Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Ciao a tutti/e.
Vi leggo spesso, anche se interagisco pochino. Qualche mese fa non riuscivo a capire come si potesse riuscire a fare la "solita" vita nonostante le burrasche che attraversiamo, però consideravo la vostra calma un incoraggiamento anche per me. 
A distanza di tempo, confermo. Ho fatto l'intervento, ora sono in attesa dei risultati dell'oncotype e posso dire che le giornate come quella di oggi (tutto sommato tranquilla, perfino un po' noiosa) sono sempre più numerose.
Certo ho i momenti in cui la paura prende il sopravvento ma quella sensazione di stare per annegare, persa e sola in alto mare, sembra lontana. Spero continui così!
Oggi a pranzo ho sbagliato con mia mamma.
Il mio tentativo era di sollecitarla ad avere un atteggiamento più attivo al fine di dimagrire un po'in quanto ha problemi alle ginocchia e le è stato consigliato di prendere peso.
Lei si giustifica molto e non ha molta volontà a mio parere. Inoltre è piuttosto permalosa.
Probabilmente ho usato parole sbagliate e si è offesa.
Sono passata dalla parte del torto,di quella cattiva, di poco rispettosa forse....non so.
Le ho subito chiesto scusa più e più volte ed ho tentato di chiarire cosa volevo dirle ma lei non ha voluto sentire.
Ora mi sento una cacca.
So che poi quando sono andata via si è sfogata con mio fratello parlando male di me.
Da lui accetta molto di più che da me ma solo xche lui in passato non ha mai incassato come faccio io ma le ha sempre tenuto testa nelle liti.
Io non mi arrabbio mai con lei ma ho sempre dovuto o voluto soccombere.
Cmq sono certa che vorrà tornare sull'argomento e dire la sua , "sgridarmi" facendomi sentire ancora peggio, cattiva ed irriconoscente ed io so gia che ancora una volta non mi resterà che far finta di darle ragione.
Scusate lo sfogo.
Siate aperte coi vostri figli se potete, cercate anche di ascoltare i loro punti di vista senza sentirvi giudicate xche lo fanno anche x il vostro bene.
Buon pomeriggio domani mio marito compie gli anni 60!! E quest'anno festeggiamo 30 anni che siamo insieme praticamente metà della sua vita.
Devo dire che nessuno gli dà 60 anni potete al massimo dargliene 45/50 anche fisicamente si tiene in forma
Avrei voluto festeggiare in tutt'altro modo e mi dispiace perché è una data importante ma proprio non riesco a fare festa...ma lui so che mi capisce.
Lui ha perso la sua mamma a 16 anni e sa come mi sento.
Comunque il tempo passa veloce
Grazie del capitolo❤! Qui affronti un argomento così caro al Doc, l'empatia dei nostri Medici.Il mio primo Oncologo era esattamente come tu descrivi: freddo spietato e pure cinico.
Deve fare ancora tanta strada per essere un Medico come si deve, ma è un problema suo
Io l'ho mollato con il secondo tumore.Non lo reggevo più
Rompere un legame decennale non è mai facile.Si crea una sudditanza malsana.Ora sono più serena
Il rinforzo psicologico per farlo me lo ha dato questo blog ed il Dottor Catania❤
Tesoro...a volte può succedere di essere fraintesi.E forse hai toccato tasti dove la Mamma è più sensibile.Lasciala sbollire e fai la pace❤
Auguri di Buon Compleanno al Maritozzo!
❤Credo che della festa possa fare a meno.Di te no!❤
Ciao cara!❤Ti sento più serena
Unghie splendide! Complimenti

Non sono appuntite
!

Angel1983 ci credo che ti annoi ma già il fatto che gli antidolorifici cominciano a fare effetto è una cosa buona e tra un po' ricomincerai a fare tutte le tue cose... Dita incrociate per la pet

Annina sono bellissime le unghie!!!!
Stupende le unghie!!!

Monica
Auguri al tuo ometto Gio
Tanti auguri al piccolo Gio. Simpatica l'idea, in tempo di covid, di festeggiare a scuola portando un ovetto a tutti i bimbi evitando così di portare torta e dolci, come magari si sarebbe fatto in epoca pre-covid. Buona anche l'idea di invitare un solo bimbo. Festa di compleanno sobria, tranquilla e comunque divertente. Ancora tanti auguri a Gio!

Patty