Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
Emanuela 24:
Questo periodo lo sto vivendo malissimo, molto peggio che nella primavera scorsa. Sento dentro di me una sorta di disperazione e paura che., se giustificabili dalla gravità della situazione, in me stanno diventando di giorno in giorno, sempre più eccessivi, tanto che svegliarmi e affrontare la giornata mi riesce sempre più difficile. Speriamo in qualche aiuto celeste!

Invece se si conoscono i pericoli e si impara a difendersi possiamo pensare ad una normalità, che ovviamente sino al vaccino, non può essere quella di prima.
- Modificato da salvocatania
Sara Padova
Sara Padova

Buongiorno anche a Paola e a Primula

Sara Padova
Sara Padova
salvocatania:
Invece se si conoscono i pericoli e si impara a difendersi possiamo pensare ad una normalità, che ovviamente sino al vaccino, non può essere quella di prima.

Questo concetto cercavo di spiegarlo ieri al mio compagno, che però ha una forma di rifiuto di questa realtà modificata. Gli spiegavo che secondo me dobbiamo adeguarci alle misure di attenzione e che queste diventeranno parte delle abitudini quotidiane per il prossimo periodo. Ma niente, lui mi ha detto di non poter concepire di uscire con la mascherina, che gli manca l'aria e che questo non è vivere. Mi sono così arrabbiata che lo manderei a sciare....
Sara Padova
Sara Padova
Speranza:
Perché la didattica a distanza è così fortemente osteggiata. Se un locale può essere limitato nel numero degli ingressi, la stessa cosa non può essere fatta per le scuole e queste finiscono per essere importanti focolai di contaminazione. Siamo nell'era del digitale, ma la scuola viene ancora e solo concepita come banchi e lavagne di ardesia.

Speranza, concordo appieno. Senza contare che è uno stress continuo per i genitori, ogni starnuto ogni colpo di tosse, un ansia allucinante. Ho fatto fare sabato scorso il tampone a mia figlia per la tosse e oggi ce l'ha di nuovo. Lei ne soffre tutti gli inverni, appena ha un minimo raffreddore,
Ma in questa situazione perderà tanti giorni di scuola e farà tantissimi tamponi.
Tania70
Tania70

Buongiorno ragazze. Buongiorno dottore.

Prendo volentieri una tazzina di caffè Speranza e offro dei dolcetti di mandorle arrivati ieri dalla Sicilia.

Linda la tua Maleficient ha proprio uno sguardo cazzuto..sembra la sorella di Tommy della nostra Dada.

Paola mi dispiace per Biancaneve, spero stia già meglio..❤ facci sapere. Un gomitolone di fili colorati per lei. ❤

Auguro una buona domenica a tutto il blog. ❤❤❤

- Modificato da Tania70
Angel1983
Angel1983

Buongiorno.. La situazione non è bella, noi stiamo tutti i giorni a rimproverare i clienti con le mascherine sotto il naso, io sono stufa di fare il vigile Urbano... Questa purtroppo non è normalità, io seguo le regole ma della mascherina non ne posso più. Purtroppo sono costretta a tenerla su tutto il tempo a lavoro, adesso anche per fare una passeggiata... Sono due giorni che che comincio a stare male dopo un po'. Mi sale la nausea, mi viene da vomitare e l'altro ieri mi girava persino la testa. Sara' accentuato dalle terapie che faccio, non lo escludo, ma lavorare in luoghi chiusi col solo ausilio dell'aria condizionata è difficile. Tutte queste restrizioni soprattutto quelle orarie (dopo le 18 il virus è più contagioso? ) mi sembrano abbastanza inutili... Stanno mandando in malora l'economia, tra poco chiuderanno altri bar, altri ristoranti. Io sono preoccupata per tutti i conoscenti con un'attività... Resteranno senza nulla in mano. Alcuni la fanno facile:chiudiamo tutto e facciamo didattica a distanza. E le persone che lavorano e continuano a farlo per portare a casa il pane cosa fanno? Dove li lasciano i figli? Chi potrà seguirli con la con la DAD? Non parlo dei ragazzino di 2/3 media o delle superiori che possono essere autonomi, ma alle elementari? E poi, che vita è? Senza amici, senza contatti... Mia figlia è rinata. Ama andare a scuola, vedere i compagni, giocare, andare in ludoteca... Fa persino da baby sitter ai bimbi piccini, li fa giocare, li tiene d'occhio.
Questo vaccino arriverà mai? Servirà? Noi possiamo seguire le norme, lavarci le mani e usare la mascherina, ma non c'è altro da fare. Non è col coprifuoco dalle 23 alle 5 che risolviamo il problema!! Certo, c'è ancora tanta gente che sottovaluta e non capisce... La distanza non la capiscono neanche se gli metti le strisce per terra e i raggi laser 3d.ma ormai tutti sanno come comportarsi e quali sono le regole. Fate controlli seri, andate a "cazziare" i ragazzini sulle panchine davanti la ludoteca di mia figlia che stanno uno sull'altro con la mascherina abbassata, magari con una multa anche simbolica gli mettete il "pepe al culo". Mando fili colorati a tutti, vado a preparare il sugo per pranzo e poi vado a lavoro. A dopo, e scusate lo sproloquio di prima mattina...

Bava Fiduciaria
Bava Fiduciaria

Buona domenica, io ci sono

Ex utente
Ex utente

Buongiorno a tutti
Innanzitutto mando un abbraccio a Mar e Giò, che ieri mi era rimasto nella penna
star tesoro mi sono commossa dalla tenerezza che mi hai fatto: aspettare il colpo alla schiena ...
Vedrai che non ne arriveranno più e le cose si aggiusteranno. Ti voglio bene
dada linda maleficent e tommy separati alla nascita!
Con quei colori e quello sguardo, Maleficent le si addice . Anche perché è tutta apparenza, in realtà ha un cuore buono
Mi avete fatto voglia di inviare al Doc la mia foto, truccata da Maleficent, per Halloween 2019...
Se la trovo (e trovo il coraggio ) gliela mando
miki è bellissimo, eli ve
E Titina ha gli alberi in casa!!!
Complimenti tesoro! Tu non hai il pollice verde, hai pure l'indice, il.medio, l'anulare, ecc.... . Bello il tuo diario della gratitudine
Lost caro, non ti biasimare per aver di nuovo ceduto ed aver cercato in rete, lo abbiamo fatto tutte...
Però bene che ti sforzi di non farlo, perché stai male e ti spaventi per una cosa che ha tutte le possibilità di andare in modo totalmente opposto a quello che temi. Resta qui ed appoggiati a noi. Un abbraccio a te ed a mamma
Paola dacci notizie di Biancaneve
chokie Raffa sta meglio?
Riguardo al coronavirus, ho perso le parole...
Per me, che sono un "animale sociale", è una penitenza e sono terrorizzata per mia sorella e mia mamma. Poi penso a chi sta peggio, quindi mi piego ed aspetto che passi la piena.
Diario della gratitudine:
-ieri abbiamo iniziato a svuotare una stanza che abbiamo oltre il terrazzo, a casa di mia mamma, per farci un piccolo monolocale con bagno, dove possiamo stare qualche volta mio marito ed io, per aiutare mia sorella.
-oggi proseguiamo i lavori (ne avremo per un bel po')
-tante coccole con Erossino, che è sempre più calmo e sereno
Devo scappare a preparare la lezione per domani
patri dada annina spe
marigi un abbraccio
tania
nina, maddy e creamy le.mie bimbe romane...
Doc Rosellina e Mina sono proprio amorose
Un bacio a tutti e buona domenica

Francesca fiduciaria
Francesca fiduciaria
anche io... Ci sono

Emanuela anche io sento una diversità rispetto alla scorsa primavera.. Eravamo inconsapevoli.. E abbiamo vissuto il lock down come se fossimo automi. Oggi sappiamo di più... Io dopo il cancro sono più forte.. La paura non è per me ma per i miei familiari. Però non possiamo vivere nell'angoscia e nella rabbia.. Dobbiamo imparare a valutare i rischi e rispettare le regole... Sarà un inverno lungo ma se riuscissimo davvero tutti insieme ad arginare il virus sarebbe molto importante anche per l'unità di questo paese.
Emanuela 24
Emanuela 24
Francesca fiduciaria
vedi Francesca stranamente non ho paura di ammalarmi, a parte il terrore se dovesse succedere che non saprei a chi lasciare la mia cagnolina che è vecchissima e malata e non ne ha per molto, per il resto seguo le poche e semplici regole di difesa, mascherina, distanziamento e pulizia, sono ovviamente preoccupatissima per tutti coloro che a causa delle prossime chiusure si troveranno in grande difficoltà, ma sentire e fare tutto questo penso sia normale, io invece sento qualcosa di orribile dentro di me, qualcosa che non è razionale, non passa per il ragionamento, ma solo per l istinto. Nelle varie circostanze, naturalmente quelle negative , della vita, k compreso, non mi ero mai sentita così . Mah, speriamo che passi.
Stella fiduciaria
Stella fiduciaria
salvocatania:
Oggi 151 morti !
.
.
E mentre stiamo tutti discutendo cosa chiudere : scuole, ristoranti, piscine, ecc ecc
oggi a Cervinia si è aperta la stagione sciistica con 2.000 persone assembrate in coda e ammassate sulla cabinovia.

2.000 soggetti SCI-muniti (*) chiedo scusa, volevo dire muniti di sci senza alcuna cautela e protezione

(*)
.

.
.
.

.
.
Come se nulla fosse !!!!
Cosa spieghiamo ai nostri ragazzi ?
.

Assurdo....sono davvero rammaricata per tutto ciò che sta succedendo.
Stella fiduciaria
Stella fiduciaria
Emanuela 24:
Questo periodo lo sto vivendo malissimo, molto peggio che nella primavera scorsa. Sento dentro di me una sorta di disperazione e paura che., se giustificabili dalla gravità della situazione, in me stanno diventando di giorno in giorno, sempre più eccessivi, tanto che svegliarmi e affrontare la giornata mi riesce sempre più difficile. Speriamo in qualche aiuto celeste!

No Emanuela, tu puoi aiutarti da sola e poi ci siamo anche noi
Cerchiamo di non perdere mai la positività anche se a volte è dura.
Stella fiduciaria
Stella fiduciaria
Buona domenica a tutti.
Chi intravede il sole dietro le nuvole?
Si dai un pochino, qualche raggio di luce...

Fili colorati per Biancaneve.
Alexa
Alexa

buongiorno a tutte.
mattinata iniziata a rallentatore...e speriamo che accelleri un pochino.
un abbraccio a tt voi

Laura
Laura
Kiki97:
Tutto, purchè non sia un tumore!

Io non ti dico nulla...prova a rifletterci tu.

Rispondi