Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Lost_
Lost_
Albarosa:
Voi cosa mi consigliate: devo chiedere una iniezione di anestetico locale o, vista la durezza, potrebbe farmi male anche quella e quindi devo chiedere (sempre se è previsto) un anestetico con flebo o qualcosa del genere?

A mia mamma han detto che useranno l'anestetico che usano i dentisti
linda
linda
ecco dadina sempre spiccia ha ragione.. Anche il merdoso che avevo io era duro e grosso e la prima cosa che ho chiesto è se facesse male... Linfermiera disse manco un po..
Aveva ragione.. Non capisco sto fatto dellanestetico... Si fa e basta... Te faresti leva in dentino senza anestesia? pensa che a me lhanno fatto al volo subito dopo la mammografia seduta stante.... E non sapevo niente
Un plauso alla dottoressa del Fatebenefratelli... Mentre prelevava mi chiedeva dove avessi comprato le mie meravigliose mutande in pizzo.... solo lei però eh... Per il resto il reparto rosa era appena aperto... Un casino
- Modificato da linda
Paffi fiduciaria
Paffi fiduciaria
Dada

Linda
Stasera pasta e fagioli, ti aspetto?
linda
linda
dadina graaazieeee già mangiato... Pizzaaaaaa ma metti da parte tesò che pure freddi con l'insalata so boni
Creamy
Creamy
Nina:
Ieri ho ricevuto un regalo bellissimo dalla nostra Maddy, una ciocca di capelli blu! Avevo detto che mi sarei fatta la parrucca blu, poi però ho optato per qualcosa di molto meno drastico, ma un tocco di blu ci sta tutto. Grazie bella Maddy

Una ciocca di capelli magica!

Titina ma hai un fantastico pollice verde! Che brava che sei!

salvocatania:
Non è che prendono lo stesso carattere delle loro mamme ?


Dada
Linda mi sa che é meglio non farla arrabbiare maleficent!

Tante coccole e grattini anche per Miki di EliVenezia
Creamy
Creamy

Oggi è il compleanno di mia nonna, 96 anni! È in una rsa da tanto tempo, l'anno scorso l'abbiamo festeggiata li, quest'anno non si può andare!
Anzi che per ora fanno ancora entrare una persona a famiglia su appuntamento e quindi va mio papà! Li ci hanno detto che avrebbero fatto festeggiamenti, torta e palloncini... è tutto giusto per il loro bene, e allo stesso tempo penso quanto è triste non poter stare con i propri cari. Oggi l'ho sentita al telefono, vabbè lei non ha tanta memoria quindi mentre parliamo spesso mi richiede le stesse cose, anche quale nipote sono, di chi sono figlia, ecc. Oggi mi ha detto "certo non so perché ci vediamo poco ma sarà perché Roma é grande" Vabbè le hanno spiegato del virus però appunto bisogna ricordarglielo. Auguri alla mia nonnina!

Albarosa
Albarosa
Dada 62:
Chiedi espressamente anestesia locale❤

Dada, vero, penso farò così e vedrò cosa rispondono. Spero che l'ago per l'anestesia non sia ugualmente doloroso
D'altra parte sarà sempre un ago più sottile di quello che serve per il prelievo istologico.

Ma tu hai avuto esperienza simile?
linda
linda
creamy auguri alla tua splendida nonna mi spiace tanto che non puoi abbracciarla... stramale detto virus che è ora che se leva dai coglioni
Creamy
Creamy
Didi Auguri per la nuova casa e grattini per Ginger...ora deve esplorare il nuovo territorio!

Vitroria come stai? Hai preso qualche risultato degli esami fatti? Ricorda che noi ci siamo sempre, nel bello e nel cattivo tempo
Albarosa
Albarosa
Lost83:
A mia mamma han detto che useranno l'anestetico che usano i dentisti

ah ok, grazie, quindi una iniezione
a me, se non chiedo espressamente, non dicono nulla :/
Kiki97
Kiki97

Buonasera Doc mi aiuti!!!
Oggi papà ha effettuato una visita oculistica da un altro medico, il quale ha detto che questa cosa potrebbe essere oltre al freddo un esito traumatico (come lo scontro sul gocart professionale che aveva avuto 5 giorni prima che gli si presentassero i sintomi all'occhio che sono peggiorati notevolmente quando si é sciacquato con acqua gelida) dato dalla compressione di nervo (sindrome di claude o Horner). Ora io mi chiedo possibile che il primo oculista (primario di oftalmologia) abbia detto che il problema era una semplice congiuntivite? Questo nuovo oculista dice che se l'occhio è migliorato (effettivamente è così) possiamo stare più tranquilli, ma comunque fare una rm toracica. Lei cosa pensa? L'occhio di papà sta nettamente meglio, ma questo oculista ha detto che potrebbe essere tutto e niente... papà è effettivamente migliorato! Lei cosa consiglia di fare? Lui vorrebbe evitare la risonanza toracica perchè ha molta paura. Ripeto che i suoi sintomi stanno migliorando, l'occhio sta molto meglio... non so dottore questa cosa ci ha buttato nello sconforto!

- Modificato da Kiki97
Speranza
Speranza
Star76:
Ci sono 100 cose che potrebbero andare storte..

Star, se ti fermi a pensare quello che può andare storto non prenderai alcuna decisione. È vero, siamo nuovamente in una fase emergenziale con possibilissimi inasprimenti dei protocolli di sicurezza, ma non avere paura e vai avanti. I cambiamenti spaventano, soprattutto quelli dove devi dare un taglio ad una parte affettiva della tua vita, ma ricorda che i ricordi sono il frutto di scelte continue con le quali aggiungiamo pezzetti nuovi al nostro percorso di vita.
Speranza
Speranza
Creamy:
Oggi è il compleanno di mia nonna, 96 anni! È in una rsa da tanto tempo, l'anno scorso l'abbiamo festeggiata li, quest'anno non si può andare!
Anzi che per ora fanno ancora entrare una persona a famiglia su appuntamento e quindi va mio papà! Li ci hanno detto che avrebbero fatto festeggiamenti, torta e palloncini... è tutto giusto per il loro bene, e allo stesso tempo penso quanto è triste non poter stare con i propri cari. Oggi l'ho sentita al telefono, vabbè lei non ha tanta memoria quindi mentre parliamo spesso mi richiede le stesse cose, anche quale nipote sono, di chi sono figlia, ecc. Oggi mi ha detto "certo non so perché ci vediamo poco ma sarà perché Roma é grande"

Auguri alla tua tenerissima nonnina
Il suo darsi una spiegazione al vedersi poco è dolcissimo
Franc.64
Franc.64
Star ti sei spiegata benissimo, e ciò che di per sé porta pensieri, ora ne porta il doppio... certo forse pensare di rimandare un po' non sarebbe male.

Albarosa, io credo che ti facciano un anestetico locale con la puntura, quando ho fatto il mammotome me l'hanno fatta, comunque fai come ti ha suggerito Dada!
pepeli
pepeli

Io ci sono

Rispondi