Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
BUONANOTTE E SOGNI D ORO.
Dott: Catania, Rosellina è un amore ma perchè dice che mangia troppo ? non siete voi che preparate la pappa per lei e Mina ? Anche Milù mangerebbe sempre e di tutto e di più ma ad un certo punto bisogna mettere un freno altrimenti ingrassa e poichè in questo ultimo periodo non cammina veloce, non corre come faceva con Paola (lamia ragazza ancora in malattia) mette su pancia come la sua padrona che sarei io. La veterinaria cosa dice?
Saluti a Stefania e grattini a Rosellina e Mina
Lori

Tania
Dirò una preghiera per il tuo vicino. Vederlo tremante bussare alla tua porta mi ha colpito molto.
Buonanotte a tutti!
dolce notte a tutti..
Riesco ora ad accedere dopo giorni al forum... a che meraviglia leggere il messaggio della dolcissima mamma di Rosa
Stasera recupero le pagine che ahimé non sono riuscita a leggere durante gli ultimi giorni, vi voglio bene e vi abbraccio con tanto affetto, vi porto i saluti di Robertina
Elisa
Stasera recupero le pagine che ahimé non sono riuscita a leggere durante gli ultimi giorni, vi voglio bene e vi abbraccio con tanto affetto, vi porto i saluti di Robertina
Elisa
La mamma di Rosa si è commossa quando ha visto la foto del suo tatuaggio.
Saluti a Stefania e grattini a Rosellina e Mina
Lori
E' diversa l'alimentazione tra cani e gatti.
I cani mangiano quanto disponibile.
I gatti mangiano dell'umido e poi si lasciano loro disponibili dei croccantini e loro si regolano benissimo riguardo alla quantità.
Rosellina invece pensa di essere un cane e da quando è stata sterilizzata fa sparire anche i croccantini senza alcun ritegno.
Grazie dott. Catania e Stefania e la nostra Francesca per il regalo alla mamma di Rosa. Mi sono commossa nel vedere Rosellina dentro lo zainetto che fissava la lapide con l'immagine di Rosa, credo che siano in simbiosi: l'affetto di Rosa si riversa su Rosellina per tutti voi e noi. E' incredibile la sensibilità e la dolcezza di Rosellina.
Grazie ancora
Lori
Dica a Robertina che se non torna nel blog almeno per un rapido saluto le dimostrerò che Salvo Catania può diventare più aggressivo delle sue (ex) metastasi al fegato !!!
.
Ho mandato una mail alla mia oncologa chiedendo di spostarmi l'appuntamento che avrei il 2 novembre a dopo la Pet, così ne parliamo se necessario e siamo d'accordo che manderò l'esito degli esami del sangue e se serve loro mi mandano le pastiglie del farmaco che solo loro mi possono dare, tramite corriere fra i volontari. Abbiamo fatto così anche in marzo e così risparmio di andare in ospedale.
Ora vi dò la buonanotte e cerchiamo di riposare e di fare sonni tranquilli.
Lori
Poi sarà rosellina che si vedrà costretta a centellinare la pappa per non restare senza... Piccola lei

Maleficent ha imparato da un pezzo. Sennò sarebbe un elefantino
buonanotte ragazze dacciaio buonanotte doc
Buonanotte ROSA
Mi fa ridere Rosellina che crede di essere un cane e penso sia vero perchè la mia veterinaria quando ho fatto sterilizzare Milù mi raccomandava di non darle troppo da mangiare perchè sarebbe ingrassata di pancia. Poi si è stabilizzata ma comunque le crocchette non le bastano e aggiungo sempre qualcos'altro, non più crocchette non le vuole, aspetta qualcos'altro del mio. E' sempre più furba.
Ho letto di Biancaneve, povera stellina, però adesso con la cura guarirà presto, anche per loro vale che gli sbalzi di caldo e freddo sono pericolosi.
Lori
Grazie dott. Catania per il regalo alla mamma di Rosa

Buonanotte a tutti!
Quante sciocchezze negazioniste si vedono e leggono ancora !
Questo signore dopo che hanno fatto le scarpe a Padova a Crisanti lo diceva appena 10 giorni fa ed i dati l'hanno già smentito
https://video.repubblica.it/dossier/coronavirus-wuhan-2020/coronavirus-il-discusso-intervento-del-virologo-giorgio-palu-positivo-non-vuol-dire-ammalato-o-contagioso/369796/370379?ref=RHTP-BH-I271771718-P4-S6-T1
""Se lei è positivo, non vuol dire che si è ammalato. Non vuol dire che sia sintomatico e non vuol dire che sia contagioso. Se lei è asintomatico può essere tracciato solo con la ricerca che si fa durante lo screening o durante il tracciamento dei cosiddetti contatti. Se lei è asintomatico, non lo sa. Ha senso quindi inseguire e tracciare gli asintomatici?".
Verissimo che essere asintomatico non vuol dire di essere ammalato.
Verissimo che l'asintomatico possa non essere contagioso.
Ma è altrettanto vero, e se dimentica di dirlo si percepiscono solo sciocchezze, che esistono asintomatici molto pericolosi che sono iperdiffusori perchè hanno una carica virale molto alta.
E quindi alla fine sono i più pericolosi, perchè inconsapevoli e girano liberamente
Più pericolosi persino dei malati che però non circolano e se ne stanno a casa o sono ricoverati in ospedale.
Grazie Doc per il libro di Rosa che lei e Stefania avete portato ai suoi cari, mando un pensiero alla mamma
Ho terminato di preparare del materiale che mi servirà domattina a scuola... e domani si ricomincia, aspettando con ansia di sapere se la nostra piccola alunna è positiva come la madre, se ci metteranno in quarantena e se anche fosse ci metterei la firma purché tutti stiano bene!
Buonanotte a tutte e tutti!
Diario della gratitudine:
~♡~stiamo tutti bene!