Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Speranza
Speranza
Lost83:

Dottore sono riuscito a stare un giorno (ieri) senza guardare quelle immagini ...ma oggi ci sono ricascato e piu' le guardo e piu' mi spavento e ricominciano i pianti..di nascosto ..e' una cosa insopportabile... scusate lo sfogo

Lost, non ti perdere, come suggerisce il nick, nei loop mentali. Come ti hanno detto anche le altre le cure ci sono e guariscono. Noi ci siamo
Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
Linda
No mosche! Mica so insettivori i gatti! Ahò!
Bisce topi e leprotti!! E lì portava sopra lo zerbino mezzi mangiati.Pensava pure a noi!❤
Speranza
Speranza
Titina:

Sono le piante della mia mammina che tra poco sono 13 anni che è volata in cielo

Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
Titina
Tenera...❤❤❤❤❤
Speranza
Speranza
mar:
Sul fronte Gio' stamattina le hanno inserito il filtro cavitario Non si è capito perché non ieri, ma forse perché in radiologia hanno richiesto un tampone "di giornata"
Questo significa essere malati gravi in tempo di Covid, cari negazionisti e superficialoni a spese altrui!!!

Mar, strette a voi
Franc.64
Franc.64

Buona serata a tutti!

Buone notizie da Elimila, piano piano!
Angel e Elifi, bimbe ma come siete belle, fuori, ma sopratutto dentro! Elifi fili colorati per lunedì
Maxi evviva! quando sento queste notizie quasi mi commuovo!
Sono contenta anche per Lori, stai sistemando la questione denti meglio di quanto avevi previsto, menomale! Lo sai che ci sentiamo tutte tue nipotine?
Juve ti abbraccio!
Fra, ma non ti hanno messo neanche quei cerotti che tengono fermi i lembi della ferita? Comunque succede, niente di grave,solo noioso, però se continua fallo vedere
Bava, siamo con te ad aspettare!
DaniSicilia, mi dispiace per la gattina! Spero vada meglio
Ciao Marina!
Fili colorati alle bimbe con il mal di testa, Miki, Ily, e Darkina e a Raffa di Chookie e Concy per la febbre
Ciao Titina, stupende le tue piante!
Caruccia Maleficent, Linda, mi fa ridere che non sia così cattiva come sembra!
Brava Marigi, fai le provviste per l'inverno! Anche io faccio bidoni di minestrone con legumi e metto nel congelatore!
Mar un abbraccio a te e tua sorella
Lost83, giusto anche sfogarsi, ma perseverare non fa bene ne a te ne alla tua mamma... però ti capisco, il pensare che chi ami debba affrontare una strada difficile ti distrugge, noi ti accompagnamo

- Modificato da Franc.64
Star76 fiduciaria
Star76 fiduciaria

Buonasera blog.. dopo una settimana di patimenti e pensieri sputo il rospo qui con voi.
Mia mamma ha voluto mettere in vendita casa a Roma. Io me lo sarei volentieri risparmiato vista l'evoluzione sempre più drammatica della situazione. Covid.
Ma lei sta pagando un affitto qui a Firenze da quasi due anni e i risparmi si sono sensibilmente intaccati. Insomma al di la' di lasciare andare la casa dove sono cresciuta, dove ci sono i ricordi di mio padre, non ci sto dormendo perche:
dopo neanche una settimana abbiamo trovato un compratore.. vorrebbero la casa libera a febbraio! Io non ho avuto coraggio di accettare perché se chiudono tutto come la svuoto casa di Roma? L'agenzia mi suggerisce Di proporre il rogito entro maggio e penso che farò così. Ma se vi devo dire la verità tranquilla anche per maggio non sono.
Oggi abbiamo visto una casa qui a Firenze che ci sembra valida( l'avevamo già vista ma oggi è' venuto anche mio marito). La signora che vende ha un'altra offerta ma ci sono problemi di mutuo quindi dobbiamo decidere entro domani se fare una proposta lunedì. Mia mamma sembra convinta.
Insomma: svuotare una casa, fare un trasloco tra regione, vendere e comprare già sarebbe stressante di suo, sotto covid poi..
Ci sono 100 cose che potrebbero andare storte..
( se ci ammaliamo di covid che succede? )
Poi ci sono le paure che mi porto dietro legate alla mia vita negli ultimi 7 anni in cui ogni volta che è' successo qualcosa di bello immediatamente dopo abbiamo vissuto un dramma importante ( non ve li elenco perché mi pesa ricordare, ma sono cose di cui ho parlato varie volte qui sul blog) non ultimo il trasferimento a Firenze coinciso con il tumore di mamma e a distanza di 6 mesi il mio.
Vi dico solo che sono andata a fare delle sedute di fisioterapia e la dottoressa vedendomi camminare mi ha: non ti offendere, ma se ti dico "colpo alla schiena"ti dice niente? Ci ho messo un po' a capire poi ho realizzato che intendesse dire che cammino come se mi aspettassi da un momento all'altro di essere colpita alla schiena. Ho dovuto chiarire che nessuno mi picchia o mi ha mai picchiato ma solo che sono stati 7 anni difficili.
Questo è' quanto..
Mi rendo conto di aver scritto in modo un po' confusionario, perdonatemi. Parimenti mi sembra comunque in questi giorni la strada che devo prendere si sia delineata. Speriamo in bene.

Star76 fiduciaria
Star76 fiduciaria
Linda che spettacolo maleficient!
Nina la ciocca blu ti stara' benissimo!!!
Albarosa
Albarosa

Buona sera.
Scusate se arrivo con una problematica ma mi è caduto il mondo addosso da quando so che ho una situazione sospetta! So che potete capirmi!

Ho seno piccolo e una massa molto dura nel seno che parte dall'area nella zona retrostante il capezzolo e scende obliquamente verso l'esterno. In ecografia appare di circa 3, 5 centimetri (non millimetri, purtroppo).
Devo fare l'agobiopsia ecoguidata. Una mia conoscente che ha avuto lo stesso tipo di seno e massa dura simile alla mia per grandezza e posizione, mi ha detto di aver provato molto dolore (ma a lei hanno applicato solo anestetico locale a spruzzo).

Voi cosa mi consigliate: devo chiedere una iniezione di anestetico locale o, vista la durezza, potrebbe farmi male anche quella e quindi devo chiedere (sempre se è previsto) un anestetico con flebo o qualcosa del genere?

Grazie mille

- Modificato da Albarosa
Paffi fiduciaria
Paffi fiduciaria
Star
Anch'io, a volte, temo che le cose belle che ti capitano poi si debbano pagare. Ma, ovviamente, é un pensiero sciocco, perché, in realtà, è solo la normale alternanza delle cose.
Perciò non farti fermare da pensieri irrazionali, è vero che è un brutto momento, valuta tutto quello che si può far3 per evitare guai, ma poi pensa che è giusto tagliare con il passato se serve per andare avanti

Maleficient, Tommy
Grazie cari per la vostra pazienza, per le cure che avete prestato, per tutto l'affetto dato. Siete stati e sarete dei meravigliosi custodi

Titina
Credo che solo persone speciali possano far crescere in questo modo delle piante. Io mi sento terribilmente in colpa perchè non riesco a seguirle e penso alla mia mamma e all'amore con cui le trattava. Ci vuole sensibilità e delicatezza. In modo e quantità speciali
linda
linda
albarosa ciao
Io lho fatra al Fatebenefratelli la dott mi ha fatto una puntura di anestetico locale e non ho sentito niente tranne lo scatto dell'ago della biopsia che entra e esce... Non ho chiesto niente anche perché non sapevo un tubo... Hanno fatto tutto loro ma se fosse richiedi lanestetico no? Ti spetta
Albarosa
Albarosa
linda:
Io lho fatra al Fatebenefratelli la dott mi ha fatto una puntura di anestetico locale e non ho sentito niente tranne lo scatto dell'ago della biopsia che entra e esce... Non ho chiesto niente anche perché non sapevo un tubo... Hanno fatto tutto loro ma se fosse richiedi lanestetico no? Ti spetta

Grazie, Linda. Io in effetti mi preoccupo non tanto per l'esame in sé ma per la "durezza" della massa da analizzare. Non vorrei che opponesse una resistenza maggiore di un altro tipo di nodulo e che quindi, per questo, possa dare un dolore particolare. Giorni fa ho fatto la mammografia e nella mammella con il problema ho sentito molto dolore!
Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
Star
Non so consigliarti, tesoro❤Certo è complicato e tutto da incastrare.Lunedi è tra poche ore!Se poi chiudono le Regioni, salta tutto.Firenze Roma... gestire un trasloco sarebbe già un casino in tempi normali...io farei l'orso morto.
Vero che l'affitto costa tanto, ma qualche mese in più non credo facciano la differenza per la Mamma.
Tra poco parla Conte.Magari chiude tutto così non devi scegliere.
Ti abbraccio❤
Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
Paffi
Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
Albarosa:
Grazie, Linda. Io in effetti mi preoccupo non tanto per l'esame in sé ma per la "durezza" della massa da analizzare.

Chiedi espressamente anestesia locale❤

Rispondi