Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Noi ci siamo

Creamy
Darkina
Tania

Grazie ragazze
Darkina ancora un po di pazienza

Io rientrando dall'ospedale ho perso 10 di vita.
Ero in macchina con mia mamma. Fortunatamente c'erano anche mio fratello e mia cognata. Ogni tanto quando devo andare in ospedale viene con noi e va a fare colazione con mia cognata in una caffetteria.
Al rientro in macchina ha avuto un dolore allo stomaco e all'improvviso è svenuta. Con gli occhi aperti immobile sembrava morta. Ci siamo subito fermati e abbiamo chiamato l'ambulanza che è arrivata dopo 20 minuti. Fortunatamente ha ripreso conoscenza. I parametri erano buoni e hanno chiesto a noi se volevamo portarla in ospedale. Ci hanno consigliato di portarla a casa. In questo momento i ps sono saturi. Così abbiamo fatto. Andare in ospedale significava lasciarla sola. Poi con la demenza vascolare poverina da sola senza di noi. Lei poi non sa usare nemmeno il telefonino.
Adesso riposa. Sta meglio
Certo che vogliamo la ricetta.
Sicuramente saranno buonissimi. Come tutte le ricette che ci hai dato

Che bel programma per oggi.
Brava Cri Cri
Ohmammina che spavento!

Secondo me avete fatto strabene a portarla a casa❤
Vedrai che si sarà trattato di un piccolo malore❤
Fanciulle
Ho portato al mio oncologo(simpatico)gli esami effettuati eco addome totale ed eco seno e cavi ascellare,gli ho fatto vedere anche i valori ematici,e gli ho esposto il mio TERRORE per il valore alto del ca 15.3è.....mi ha detto che non voleva neanche vederli,non gli interessavano ,poi mi ha chiesto se avevo fatto negli ultimi mesi calcio e fosfatasi alcalina,e più o meno sono sempre uguali,calcio sempre 9.7,poi 9.4,poi 9.7 è fosfatasi alcalina 83,poi 78,e mi ha detto....puoi andare tranquilla,vabbeeee suppongo che se me li ha chiesti c era un motivo(che non mi ha spiegato)
2 cosa il DOC HA SEMPRE RAGIONE (e questo mai avuto dubbi per me è il VERBO)
3e se domani mi becco la dottoressa dei markers e mi fa ripArtire il criceto?
sulla scia di ANgel vado a impastare........
Aggiornata!!
DarkElena tesoro aspetto insieme domani... sei troppo dolce bella e simpatica e ti vogliono tenere ancora un po' con loro

Mar mi dispiace tanto per tua sorella. Parole sagge quelle della nostra marmotta Angel1983 . Io sono sicura che ne uscirà. Ha bisogno di tempo... E anche voi. Noi vi siamo sempre super vicine
ti voglio tanto beneFra76 ma tesoro.... Povera che spavento!!!! Per fortuna tutto di é risolto. E tu vai con il caro trastullo. Ti proteggerà per bene
ti stringo forte tesoroIsabella2708 eccomi arrivo con una vagonata di zoccoli olandesi per spaccicate i criceti!!! Con te per mano tesoro!!!
E nel frattempo ti abbraccio abbracciosamente! La tua orsetta abbracciona
Tesoro le dici che abbiamo una borsa piena di zoccoli olandesi che normalmente usiamo sui criceti ma che all uso si adattano anche alle oncologhe fissate coi markers e ansiotiche!!!!
Secondo me avete fatto strabene a portarla a casa❤
Vedrai che si sarà trattato di un piccolo malore❤
L'abbiamo portata a casa perché le è già capitato. L'ultima volta lo scorso anno. Le viene tipo reflusso e sviene. Ha fatto vari accertamenti anche l'elettroencefalogramma ma non risulta nulla se non la demenza vascolare.
E comunque tagliando passato alla grande!! Quindi.... Bollicineeeee!! Abbraccione tesoro
Ho deciso che se mi faranno fare i markers guarderò l'esito.. Lo farà l'oncologa.
veramente poco oggi ma sto qua e vi ho letto anche se a mozzichi e bocconi
appena me passano le vertigini e il mal di occhi di testa di culo di ossa e i rodimenti ritorno a stritolarvi le palle
Mi dispiace molto per la situazione con tua sorella, non deve essere facile per lei e nemmeno per tutti voi. Ma ben sappiamo che a poco serve insistere, il supporto psicologico, se lo vorrà, dovrà cercarlo lei...
Certo i messaggi consolatori... Meglio evitarli. Nella mia famiglia abbiamo sempre avuto un approccio più diretto... Quando qualcuno sta male siamo sempre pronti ad aiutarlo e cazziarlo! Quando ero piccola e capitava di stare male, di avere la febbre, mia nonna mi faceva dormire con lei nel letto e, in modo da controllarmi durante la notte. Ma all'ora di pranzo cena o colazione, mica ti portava la pappa a letto. Con il suo modo di fare a proverbi e citazioni bibliche, se ne usciva con un "alzati e cammina" e ti faceva mangiare a tavola. Anche se non ti andava, pure per un cucchiaio solo di pastina in brodo. Con noi Quest atteggiamento dell"ok sei malata ma ti devi dare una mossa" ha sempre funzionato. Tua sorella ha bisogno di riappropriarsi di un po' di normalità, che al momento, dopo chemio che non ha aiutato e operazione invasiva, le sembrerà lontana anni luce...datele un po' di tempo ma considerate anche di cominciare a darle una "scrollata". Magari meglio beccarsi un vaffanculo, ma aver provato a scuoterla che compatirla e lasciarla fare.
Ovviamente mar, la cosa migliore sarebbe chiedere un aiuto a un professionista, non potete rivolgervi a qualche psiconcologo voi familiari e farvi aiutare?
Ti mando un abbraccio forte forte!
Angel concordo parola parola con il modo di vivere e gli insegnamenti di nonna. La mia nonna uguale uguale alla tua.
Nina. SI. VAFFANCULO.
Nina. SI. IL PROF. SALVO scrive di te con TANTO OTTIMISMO. Anche tu andrai via dalle palle. SI. VIA DALLE micropalle.
Cricri...buon compleanno Tesoro.
Linda.. Down spaparanzata sul divano?
Dai.. È oggi ed oggi è quasi al termine.
Che c'è di buono per cena?