Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
No Stella mai fatto il test genetico
Ho letto alcuni commenti delle pagine precedenti. Comprendo bene cosa voglia dire anche se a me non è accaduto, ritrovarsi un nuovo tumore dopo 13 anni proprio quando si pensa di avere messo tutto alle spalle. Questo è stato per alcuni anni il mio tormento scrutando il seno, facendo l'analisi grammaticale dei referti ai controlli e scrutando ogni giorno il futuro di cui nessuno può sapere nulla.
Un giorno decisi che quella non fosse una vita e cominciai a non occuparmi più del futuro ed iniziai a VIIVERE IL PRESENTE sino a che la fortuna mi avrebbe concesso di viverlo. Sono una donna a rischio e questo lo so bene, ma avendo deciso di vivere peferisco vivere serenamente nel rischio.
Il resto lo scopriremo solo vivendo.....
Valeria
Valeria!❤❤❤
Grazie per avere scritto la Tua storia.Un regalo per Noi ❤! Sono immensamente felice che il Dottor Catania abbia vinto la scommessa
E che siate entrambi qui a raccontarla! Lui è un grande!❤E anche Tu
❤
Buonasera a tutte
IO CI SONO
Grazie di cuore Valeria per la tua testimonianza, è davvero una enorme boccata di ossigeno per noi!
Richiedi colloquio con Oncogenetista.Valuterà lui se è il caso di fare il test.
Io sono risultata mutata Brca2.
1 k nel 2008.Ma era tardi.Mi sono beccata radioterapia anche sull'altro seno che avrei potuto evitare.
Ma è una storia lunga...è andata così.
Sono le rosse. Giusto Angel?
Esatto!
Io ci sono. Domattina visita per la radioterapia. In cosa consisterà???
Io ho fatto la visita il mese scorso. Mi hanno spiegato quante radio dovrò fare, consigli su cosa indossare, le crema da mettere. A me neoviderm. Nella visita successiva ho fatto la tac di centraggio. Per capire dove irradiare.
Io oggi ho chiamato per sapere quando inizierò. Sono passate ormai tre settimane. Mi hanno rimproverata. «signora la chiamiamo noi. Non deve farlo lei»
Ciao benvenuta!
Anche io ho scoperto un nuovo tumore dopo 12 anni. Il primo avevo 26 anni ed era al seno sinistro, ho fatto quandrectomia, ora ne ho 38 e mi è venuto al seno destro. Il primo era invasivo triplo negativo . Questo dovrebbe essere in SITU. Da biopsia lo riporta così. Sto aspettando l'istologico definitivo.
Ho fatto mastectomia bilaterale preventiva. Test genetico NEGATIVO!
Dada 62 ma il tuo secondo tumore era sempre triplo negativo con linfonodo preso? Sono passati già tre anni o ho capito male?
Angela...
Che vuole dire? Come sono.? Che tipo di chemio è? È forte come "arma" contro k?
Perché come un bambino? Non capisco
io ci sono!
grazie Valeria per la tua testimonianza e grazie al dottore che non perde mai una scommessa!