Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Ho ascoltato una intervista a Bianchi e mi sembra uno che punta in alto per la nostra scuola.
Io lo spero. La scuola è il nostro futuro e credetemi, a volte esco demoralizzata perché vedo che ai genitori interessa solo o il parcheggio o l'esaltazione massima del proprio figlio. A che pro?
Anche io sarò un ' ingenua impunita, ma spero proprio che questa volta ce la caviamo... siamo il paese che NON è riuscito in passato a spendere i fondi europei per mancanza di progettualità e di competenza...
Bene il ministro dell'istruzione (Nonostante in pensione tengo ancora molto alla scuola!) e bene anche la ministra dell'Universita' che i casi della vita mi hanno fatto conoscere da quando era una studentessa di medicina.
Non è di certo una garanzia il fatto che io la conosco, ma è persona seria e impegnata
Riguardo all' emoglobina, mio padre negl' ultimi 4 anni ha subito tre grossi interventi e l' ultimo non potevano dimetterlo per via dell'emoglobina che era bassissima e alla fine si sono decisi a fare una trasfusione di sangue, purtroppo è un valore che negli anni è sempre molto basso... Prende sempre integratori che li provocano stitichezza, ed essendo operato 2 volte all' intestino per via di un tumore è un vero problema.
Per quanto tempo andrebbe fatta questo tipo di alimentazione?
Quando si riesce a fare questa cosa, siamo più capaci anche di vedere il problema con un minimo di distacco, e quando tutto è dentro non ci si riesce.
Lo sai, i momenti così vengono a tutte!
Cerca di non farti paralizzare da questi criceti, e vivi comunque la tua vita!
Ti teniamo per mano, un abbraccio!
Ti abbraccio forte
La dieta del dottore vedrai che darà i suoi frutti!
Che le risponderà che non ne sa nulla !
Le situazioni locali non le conosco.
Buonasera ragazze.
Dottore a me il medico di base ha girato un link, ho inserito i miei dati ed è uscito un messaggio che mi indicava che adesso non mi posso prenotare...ma se è tutto online, come fanno a capire quando e quale vaccino vi spetta? Dalla tessera sanitaria? Boh
Ragazze lo sapete sono latitante e mi dispiace. Vi penso ma devo dire la verità penso di più a me stessa..purtroppo..sono passata nel giro di poche settimane dalla convinzione di avere metastasi al colon, a nuovo tumore all'altro seno, fino ad arrivare a qualcosa di ematologico. La cosa che mi fa incavolare di più è che ci casco sempre...ma c'è un prima e un dopo. Il mio dopo (dopo l'esperienza cancro) significa che ogni sintomo equivale a qualcosa di oncologico.
Mi viene in soccorso il lavoro: praticamente a volte ho talmente tanto da fare che riesco nella stessa giornata, ma anche in realtà nel giro di poche ore, a passare dalle convinzioni che vi ho elencato a quella di essere assolutamente in salute altrimenti non reggerei i ritmi.
Mah...chissà la verità quale sarà. Lo scopriremo nel follow up. Intanto non ci penso, mancano due mesi.
Baci!
Cara Ardesia!
Per il vaccino dipende anche da quanti anni hai, a me per esempio come insegnante ora non toccava perché ho più di 55 anni, e poi preferirei fare quell'altro... boh
Per il resto ti abbraccio, prova a mandarci qualche salutino in più e a raccontarci cosa ti capita, magari ti aiuta a stare meglio, ti avvolgo in un bozzolo di fili colorati!
Per quanto tempo andrebbe fatta questo tipo di alimentazione?
Questa non è una terapia, ma una dieta integrativa che si fa sino al ripristino dei valori normali di emoglobina, ma si può portare avanti per periodi lunghi.
Ardy❤❤❤❤Stai troppo in casa da sola! Se ogni volta che passa un criceto ce lo butti, noi lo ciabattiamo insieme! Non chiuderti❤
La dieta del Dottore! Prova!❤
Buonasera blog! Qui tanta neve oggi. Bellissima, col Vikingo abbiamo passeggiato tanto. Ma quanta nostalgia. Toccandola senza guanti ho provato quella gioia malinconica di quando ero una bimba! Poi è subentrata una grande nostalgia che mi ha portato alle lacrime. La neve mi fa pensare a nonna che non c'è più, mi fa venir voglia di stare a casa dei miei in campagna davanti al fuocherello. Insomma tanta nostalgia di tutto ciò che è lontano. E un criceto ce lo ficchiamo, no? Penso che lunedì ho una visita dermatologica importante e ....chissà che viene fuori. Insomma, le solite. Ma ora mi guardo un film scemo col vikingo e passa tutto. Lacrime e sorrisi

Oggi lezione super mi sono divertita un sacco!!! ❤️
Creamy tesoro prova la dieta del doc le stronzette devono assolutamente alzarsi!!! ❤️ Con te! Ti tengo abbracciata forte dolce cucciola
marigi felice per mamma. Che bello che sia così serena!! ❤️
pepeli tesoro lo sai che non devi... Ma non ne puoi fare a meno....viebi qui che ciabattiamo insieme il criceto e ti abbraccio!
Morgana76 ❤
Titina siii non vedo l ora. Ne la danno mercoledì ❤ ❤ ❤