Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Fanciulle
Ma...in tutto questo,Linda è ancora in h vero?non vorrei che,testa dura come è, avesse fatto armi e bagagli ....qualcuno ha avuto news recenti?
Grazie Dada Titina Doc per essere particolarmente vicini a Linda ed alla sua famiglia in questo momento. Certo su una sedia non è proprio l'ideale, ma leggere come Linda ha interloquito con Dada nostra, mi fa capire che la reidratazione e le cure stiano dando i risultati attesi, quindi bene che resti in ospedale e che si fidi e si affidi ai medici ed alle terapie, come del resto dice il nostro Doc.
No comment sull'oncociabatta, sebbene proprio il suo soprannome evochi immagini di criceti, ai quali la sostituirei volentieri 
Daje Linda, ti aspettiamo qui 
Jenny tesoro, adesso il Doc ti risponderà 

Lori leggerti è come leggere una bella poesia, riesci sempre a comunicare serenità ed un sorriso. Sei preziosa. Ti abbraccio
È sorprendente quanto affetto possa provare per una persona che non ho mai visto....eppure è così. Provo per Lunda e per tutte voi tanta tanta amicizia e condivido sinceramente ogni vostra gioia o sofferenza.
annnina ma sei proprio una bella donna sai!!!
lucy la gattina?
titina non mi ricordo chi ha scritto che sei dolce e tenera ma riveli anche forza e determinazione. Sei grande, davvero. Molta stima per te.
Stendiamo un velo pietoso... oggi di nuovo un po' di vomito, nausea e diarrea con sangue e muco. Le veterinarie mi cambieranno l'antibiotico (tilosina credo) e il cortisone. Non se ne esce. Ora é nel suo rifugio (di cartone) da sola e appartata, da stamattina non mangia, le ho fatto fare un po' di terapie fluide.
Linda:
Concordo con Dada! Io l'avevo sentita anche per messaggi ma non avevo capito stesse così male, il 24 mi aveva detto che domani avrebbe avuto terapia e siccome io invece dovrei farla il 30 mi aveva anche scritto rivengo per il caffè...forse non si era resa conto di quanto si stava debilitando disidratandosi e avrà fatto di tutto per non far spaventare i familiari! Cmq l'importante è che ora la stanno curando per questo, per rimetterla in forze! E poi superata questa fase capiremo come e dove seguire per le cure oncologiche!
Esattamente
Fili colorati per Margot!!
Benissimo cara, finalmente la signora Luciana torna a casetta.

Michi2 vedrai che è stato solo un disturbo passeggero. Tu facci sapere.

Angel mi raccomando, riposa veramente!
Per tornare ad impastare meglio di prima.

Benvenuta tra noi Pan.
Che bella immagine Lori, piena di dolcezza e amore!
Oggi giornata veramente difficile sotto diversi punti di vista in considerazione della generosa nevicata a Milano, ritorno al lavoro dopo diversi giorni di lockdown consecutivi, e la vicenda
Come scrivevo oggi , ho ricevuto numerosi messaggi ( e questo fa onore al blog se consideriamo che nessuno di noi ha mai conosciuto Linda) cui non riuscivo a rispondere sia per mancanza di tempo che perchè non sapevo cosa rispondere non avendoci capito un tubo.
Sono riuscito a scambiare diverse mail con Barbara ed una telefonata alle 13 mentre non sono riuscito a parlare con Publio (marito di Linda) perchè era inserita la segreteria telefonica.
Tornato, da poco, a casa ho richiamato Publio e gli ho spiegato le uniche cose che mi sono chiare : Linda rischia uno shock ipovolemico da disidratazione aggravato da una esofagite da reflusso , infatti vomita anche i liquidi. Ho spiegato, spero con efficacia, che sarebbe meglio (spiegandolo anche a Linda) mantenere quel posto sulla sedia da Horror , ma con la flebo idratante , piuttosto che un comodo letto a casa con il rischio di correre nella notte di nuovo in Ospedale.
Domani vedremo. Purtroppo si evince l'evidente scollegamento con il suo centro oncologico di riferimento.
E temo che dopo la strigliata di Cognetti all'oncocapra le cose siano tornate come prima o forse peggio di prima, spero non con rivalsa nei confronti di Linda.
Spero ma