Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Rfs, io ci sono!
Avevamo capito, ma se nascondi non permetti agli altri di aiutarti, anche se in buona fede vuoi proteggerli

Linda
Stamattina dovevo andare dal dentista e ho visto tutto imbiancato e coperto dalla neve...che meraviglia ! Vento e neve ...ho rinunciato e ci vado domani. Sono tornata a letto al calduccio a godermi questa neve. Ho ripensato ai miei Natali in montagna con mio marito nella nostra casetta, avremmo pagato oro per avere tutta sta neve e magari non ce n'era neanche per sciare....però era bello! Si stava davanti al caminetto nel silenzio ovattato ed eravamo i più felici del mondo. Non sono triste Ragazze, ho avuto molto dalla vita e mi piace ricordare solo le cose belle.
Buona giornata
Leggo di Linda e meno male che l'hanno ricoverata e la metteranno a posto, non poteva andare avanti così, ma quella oncologa quante gliene ha fatte passare accidenti a lei. Linda ci ha messo del suo non si è trascurata ma doveva essere seguita meglio, speriamo che in questo ospedale stia al sicuro. Un abbraccio Linda a te e ai tuoi cari, sta tranquilla sei al sicuro e non non ti perdiamo di vista.
Lori
Lori
È sorprendente quanto affetto possa provare per una persona che non ho mai visto....eppure è così. Provo per Lunda e per tutte voi tanta tanta amicizia e condivido sinceramente ogni vostra gioia o sofferenza.
annnina ma sei proprio una bella donna sai!!!
lucy la gattina?
titina non mi ricordo chi ha scritto che sei dolce e tenera ma riveli anche forza e determinazione. Sei grande, davvero. Molta stima per te.
Non ho ancora letto com'è andata la visita di oggi ma in serata mi aggiorno
Grazie Tania ho ritenuto un po' inopportuno parlare di me vista la situazione di Linda
La visita diciamo che è andata bene, anche se il chirurgo è stato poco soddisfacente, mi ha tolto il drenaggio e mi ha detto che fra qualche giorno dovrò fare dei massaggi al seno non mi ha neanche indicato come fare, in più ho chiesto se dovessi prendere una crema in particolare e mi ha risposto prendi quella che vuoi. Devo continuare a stare ferma e non mi ha parlato se devo fare esercizi.
L'oncologo ancora non ce l'ho sto aspettando l'istologico per avere la prima visita, sto seguendo quello che mi dicono.
Mi sento un pesce fuor d'acqua
Riesco fisicamente solo ora ad aprire il blog! Leggo della situazione di Linda, sono rincuorata che sia in ospedale, ma mi viene da dire meno male che ci siete anche voi
@Dadina 
@Annina
@Lory 
Sono d accordo con te. È bello cercare di cavarsela da soli senza in fondo pesare sugli altri, e cercare di non farli preoccupare nascondendo le proprie sofferenze, ma a tutto c è un limite! Nessun uomo è un isola e specialmente ,quando si ha la fortuna di avere una famiglia , nei momenti di vera necessità bisogna essere compatti e uniti per vincere il nemico.