Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Sto un po' meglio Ragazze non ho febbre, grazie.
Io ci sono
E lancionmatasse di fili colorati per nella e nina74
Lori, entro e leggo che sei in ripresa. Felice io!
Anche questa volta dopo questo mio malessere è partita l'infezione al braccio solitamente gonfio sul quale non ho fatto più niente. O forse il braccio ne è la causa.
E' rosso ma non caldo nè duro. si è confiato e arrossato un linfonodo verso il collo.
Comunque il mio medico si è degnato questa mattina di chiamarmi da ieri e al telefono dice che i sintomi non sono da covid (Me lo doveva dire lui) prnsa piuttosto ad una influenza intestinale che passerà con la dieta e fermenti lattici. Poi raccontandogli del braccio mi dice di prendere l'antibiotico Augmentin tre compresse al giorno che ho iniziato dalla mattina. Le chiedo se sarebbe sufficiente due compresse visto l'inizio dell'infezione, penso alla mia pancia che poveretta con tutti sti antibiotici non si sistema. Grazie
Buonasera, dottore ho 3 questioni da porle
...
-1: Ho linfonodi reattivi ovunque.. In particolare ho 2 linfonodi reattivi sovraclaveari sx di 8mm(ecografia 2015). Da allora essendo giudicati reattivi non li ho piu controllati,non so se ho fatto male. Ora riflettevo sul fatto se questi linfonodi sovraclaveari, tutt'ora presenti, possano essere collegati alla pseudocisti ipoecogena che si trova pure al lato sx....???lindonodo reattivo ascella sx 1,56cm(ecografia 2020), nel 2016 questo linfonodo era sempre reattivo 1,16 cm
2- ieri pensavo al fatto in cui mi diceva che il mio problema non fosse la pseudocisti ma altro... E pensavo che una probabile causa della mia ansia potrebbe essere legata al modo in cui mi è stata eseguita l'ecografia. Le spiego : la dottoressa mi ha dapprima esaminato il seno manualmente, poi siamo passate all'ecografia, ero supina e passando l'ecografia su quella pseudocisti mi ha detto così non riesco a vederla bene, mettiti seduta e l'immagine ecografica è stata stampata da seduta... Poi mi ha comunque ricontrollato soffermandosi da supina. Questa cosa non so perché ha generato in me forte ansia e mi ha fatto pensare (da ignorante in materia) se l'immagine potesse essere diversa dalla posizione supina o seduta..?? Non so se mi sono spiegata bene.
3- in merito alla pseudocisti ipoecogena ogni quanto è consigliato eseguire una ecografia?
Mi scuso per la prolissità e la ringrazio in anticipo per l'eventuale spiegazione
Strette a te
Buonasera ragazze io ci sono. Leggo della zia di titina e davvero mi addolora tantissimo. Povera figlia
Io sono nel pieno di un vortice lavorativo nonostante il part time che lavorando da casa nessuno tiene in considerazione. Così passo ore seduta al pc.
Devo riuscire a riorganizzarmi a ritagliarmi del tempo di qualità, a rilassarmi e a fare attività fisica
Nel mio diario della gratitudine c'è sempre che stiamo tutti bene. Un miracolo di questi tempi.
Domani proverò ad andare a fare i marcatori non in ospedale, ma per una volta sotto casa in un centro comunque valido e affidabile.
Patri ho disdetto il controllo a Padova per il 9 ho chiesto che me lo spostino anche perchè non ho fatto gli esami del sangue che aspettano. Ho chiesto che mi mandino le pastiglie come hanno fatto anche in marzo e magari se mi rispondono alla mail che mi dicano il loro parere sulla Pet. Sono molto disponibili e di questi tempi se si può fare ben venga. Ti ringrazio del pensiero che ami arriva sempre affettuoso. Baci
Lori
Ti abbraccio tesoro!❤
Sei stata bravissima a fare quella difficile telefonata

R I P❤
Lori
3 Augmentin?

Già 2 sono tremendi da sopportare

Povera pancia davvero

Sentiamo il Doc!
Sono felice che stai meglio e spero tu possa guarire❤❤❤❤❤
Linda
A me le calze le ha sempre fornite l'ospedale! Le ho messe in un cassetto dove non le vedo

Ho la collezione

Tu le hai dovute comprare??
Titina
Ti sono vicina con il cuore e la mente.......
Buttata via anche la decima taxolo.....
Scrivo adesso, ma sono riuscita a leggere stamattina, così ho mandato tutti i miei fili colorati più caldi e affettuosi!
Nella
Sono proprio contenta che tu abbia fatto l'esame e adesso possa stare tranquilla. Non so se ti ricordi, ma anch'io ho sempre avuto problemi con la cute della tetta bionica. Ebbene, adesso, a distanza di circa nove mesi dall'intervento e a due settimane dalla fine della radio ho ancora la pelle arrossata, con alcuni punti in cui è rosso scuro. Ma poiché si sta schiarendo a poco a poco, alla fine, andava bene per tutti, anche per la radioterapista che insinuava fosse colpa della protesi troppo grande...Perciò se non hai febbre e non peggiora non preoccuparti. Controlla e monitora, ma con serenità. Ci vuole un tempo lungo perché tutto si riassesti

Nina74
Il tempo di permanenza, da quello che ho capito, varia moltissimo, da ospedale a ospedale. A me, ad esempio, hanno fatto uscire solo dopo aver tolto i drenaggi, da altre parti ti mandano a casa ancora con quelli perciò torni prima.
Io aggiungerei alla lista di Dada qualche bene di conforto, tipo biscottini golosi per la colazione o piccole malinconie, un album di foto o un libro per passare il tempo e, soprattutto, procurati una compagna di stanza simpatica e che non russi!
P.S. Io, avendo il sonno leggero, mi sono portata anche tappi per le orecchie e benda ( così non mi svegliavo a tutti i blitz notturni, per controllare i drenaggi, degli infermieri)
Non sai quanto mi dispiace. Immagino la tua sofferenza, mi hai stretto il cuore quando hai detto di aver ricordato a tua cugina l'amore della sua mamma. Di fronte a tanto dolore, tutto assieme, che sembra un accanimento, mi trovo sempre a pensare che deve avere un senso, che allora, davvero, il dolore deve avere un senso.
Ti abbraccio forte e faccio questo diario della gratitudine:
1. Ho un'amica dolcissima che si chiama Titina
2. Condivide con me le sue sofferenze e mi fa riflettere
3. Essere insieme mi aiuta a dare senso alla vita, anche quando se ne va
Dai, che sei già in ripresa! Sono proprio contenta, ti abbraccio con tanto affetto
Festeggiamo l'eco negativa!
❤Ci rifiutiamo in massa di anche solo sfiorare quell'ipotesi che vaga nella tua mente

Andrà tutto bene!

Bocciato l'album di fotoooooo

Ti pare che uno stia lì a guardare le foto!Non dirmi che lo hai fatto!

Uhsignur
! Mica la sequestrano!

Dolce la mia Paffina❤❤❤❤❤
Grazie carissima Juve
Ho fatto proprio così