Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Mio cugino (quello che aspetta il 5 figlio) ha saputo il sesso. La chiameranno Margherita come mia cugina che è morta. È una cosa che mi sa torcere le budella, non mi piace. Il nome in sé non è brutto ma dopo tutto quello che è successo avrei preferito un nome qualunque che non avesse niente in comune con nessuno! Scusate, lo so, sto vanneggiando, ma questa cosa mi fa stare malissimo. 
Tu come stai?
Bene dai,
Sto tenendo il tutore al braccio per evitare di muoverlo perché si è formato un edema al seno operato. Piano piano
Bentornata cara❤
Mi dispiace per Margot perchè sta male da troppo tempo! Sentire un secondo parere?❤
Vittoria
Il carboplatino è una bomba! E funziona!Certo che... se chi ti prescrive le cure dice così....

Ma dove sei in cura?
Paola
Ogni tanto le Rfs cadono perchè ...si
!! Tanto da fare e testa presa da mille pensieri.Comunque ti è andata meglio che a Juventina❤ e va bene così!Il Taxolo dava anche a me problemi di equilibrio...
Ti abbraccio.
Non mi ricordo più...
Bacio Creamy e Angel e a tutte Voi❤❤❤❤❤❤
Minaccia di andarsene da Genova dopo la pandemia ( che paura !!)
Se se ne va in mona ci fa un piacere immenso...nessuna pietà

Come nessuno di questi ne ha avuta per i poveri morti che abbiamo continuato a contare questa primavera/ estate.
Quello che fa più orrore è che nessuno si rammarica per aver sparato stronzate.Nessuno che ammette l'errore tragico di valutazione.
E nessuno pagherà per le conseguenze di siffatte affermazioni

Viene da vomitare
Buongiorno ragazze e dottore, non riuscivo più a scrivervi era scomparso il riquadro poi ho rifatto l'accesso cambiando la password ed eccomi qua!
Fili colorati a tutte:-
Fili colorati a tutte:-

Ciao Nina
Nessuno fa il mea culpa, anzi
Dottore ho una domanda per lei, mia madre ha avuto un carcinoma duttale infiltrante a 64 anni, a me hanno diagnosticato un carcinoma duttale in situ a 46 anni e non ho altri parenti di primo grado che abbiano sviluppato tumori alla mammella ne ovaio, in più ho altre 3 sorelle più piccole di me tutte bene senza nessun problema. Vorrei capire quando è il caso di fare il test per la mutazione genetica?
I dottori che mi stanno seguendo, non mi hanno parlato di questo test, e quando ho parlato di mia mamma mi hanno detto che almeno i casi in famiglia devono essere 3 e poi che mia madre ha sviluppato il tumore in età avanzata.
Ciao Fra, come stai?
Buongiorno a tutte!
oggo giornata fredda già un po invernale ..
Dai Vittoria ora si inizia a debellare sto malefico, la cosa più importante di tutte è: abbi fede (in quello che vuoi, in Dio, nelle cure, in te stessa o nella vita)!
Sono senza futuro non ci credo più
Vittoria credi in ciò che stai facendo! Io sono felice di leggere che inizi subito con la terapia,avrai buoni risultati! Quindi sei di day hospital anche tu oggi? Chi è la dottoressa che ti dice che non va bene questo farmaco? Mica sarà stata l'oncologa!
Pensa che è la tua cura, che andrà in circolo a spazzare via tutte le palle che hai visto nel fegato come hanno fatto tante RFS! Io sono in terapia per recidiva a linfonodi e polmoni comparsa 6 mesi dalla fine delle cure! Succede, è una rottura di palle e vorremmo mandare tutto e tutti a fanc... ma man mano riprenderai in mano la tua vita e la continuerai a vivere normalmente con la tua famiglia!
Migliorano le parestesie?
Ciao Paola
Bene grazie per quanto riguarda l'intervento.
Invece per le parestesie ho ancora problemi ma
Se cammino non le sento il problema quando mi fermo però ormai ci ho fatto l'abitudine. Non posso mettere calze o calzini quindi vado ancora con scarpette chiuse ma leggere!! Meno male che fa ancora caldo!! Le mani invece pizzicano ma sono meno fastidiose. Comunque dico srmpre meglio questo che altro!!!
dai l'ho fatto anch'io il carboplatino il mio triplo negativo é stato asfaltato!!
Buon pomeriggio a tutte/i e al Dottore,
domani e' il giorno della verita' dobbiamo andare a ritirare i risultati della biopsia di mia mamma. Spero di riuscire ad entrare con lei.
Sto tremando ...
Sono senza futuro non ci credo più
Dottore lei che ne pensa del farmaco nella mia situazione ?
La dottoressa chi ? (non ovviamente nome e cognome della dottoressa)
Ha ragione Angel non si può iniziare una terapia senza cederci senza la fede nel farmaco.
Leggiti questo vecchio articolo del dottore ch mi aveva aiutato molto quando facevo le terapie
http://www.senosalvo.com/placebo_I.htm