Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Nussi
Nussi
Dada mi dispiace per la vostra perdita!
salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo


Ora comprendo cosa volevano dire ("abbiamo trovato più senso di responsabilità a Milano che da noi ") le nostre Vanessa che vive a Londra e Veronica che vive negli Stati Uniti

https://video.repubblica.it/mondo/usa-sostenitrice-di-trump-si-rifiuta-di-tenere-la-mascherina-in-aereo-il-pilota-fa-scendere-i-passeggeri/374061/374674?ref=RHTP-BS-I270682269-P3-S3-T1

Nussi
Nussi

Buonanotte a tutti!

salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
Nussi:
A quest'ora mi viene solo

Tutte
In
Manicomio



A quest'ora vengono anche meglio ! Ora la inserisco !
salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
Lori Fiduciaria:
Un'altra cosa che le vorrei chiedere: io sono pronta quando sarà il mio turno a fare il vaccino però siamo sicuri che con i farmaci che prendo funzionerà o peggio non provocherà interazioni fra farmaci ? Anche qui mi sembra di capire che sarà la mia oncologa che mi aiuterà a decidere ma la decisione sta a me comunque.

Grazie per la risposta
Lori



Quando toccherà il nostro turno per la vaccinazione una cosa assolutamente da sapere , ma vale anche per l'antinfluenzale,



Si possono avere : dolori nel punto di inoculazione e dolorabilità all'arto interessato. Se siete destrimani l'inoculazione va fatta a sinistra e viceversa.
Febbre, mal di testa, brividi, dolori muscolari.

Questi sintomi non sono provocati dalla puntura del vaccino che per queste ragioni i negazionisti-no vax e no brain demonizzano.

Sono causati dalla risposta immunitaria del nostro organismo

Non a caso buona parte dei morti , sino a che abbiamo avuto maggiori conoscenze, in fase iniziale erano provocate dalla risposta abnorme del nostro sistema immunitario.

Quindi il vaccino equivale a contrarre il virus in forma molto leggera!

Per tale ragione
in caso di febbre che si può avere in una percentuale bassa di casi

è meglio evitare di prendere antipiretici per abbassare la temperatura

Vi capiterà senz'altro essendo in programma la vaccinazione di circa l'80 % della popolazione di tornarvi utili prima o poi queste semplici informazioni per voi , familiari o conoscenti.

Heriano
Heriano

Buongiorno blog. Caffè pronto!

salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
Heriano:
Buongiorno blog. Caffè pronto!

Che ci fa a quest'ora di domenica mattina ? Aspetti che accendo una altra luce



E vada per un altro caffè

Heriano
Heriano

Dott. Catania, sono sul divano abbracciato al nostro piccolo Balù terrorizzato dai botti che hanno sparato verso l'una.

Speranza
Speranza
IO CI SONO
BUONGIORNO BLOG E DOC


Caffè per augurarvi una buona domenica, anime belle ❤
Daniela Sicilia
Daniela Sicilia

Buongiorno..
Io stanotte brividi e febbre 37,5 e sono dolorante.
Ieri ho avuto una crisi di nervi mi sono messa a piangere,urlare certi momenti non ce la faccio proprio.
Ho paura...ieri il saturimetro x un momento ha dato 94 e poi e subito risalito e già ero in panico.
La mia saturazione e 96/97 e a volte 98 non e male .
La cosa che mi dispiace è che i medici non hanno un protocollo di cura ognuno dice la sua come il discorso dell eparina mandando in confusione il paziente, molti dicono di farla x il discorso di evitare la polmonite interstiziale. La mia amica di como che si e fatta il covid il curante ha dato eparina a scopo preventivo specie in chi ha i sintomi x evitare che il virus dia quella scarica infiammatoria
Dott catania ieri ho scritto un post x lei sul discorso eparina ma non mi ha risposto e io ci tenevo ad un suo consiglio.
Sono molto confusa e scoraggiata non riesco a mangiare ,chi non ci passa non può capire che significa e una prigione mentale e fisica ,mi chiedo se ce la farò a superare questo momento cosi provato, ogni giorno e un ansia tremenda tra termometro e saturimetro.
Buona giornata

Lost_
Lost_

Buongiorno a tutti/e.. anche io sveglio.. ormai i "pensieri" hanno modificato il ciclo del sonno..

Emanuela 24
Emanuela 24
Io ci sono

BUONGIORNO A TUTTE/I!!!
Emanuela 24
Emanuela 24
MONICA
data la situazione difficilissima che stai vivendo mi sento di dirti questo.
Mia madre, che non aveva una situazione clinica simile alla tua, ma ha sempre sofferto di disturbi circolatori , all improvviso ebbe un ernia inguinale strozzata , ricoverata d urgenza e immediatamente operata. Se la cavo' per un pelo. Già in clinica al risveglio dava completamente i numeri, non mi riconosce e diceva che la volevo ammazzare. La dimisero circa 7 giorni dopo la situazione era immutata ed io, sola, ero disperata. Il nostro medico di famiglia ,non quello di base , avendo, lo ripeto, lei PROBLEMI
Di CIRCOLAZIONE , le fece fare per quasi 30 giorni delle flebo giornaliere di un medicinale, che non era neanche nuovo e che si chiamava NICOLIN, serviva a far irrorare meglio il cervello. Dopo già una decina di giorni mia madre si era ripresa mi riconosceva ed era tornata normale. Dopo 2
anni ebbe una ricaduta da cui non si riprese.più, ma questa è un altra storia. Questo medico mi disse, che a parte i suoi Già noti problemi di salute, per gli anziani è durissimo stare in ospedale r spessissimo hanno questo comportamento.
Ti auguro di poter risolvere, altrimenti penso che la soluzione sia cercare. Magari con il passa parola , oppure affidandosi s qualche associazione seria , trovare una badante robusta , tanto essendo tuo padre sempre presente e anche tu molto vicina, avreste modo di sorvegliare come L Assiste.
Patri Fiduciaria
Patri Fiduciaria
IO CI SONO ❤️
Patri Fiduciaria
Patri Fiduciaria

Buongiorno family ❤️

Caffè con voi

Rispondi