Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Stasera ho mangiato un club sandwich con uovo pancetta insalata pomodoro e formaggio+ patatine fritte.
Brucero' all'inferno !!!!!!!
Cibo pro-cancro.... ma anti depressivo
E vaffanculo!!
Berrino provala na' gioia nella vita che non sei immortale nemmeno tu!!

Tra l altro pensavo che come sempre la negatività vince sulla positività. Un qualsiasi oncologo che ci incontra dovrebbe in ogni caso prima di parlare cercare di essere obiettivo e non proiettare le sue paure su chi inevitabilmente attende la sua valutazione con trepidazione.. il parere dell'oncologo di ieri che ti ha tranquillizzato abbastanza ma non del tutto perché tu già temevi il giudizio di quella di oggi, infatti la tranquillità di ieri è stata spazzata via dalle paranoie di questa oncocapra. Molto spesso nella vita quando abbiamo paura, quando siamo insicuri, incerti e dubbiosi... a cosa crediamo? Ai pareri infausti, alle opinioni negative, alle previsioni catastrofiche...perche siamo spaventati.. e dunque più propensi a credere che il peggio debba ancora venire e mai che il meglio ci sta aspettando proprio lì davanti a noi. Ecco, su questo dovrebbero riflettere i medici e a maggior ragione gli oncologi. Proiettando le loro paure sui pazienti fanno danni incredibili, fanno passare notti insonni e giornate tormentate. Non c'è formazione medica su questo e più volte il nostro doc ce lo ha raccontato.
Tu cara hai paura e adesso credi a lei...ti capisco. Ma proviamo insieme a fare un respiro. Pensa a come ti sei sentita ieri quando hai parlato con l altro oncologo. Continua a mantenere in mente quella sensazione perché anche se è difficile é quella li la via giusta. Occuparsene senza preocuparsene. Li ha guardati, ha detto che va tutto bene. Cerca di non pensare a questa che ora ti vuol rivoltare come un calzino per uno scostamento assolutamente irrilevante. Io so che puoi farcela, vieni qui, ti tengo per mano, siamo tutte insieme per mano. So che riuscirai a stare più serena perché sei una donna in gamba che ha affrontato un sacco di situazioni e hai superato tutto alla grande... Supererai anche una oncocapra oncoansiosa onco psichiatrica. Ti abbraccio
Ma che bello, e purtroppo per noi vero, il tuo commento
fosse per me la farei pure domani,ma i doc che mi seguono hanno la "tabella di marcia"con i controlli scanditi,e come mi vergogno a chiedere,come se ne sapessi piu di loro......comunque glielo propongo venerdì la settimana prox
Da ora di pranzo con il recall ho composto 58 volte il numero dell'ufficio ricoveri per sapere se dovevo essere ospedalizzata oggi.
Meglio un giorno in meno!
Però che stress così, prima chiamano alle 10 di sera e poi scompaiono! Sto abbastanza bene, non ho dolori. Un po di mal di testa ma non so se è l'anestesia o il mio solito. Mi fanno lo stesso una flebo di antidolorifico ora e una più tardi.
Io preferirei se mi facessero almeno bere qualcosa. Detto fatto, mi han detto di provare a sorseggiare e vedere che non mi faccia vomitare.
Fino a domani non mi fanno neanche alzare.
Anche oggi un bellissimo tramonto anche se visto solo dal letto.
Grazie a tutte per la compagnia. Vi voglio bene
Felice di leggerti! Riposati, e ogni volta che apri un occhio noi siamo li con te!
Vedi che se c'era allarme veramente avrebbero fatto tutto in urgenza, questo credo sia più un "controlliamo per sicurezza" o anche "controlliamo per lavarci le mani da ogni responsabilità"....nessuno la accuserà mai di eccesso di cautela! Cmq forse tra un mese avrai finito anche il taxolo e quindi rientra anche nel controllo di fine terapia.
Ciao a tutte!
Bello vedere che l'invito di Stella ha fatto emergere tante di voi, anche con storie di interventi fatti 10 anni fa!
Questa mattina sono riuscita a fare due passi con il mio compagno, mi sono regalata la seconda colazione alla mia pasticceria di fiducia! Quest'anno sta facendo anche i panettoni senza lattosio, né abbiamo preso uno con gocce di cioccolato e arancia! Devo aspettare Natale per assaggiarlo?
Magari basta che sia Dicembre!
Non so se resisto! Mi hanno detto che presto li faranno anche al pistacchio, e mi hanno regalato un barattolino di crema veg al pistacchio così vedo se mi piace! Domani a colazione vi dirò com'è! 
si si infatti,è di prassi,me lo hanno detto.....
comunque la prox volta venite tutte con me a Napoli a fare scudo e tifo,sarebbe fantastico..... ci scofaniamo poi di pizza....DOTT venga anche lei
per te rigorosamente veg
Che anno brutto davvero.
Penso a una moglie che vede andare via in ambulanza il marito e poi non lo rivede più. È morto...e lei non lo ha più potuto rivedere. Questo è disumano.
Non lo potrei mai accettare per un mio caro, mi farei arrestare.
Che tristezza, tante storie dolorose...
.... Non resisto!! Evviva I panettoni evviva il nostro fiorellino d acciaio
Che bello non rivederla più! Che bello non averci più a che fare.
A staccato fanculo alle oncocapre ansiose.
Occupatene senza preoccupartene!
Pepeli ottimo
Io comprato oggi! Lo apro domani

Fiore diamoci dentro, Natale è già qui