Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Polda 1

Bibi Elisabetta benvenute! Oggi vedete tutto nero ma piano piano entrerà anche qualche raggio di sole e soprattutto il nostro dottore saprà rispondere ai vostri dubbi e arginare le vostre paure.

Fra76 Fiduciaria
Bibi82:
Elisabetta io mi sono accorta perché si era gonfiato un linfonodo in ascella. Mammografia ed ecografia 6 mesi prima non si è visto nulla. Se non avevo quello non mi sarei mai allarmata, ingenuamente l'ho considerato il mio salvavita. Ha iniziato a scendere subito dopo la prima, adesso non lo sento più. Probabile che ci siano ancora delle cellule, però ancora lo ringrazio

Anche a me è successa la stessa cosa. Mi sono accorta grazie al linfonodo ascellare...
Io durante la neoaudiuvante non ho avuto grandi effetti collaterali, con il taxolo solo un po di epistassi e emorroidi. Ma niente di importante. Portavo i bambini al mare praticamente tutti i giorni. Ero pure convinta che la chemio su di me non facesse effetto. Invece ha lavorato alla grande.
Fra76 Fiduciaria
Elisabetta 63:
Ragazze come si fa a fare copia incolla sul blog rfs?

Questo è il blog rfs.
Polda 1

Isabella... per il micio io l'ho educata come un bambino, sono stata costretta perché marito e figlio non vogliono essere toccati da lei e quindi non potevo permettermi che di notte o all'alba saltasse sul letto sbagliato. Ho iniziato a chiuderla nel bagno lavanderia mi alzavo all'alba quando miagolava pensando avesse fame in realtà voleva solo compagnia, così piano piano non mi sono più alzata e lei si è abituata a startene tranquilla finché non sente la sveglia...

Polda 1

Vorrei aggiungere che la principessa nel bagno ha taoisti morbidi su cui dormire giochini vari colonna e tappeto tiragraffi cibo e acqua a disposizione e abbastanza spazio per farsi una corsetta..

Elisabetta 63

Volevo dire a postare foto o altro

CHOKIE75
doc catania l oncologo ha visto sempre nel fegato 2 formazioni necrotizzate... Una che non si vedeva più dalla volta scorsa.. É una nuova piccola..anziché attendere che Agisca la terapia in atto PACLITAXEL ALBUMINA preferisce cambiare terapia con la epirubicina... Che ne dite doc rfs? doc catania . Che ne pensa?
- Modificato da CHOKIE75
Polda 1
Elisabetta 63
Foto non si possono postare devi mandarle per mail al dottor Catania
Fra76 Fiduciaria
Elisabetta 63:
Volevo dire a postare foto o altro

Invia al dott
salvo.catania@libero.it.
Sarà poi lui a pubblicarle
Fra76 Fiduciaria
Stella:
Elisabetta hai mai fatto il test genetico?

Io mi dimentico sempre di chiedere all'oncologa se posso farlo.
Io ho mia zia paterna al seno e mia nonna paterna alle ovaie o all'utero.
Me lo devo segnare.
Ciao sorellina
Fra76 Fiduciaria
CHOKIE75:
la epirubicina... Che ne dite doc rfs?

Io ho fatto i primi quattro cicli con epirubicina.
Sono le rosse. Giusto Angel?
Utente 614XXX

Buongiorno
mi chiamo Valeria , ho 51 anni ed esattamente il giorno dopo dell'IMMACOLATA anno 2000 come oggi sono stata operata dal dr. Catania per un Triplo Negativo con un indice di proliferazione alle stelle (94%) e 4 linfonodi metastatici. Ero stata indirizzata da lui dal Prof.Umberto Veronesi . Ho fatto chemioterapia con tutti i disturbi annessi perchè allora si facevano terapie pesanti e con scarsi rimedi per gli effetti collaterali. Avevo un bambino di 5 anni ed una di 3. Piangevo tutto il giorno perchè li vedevo senza la loro mamma in tempi brevi. Gli oncologi facevano poco per rassicurarmi perchè guardavano il mio istologico perplessi e poi facevano di tutto per non incrociare il mio sguardo. Ho trascorso almeno 4-5 anni di inferno sino a che mio marito mi trascinò con ttti i bambini dal dottore.
Le sue parole diedero una svolta alla mia vita .
Mi tenne in studio quasi un'ora ma scolpì dentro di me la nascita del CAMBIAMENTO
" Valeria, se non vedrà crescere i suoi figli non dipende dal Triplo Negativo che non c'è più , ma da lei , esclusivamente da lei ecc ecc Facciamo una scommessa !
Io non voglio vederla più salvo novità impreviste.
Ci vediamo, se sono ancora vivo, fra 15 anni nel 2020. Se LEI è viva e sono vivo anche io avrà poco da dire. Se lei non ce l'avrà fatta ed io sono vivo , fra 15 anni, lasci l'incarico ai suoi figli o a suo marito di venirmi a riferire di averli ingannati ed illusi
"

Oggi dopo 20 anni dall'intervento mi sono recata nello studio del dottore al Centro Tree of Life di Corso Monforte a Milano per lasciargli in segreteria un piccolo pensiero ed una lunga lettera di ringraziamenti. E soprattutto per dargli la conferma che la Speranza che lui somministra a piene mani è salvifica.
Per combinazione mentre ero in segretera il dottore passa nel corridoio e mi guarda come si guarda una persona che ha avuto modo di conoscere. Mantenendo le distanze mi saluta e insiste per farmi entrare nel suo studio .
E mi dice " Donna di poca fede ! Pensa di cavarsela così senza pagare lo scotto della scommessa persa ? Ora lei va a casa e prima di togliersi il cappotto immediatamente mi scrive la sua storia nel blog. ! "
Spiegandomi su come accedere allo stesso

Come potevo dire di no ?

Ed eccomi qui .

Valeria

Fra76 Fiduciaria
614266
Uaohhhhhhhhh, che storia a lieto fine
Grazie Valeria
Grazie dott
Elisabetta 63

Che bella storia Valeria❤️

Star76 fiduciaria

Buonasera ragazze io ci sono. Con tanti arretrati ma stasera recupero tutto

Rispondi