Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Dada 62 Fiduciaria
Didi fiduciaria:
41 anni che bello!!!

Si...era il 2003 per me! l'anno che è arrivato il gattone mio❤
Meglio non pensare, và
Sisi92
salvocatania:
Ma che idee vuole chiarirsi....... anche sull'ARIA FRITTA ?????

Sul fatto che sia sporca, pulita o se è qualcosa che non c'entra nulla con tutto cio..? Il fatto è che quando chiedo se puo diventare maligna non ricevo no o si come risposta.. Quindi fantastico : non è che c'è una probabilità che possa diventarlo, ma essendo probabilità il Dottore se la tiene per sé?
Comunque dr google fa male alla psiche

Le volevo fare anche un'altra domanda il fatto che abbia i dotti dilatati a 28 anni cosa implica? Visto che è un fenomeno della premenopausa
Ex utente
Dada 62:
Si...era il 2003 per me! l'anno che è arrivato il gattone mio❤
Meglio non pensare, và

Si hai ragione meglio non pensare!
Marigi Fiduciaria
Juventina:
È andato tutto bene.

Ecco
Questo volevo leggere.
Grazie a Dio tutto ok
Sono contenta.
Ora riposati cara, dopo tutto lo stress di questi giorni, mi pare il minimo.
Un abbraccio
- Modificato da Marigi Fiduciaria
Paola79
Juventina
e cosi ci piace,solo buone nuove..

Riposati ,il mal di testa da stress e terribile e domani sarai un abbraccione a tuo padre pure da parte nostra
Ex utente

Un saluto per la buonanotte

Grazie Dada per il tuo sostegno che apprezzo tanto

Dada 62 Fiduciaria
Didi fiduciaria

Sogni belli!

Anche ad Emanuela
Tutti a nanna!!
Domani è un altro giorno!
pepeli
Juventina
Entro x avere notizie del tuo papà e....cge sollievo!! Tutto è andato bene.
Sono proprio contenta.
Ti auguro che ora tutto proceda x il meglio e che tu abbia finalmente un po'di pace.
Mi dispiace c il mal di testa,ha bisogno di rilassarti e riposare. Non andare al lavoro domani.
Ti abbraccio forte
Creamy
Juventina:
Eccomi tesori, mi ha appena telefonato il chirurgo, ancora in sala operatoria, con mio papà che si stava svegliando. È stato gentilissimo, chiaro e rassicurante.
È andato tutto bene.
Di aderenze che davano fastidio ce ne erano molte, e quello che è successo con molta probabilità sarebbe ricapitato se nn fosse stato operato. Hanno tolto anche un lipoma molto grande che premeva sullo stomaco... mio papà di lipomi ne ha tanti.
L'intervento è stato fatto in laparoscopia....

Ora se riesco mi rilasso... ho un mal di testa cattivissimo.
Ma prima voglio ringraziare di nuovo tutte voi e lei dottor Catania... siete stati una famiglia.

Evviva è andato tutto bene!!! Felice di leggere che il chirurgo è stato chiaro e rassicurante che ora ne avevi proprio bisogno!! Immagino la tensione di questi ultimi giorni, ti abbraccio!

Nina dato che siamo fuori di seno non saranno certo un problema i calzini spaiati! Puoi sempre farne una scelta artistica e non appaiarli più!

Paola79 Ci prepariamo per festeggiare allora!!!
pepeli

Io ci sono.

Creamy
Dada 62:
Si...era il 2003 per me! l'anno che è arrivato il gattone mio❤
Meglio non pensare, và

Marea
Paola79:
sono stata costretta al "qui e ora", e a tremare pensando al futuro,che potrebbe non esserci.Scoprire che ADesso,non è poi cosi male.Io che guardavo con timore il tempo che passa...ora mi auguro con tutto il cuore di arrivare ad avere i capelli bianchi,e le rughe,anche perché.....sarei gnocca lo stesso

Auguri cara Paola!!! Anche per me è così, prima, arrivata ai 30, mi sentivo vecchia e mi prendevo male! Tra poco più di un mese invece ne avrò 37 e mi sento felice ad ogni anno che passa!
Nina:
I calzini sono tutti spaiati nei cassetti, sono un disastro, zero capacità casalinghe. L'ho già detto che se fossi nata negli anni 50 non mi sarei mai sposata?

Ci saremmo sposate io e te negli anni 50 vivdndo come in quei reality avvolte dall'immondizia e mangiando bacche e radici
☯Fede
Juventina

Aspettavo notizie del papà, mi rilasso anch'io contenta che tutto sia andato bene e in laparoscopia. A breve poi sarà a casa con tutti voi
Franc.64
Dada 62:
Paffi:
In effetti l'ideale sarebbe farlo, ma non ce la farei ad avere anche questo impegno in più e poi temo che la mia dipendenza si alimenterebbe... Comunque io sono migliorata da quando, adolescente, mi sceglievo le rosette della sig.ra Emma e poi pregavo mia mamma di lasciarmi pranzare solo con quelle...

anni fa me lo facevo,e avevo anche iniziato e allevato il lievito usando farine diverse, e il pane veniva proprio bono, deh! Però ogni settimana lo devi fare perché il lievito va rinnovato! Ora non ce la farei a stare dietro anche a quello, però mi piaceva assai fare il pane!!
Lea

Rfs buonasera e buonasera Doc!
Vi aggiorno sulla situazione pma, lo so che non è argomento del forum e che io centro poco però vi penso sempre! Oggi sono caduta nella disperazione e mi sono fatta un grande pianto. Ieri ho fatto isteroscopia, tutto ok, solo che ho dei micropolipi sul lato sx dell'utero, non c'erano nell'ultima istero, li avrà fatti venire la stimolazione? Va be'..il ginecologo pma mi da una cura. Cortisone per 25 giorni, antibiotico per 10 giorni e progesterone in ovuli per 40 giorni! Progesterone per 40 giorni? 400 mg a sera. Gli ho scritto del problema dei noduli al seno, due nuovi in 6 mesi e che non volevo prendere il progesterone perché avevo paura e se ci fosse stato qualche altro metodo per eliminare i polipi. Mi ha risposto: faccia quello che la fa stare bene. Stop. Ma che cacchio di risposta è? Empatia meno di zero e noi che spendiamo fior di quattrini in questo centro privato. Mi ha lasciata così. Allora partono le telefonate ai miei due ginecologi, al senologo, tra un po' chiamo anche il Padre Eterno..ma il mio primo pensiero è stato quello di dirlo al Dott. Catania. Con mio marito che mi fa: ma è nuovo questo Dottore? insomma Doc il mio primo pensiero è volato verso di Lei! Che ne pensa di 40 giorni di progesterone in ovuli 400 mg al giorno? Lea ansia e sapone

Rispondi