Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Bibi82
Dada 62
Io avevo chiesto un consulto allo Iov di Padova ma poi considerato il Covid e la vicinanza a casa, ho scelto l'ospedale più comodo. Mi avrebbero fatto la stessa chemio. Ormai sono quasi a metà percorso. Credo che in fase di controlli mi farò supportare dall'oncologa dello Iov che avevo visto privatamente.
Dada 62 Fiduciaria
Bibi82:
Credo che in fase di controlli mi farò supportare dall'oncologa dello Iov che avevo visto privatamente.Brava!❤
Angel1983
Bibi82:
Valeria speriamo di no... però, in tutta onestà, ho avuto la sensazione che fosse molto stanca del suo lavoro. Io faccio fatica a tenere alto l'umore, mi sento senza speranza. Se entro da lei e sento così mi abbatto ancora di più.Bibi si fanno dei controlli intermedi tipo un eco per monitorare il nodulo) anche io ho visto subito gli effetti della rossa (già dalla prima infusione) poi alla fine sembrava tutto stabile ma con il taxolo è sparito quasi tutto! Non puoi buttarti giù neanche a metà... Resisti!
PRIMULA66
ciao bibi benvenuta
di dove sei?
di dove sei?
Isa55
Bibi82:
Isa55Ma avevi fatto qualche esame strumentale per vedere la reazione? Una eco una tac...? Qui solo visita manuale
Bibi82
Alla fine del taxolo ho fatto rm seno ed eco prima solo manuale!
Addirittura il mio oncologo quando dicevo che non avevo effetti tipo vomito e nausea mi diceva di non dirlo per scaramanzia!

molto sgradevole un medico del genere ti fa sentire male lei! non la puoi cambiare?
- Modificato da Isa55
Isa55
Fra
non è possibile che si scocciano pure ci sono dei tempi non possono farti aspettare quasi un mese!!!
non è possibile che si scocciano pure ci sono dei tempi non possono farti aspettare quasi un mese!!!
Lori Fiduciaria
Io ci sono
Bibi82
Primula
Provincia di Venezia
CHOKIE75
Angel1983:
Sì, dura poco ed è bella tosta!A noi oggi l oncologo ha detto che fa la terapia più leggera ovvero 1 volta settimana per 3 settimane altrimenti c era la versione forte di una volta ogni 3 settimane ma con gli effetti collaterali
Fra76 Fiduciaria
Magica81:
Fra76Caspita, pensavo di iniziare a breve, invece se mi parli di 3 settimane. Dall'intervento è già passato un mese
TranquillaIo.
Sicuramente inizierai prima.
Io sono stata operata a ottobre. Sono già passati due mesi.
Domani richiamo. Magari risponde una meno antipatica.
Fra76 Fiduciaria
CHOKIE75:
noi oggi l oncologo ha detto che fa la terapia più leggera ovvero 1 volta settimana per 3 settimane altrimenti c era la versione forte di una volta ogni 3 settimane ma con gli effetti collateraliIo ho fatto quella ogni tre settimane.
Effetti collaterali pesanti
Però è soggettivo. Io l'ho sopportata molto bene. Altre ragazze invece stavano male. Nausea, vomiti, stanchezza infinita, ecc
Fra76 Fiduciaria
Bibi82:
Ma avevi fatto qualche esame strumentale per vedere la reazione? Una eco una tac...? Qui solo visita manualeA me hanno fatto un'eco quasi alla fine delle terapie. Quindi fino alla fine non sapevo se avesse funzionato. l'oncologa mi ha visitata una volta in sei mesi di terapia.
Fra76 Fiduciaria
Dada 62:
Il primo 2008 ormonoresponsivo G3 LS negativo seno sx Chemio +radio+pastiglia 5 anni quadrantectomiaIl secondo 2017 her2 non ormonoresponsivo e 3 linfonodi presi seno dx
quadrantectomia svuotamento ascellare
Chemio + radio
L'informazione Brca 2 è arrivata a fine cure.
Ho tolto entrambi i seni successivamente.
Già che c'ero ho tolto pure le ovaie
Sono qui.
Non conoscevo bene la tua storia. Bella tosta Dadina.
Sono entrata nel blog un mese prima che tu facessi la mastectomia senza ricostruzione... il giorno prima del tuo compleanno, se non sbaglio.
CHOKIE75
Fra76:
Io ho fatto quella ogni tre settimane.Effetti collaterali pesanti
Però è soggettivo. Io l'ho sopportata molto bene. Altre ragazze invece stavano male. Nausea, vomiti, stanchezza infinita, ecc
E tu che risultati hai avuto? E dopo che hai fatto?
CHOKIE75
doc catania l oncologo ha visto sempre nel fegato 2 formazioni necrotizzate... Una che non si vedeva più dalla volta scorsa.. É una nuova piccola..anziché attendere che Agisca la terapia in atto PACLITAXEL ALBUMINA preferisce cambiare terapia con la epirubicina... Che ne dice doc catania . Che ne pensa?