del gomito. Quando mi hanno levato il linfonodi sentinella mi hanno detto che l'intervento è stato molto difficoltoso (infatti anziché un linfonodi me ne hanno tolti altri 9, per fortuna, c'è scritto, esenti da metastasi). Può essere che abbiano toccato qualche cosa..non capisco.
Mi scusi ma sono un po' avvilita.
Care amiche siete una più bella dell'altra! E i vostri bambini e bambine davvero speciali.
A volte mi imbarazza intervenire...molte di voi potrebbero essere mie figlie e il mio istologico è più favorevole di tanti altri. Eppure imparo da voi continuamente e vi ringrazio di cuore per questo!
A volte mi imbarazza intervenire...molte di voi potrebbero essere mie figlie e il mio istologico è più favorevole di tanti altri. Eppure imparo da voi continuamente e vi ringrazio di cuore per questo!
Primula secondo me qui abbiamo tutte da imparare e donare ogni giorno! Qui le differenze di età si azzerano e la condivisione ci aiuta a crescere giorno per giorno!
Angel, Tania siete bellissimeeeee..... Mi piacerebbe tantissimo poterci incontrare tutte e ovviamente il nostro doc compreso!!!!!

Oggi ho fatto visita ginecologica per valutare se togliere le ovaie.
Entro, tutto tranquillo, solite domande per l'anamnesi.
Poi la dottoressa specializzanda mi fa: "ma riesce a fare sesso...?"
Risposta mia....beh insomma manca la materia prima al momento.
Lei: Sa, anche dopo l'operazione non ci sono problemi deve ricominciare subito
io: Si ho capito ma sempre quello manca.
Faccio l'eco transvaginale ed arriva anche la dottoressa titolare. Parliamo dell'operazione e...
Ma sa che dopo deve ricominciare subito a...
Sono scoppiata a ridere e le ho risposto "certo, ho già pronto l'annuncio..A.A.A. cercasi stallone...
Si sono messe a ridere pure loro.
Comunque ho vinto un'annessiectomia bilaterale, in parole povere vie ovaie e tube.
Dovrebbero farlo in laparoscopia e quindi un solo giorno di degenza a meno che durante l'intervento non trovino aderenze e allora devono aprire e i giorni salgono a due tre.
Tempo previsto: entro un mesetto.
Sono tornata a casa alle 13.00 e già alle 14.00 mi hanno chiamato per fissarmi gli esami pre-ricovero e visita anestesiologica.
Patri se puoi segnarmi il 27/10 per gli esami e il 29/10 per visita anestesiologica.
VITTORIA hai visto che elenco ha fatto il doc? E poi c'è la nostra dark Elena che sta facendo grandi pulizie di palle... Lo farai anche tu!!!! Fino a qualche giorno fa facevi 9 km... Complimenti e continua a farli perché tanto qualche giorno fa c'erano lo stesso le metastasi ma non lo sapevi. Certo era meglio che non c'erano ma ora dopo lo sconforto normalissimo, vai avanti, non serve a niente chiedersi cosa le ha fatte venire o perché.... Io mi sono fatta venire gli attacchi di panico perché ero terrorizzata e poi pian piano ho capito che le mie energie dovevo concentrarle a vivere e a credere.... Forza Vittoria ti teniamo tutte per mano...
Come va? Mamma siete riusviti a verderla e/o parlarle?
Ciao bella..
No...niente visite ancora (e chissà per quanto tempo
)Comunque ci sentiamo al telefono e ci alterniamo con mio fratello. Un giorno chiamo io e uno lui.
Sta bene...meno male.
Almeno dalla voce l'umore sembra buono.
Grazie cara

Angel, Tania
Ma quanto siete bellissime... !
Vi invidio un pochino pochino, anche per quel mare fantastico.
Belle belle.

Rebecca poi...
Si sono messe a ridere pure loro.
Mitica... Sto ancora ridendo

Comincio a preparare tanti fili colorati per te
Grazie a tutte! Non fosse stato per il vento era giornata da mare! Caldo e bellissimo!
Tania è stupenda ha dei capelli bellissimi che le invidio tantissimo e le stanno una favola! Ha degli occhi stupendi e un sorriso contagioso e sprizza energia e allegria da tutti i pori. È stato un piacere chiacchierare con lei, mi sono sentita a casa come succede qui nel blog! Già mi manca! mi sarebbe piaciuto presentarle marmottina ma usciva tardi e lei è la sua amica avevano un bel programma da seguire! Ma sono sicura che ci rivedremo presto! Come sarebbe bello uscire di casa e poter dire... "oggi passo da Tania, domani da Bava, dopodomani una bella pizzata tutte insieme, oppure al mare o in montagna!" sappiate che vogliamo conoscervi tutte!!!
Non mi stupisco più di questa vostra reazione.
Quando ho organizzato il nostro primo Convegno a Milano nel 2013 sono rimasto colpito che le persone del blog che si incontravano per la prima volta nel reale si guardavano e dopo pochi secondi si dicevano "ma tu sei Francesca, tu sei Lori, tu sei Elisa !" e poi come se si fossero frequentate dalle elementari e per il resto della vita.
Tutti i nostri incontri nel reale hanno confermato questa mia sensazione sia a Lecco, a Parma e a Roma e voi, quelle che c'eravate, sapete bene che non mi sbaglio se penso che per quanto possa sembrare strano una relazione virtuale di condivisione vera possa essere persino più solida di tante altre reali
Tania
Ma quanto siete solari e belle.
.Sempre tanta emozione vedere le rfs che si incontrano

E poi in Sicilia.
Non ci sono mai stata purtroppo
Concordo al 100%.
A me è successo con Stella che ho incontrato e conosciuto due mesi fa. Mi sembrava di conoscerla da sempre. Ragazza dolcissima e bellissima
Tutti i nostri incontri nel reale hanno confermato questa mia sensazione sia a Lecco, a Parma e a Roma e voi, quelle che c'eravate, sapete bene che non mi sbaglio se penso che per quanto possa sembrare strano una relazione virtuale di condivisione vera possa essere persino più solida di tante altre reali
Verità❤❤❤❤❤❤❤❤❤!!
Si sono messe a ridere pure loro.

Troppo bella la risposta.

Dai Darkina un altro piccolo interventino e noi veniamo con te
Mi scusi ma sono un po' avvilita.
Se il rigonfiamento si vede mi mandi una foto.
E misuri la circonferenza del braccio destro e sinistro con un metro da sarto all'altezza del igonfiamento
Un linfedema si può avere dopo una dissezione ascellare anche se limitata
Riprenda con questa ginnastica dolce
http://www.senosalvo.com/riabilitazione.htm