Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Aspettavo questa notizia, oggi mi sono collegata e non avevo trovato nulla, invece ora ottima notizia! Riposati cara Juventina che tuo papà è in buone mani ed è andato tutto bene!
...in ritardissimo per i saluti 
io ci sono
Ti stavo aspettando..felicissima per il tuo amato papà. Adesso i fili colorati per una pronta guarigione. ❤ E tu riposa che ultimamente ne hai passate tante. Un bacio.
A proposito di pane...io lo adoro e 10 minuti fa ho sfornato il mio primo pane.
Felice io.
Anche il mio emocromo è una schifezza...dopo mesi di bianchi asteriscati ma decorosi, sono andati in vacanza, pure la vitamina d bassa. Spero che i linfociti decenti bastino per farmi consegnare le scatole di caghenios domattina.
Vi aggiorno sulla situazione pma, lo so che non è argomento del forum e che io centro poco però vi penso sempre! Oggi sono caduta nella disperazione e mi sono fatta un grande pianto. Ieri ho fatto isteroscopia, tutto ok, solo che ho dei micropolipi sul lato sx dell'utero, non c'erano nell'ultima istero, li avrà fatti venire la stimolazione? Va be'..il ginecologo pma mi da una cura. Cortisone per 25 giorni, antibiotico per 10 giorni e progesterone in ovuli per 40 giorni! Progesterone per 40 giorni? 400 mg a sera. Gli ho scritto del problema dei noduli al seno, due nuovi in 6 mesi e che non volevo prendere il progesterone perché avevo paura e se ci fosse stato qualche altro metodo per eliminare i polipi. Mi ha risposto: faccia quello che la fa stare bene. Stop. Ma che cacchio di risposta è? Empatia meno di zero e noi che spendiamo fior di quattrini in questo centro privato. Mi ha lasciata così. Allora partono le telefonate ai miei due ginecologi, al senologo, tra un po' chiamo anche il Padre Eterno..ma il mio primo pensiero è stato quello di dirlo al Dott. Catania. Con mio marito che mi fa: ma è nuovo questo Dottore? insomma Doc il mio primo pensiero è volato verso di Lei! Che ne pensa di 40 giorni di progesterone in ovuli 400 mg al giorno? Lea ansia e sapone
Se c'è una diagnosi di certezza di benignità dei noduli al seno con la terapia limitata a 40 giorni non succede nulla
Monica non lo scrivi più il mantra? Mia mamma aveva 44 anni.. io mi rivedo parecchio in te sai? E penso che se fossimo state amiche nella vita reale ogni giorno saremmo andate insieme a fare un'autopsia
creamy
Vedrau che saliranno

juventina
Bene per il tuo papà

Ora cerca di rilassarti e far sparire il mal di testa

nina

E Chi Se ne frega se i calzini sono spaiati

Lanciamo una nuova moda

Con te per mano

tra poche ore la mia età aumenta,siamo a 41.....sono pochi,per alcune cose,e molti per altre..e onestamente non credevo di festeggiare cosi....l ospite indesiderato quante cose ha tolto...sono stata costretta a cambiare,io che pianificavo ogni istante,progettavo in ogni aspetto il futuro ,ho visto le carte del mio mazzo lanciate in aria,alla rinfusa....io ho cercato di afferrarle al volo,ma qualcuna l ho.persa...sono stata costretta al "qui e ora", e a tremare pensando al futuro,che potrebbe non esserci.Scoprire che ADesso,non è poi cosi male.Io che guardavo con timore il tempo che passa...ora mi auguro con tutto il cuore di arrivare ad avere i capelli bianchi,e le rughe,anche perché.....sarei gnocca lo stesso
paola
Allora fra poco iniziamo a festeggiare

La tua strategia del tempo che passa mi piace

titina
Un arcobaleno di fili colorati tutti per voi
3 eco con 3 radiologi diversi più visita senologica da senologo di breast unit che già al tatto aveva rilevato la benignita'. Però niente agoaspirato, i radiologi mi hanno detto che non ce n'è bisogno. L'ho chiesto espressamente. Mi butto Doc?
Eccomi tesori, mi ha appena telefonato il chirurgo, ancora in sala operatoria, con mio papà che si stava svegliando. È stato gentilissimo, chiaro e rassicurante.
È andato tutto bene.
Di aderenze che davano fastidio ce ne erano molte, e quello che è successo con molta probabilità sarebbe ricapitato se nn fosse stato operato. Hanno tolto anche un lipoma molto grande che premeva sullo stomaco... mio papà di lipomi ne ha tanti.
L'intervento è stato fatto in laparoscopia....
Ora se riesco mi rilasso... ho un mal di testa cattivissimo.
Ma prima voglio ringraziare di nuovo tutte voi e lei dottor Catania... siete stati una famiglia.
Visto ?
.
Problem ?
Solution : chieda ad Andrea di rifare la torta !!
Ciao, oggi mi sento molto giù.. un misto di paura, rabbia e rassegnazione. Sono stato investito dal primo treno alla diagnosi, poi ho avuto un periodo di ripresa confortato dai fattori prognostici abbastanza positivi .. il tontolone ormonale... che portava a chirurgia + radio + terapia ormonale... ma il secondo treno mi ha investito con la risonanza e il linfonodo dubbio.. che sinceramente dubbio per me non è...anche se spero di sbagliarmi... e cosi uno dri fattori prognostici più importanti è sfavorevole... poi ho letto di casi simili su questo sito.. e a molti è stata consigliata la chemio...dissezione, secondo intervento in anestesia generale..linfedema.. sono tutte parole che non mi fanno dormire...poi guardo mia mamma spaventatissima del best case ma che ignora completamente il caso peggiore.. e mi si stringe il cuore..
Benignità va bene ma quale è la diagnosi ?
È andato tutto bene.
Di aderenze che davano fastidio ce ne erano molte, e quello che è successo con molta probabilità sarebbe ricapitato se nn fosse stato operato. Hanno tolto anche un lipoma molto grande che premeva sullo stomaco... mio papà di lipomi ne ha tanti.
L'intervento è stato fatto in laparoscopia....
Juve, ho letto che tuo padre è stato operato ed è andato tutto bene. Inoltre, leggo che la scelta dell'intervento è stata una decisione saggia perché sarebbe potuto ricapitare.
Copertina di fili colorati per tenerlo al caldo tutte la notte❤
Quello che sta succedendo ai tuoi zii e tua cugina è terribile. Prego per loro e ti mando tanti, ma tanti fili colorati❤❤❤❤
Domani nel tubo con Raffa ❤❤❤