Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Non ti preoccupare, sei in ottima compagnia!!!
Bene per i tuoi esami.
Alla zia lanciamo ancora un po' di fili colorati per l'esito. 
Aggiungi un posto a tavola...arrivoooo.

Che simpatica ! La pomodorina ti ho visto su wa !!
Uuuuuu..non vedo l'ora che mandi la foto al doc.
Buongiorno a tutti,
Mi chiamo Emma, ho quasi 40 anni, Vi leggo da un pò ma non avevo il coraggio di scrivere perchè da quando sono stata operata nel 2015 non ho avuto più problemi. Ma paura tantissima perchè il mio era un Triplo Negativo (Ki 67 al 93 %) e purtroppo anche un linfonodo metastatico. Ho fatto mastectomia senza svuotamento ascellare e chemioterapia.
Professor Catania ma come mai a me con un linfonodo parzialmente metastatizzato hanno fatto svuotamento ascellare? Da cosa dipende la differenza? Discrezione del chirurgo? Io sempre triplo, ho fatto quadrante e svuotamento poi chemjo poi doppia mastectomia preventiva per mutazione brca2
Buongiorno blog,
Io ci sono
Dada
Augurissimi
di buon compleanno.
Grande donna ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Spero tanto di riuscire a conoscerti prima o poi
Tut
Sì Titina manda foto al dott.
Sei bellissima

Buon carnevale.

Da noi è già finito
Tette schiumate?
Che tenerezza!❤Sa di nuvole o di zucchero filato
Ricambio tesoro!❤Approfitto per ringraziare tutte! Avete scritto per me parole di grande amore❤❤❤❤Vi voglio bene tutte tutte! Siete il mio angolo speciale! Tutto mio❤
Mio figlio piccolo mi ha telefonato...Mà! Oggi è un giorno Speciale! Ho cambiato le gomme!

Lo fa apposta per farmi arrabbiare

Ora sta mangiando come un maialino
! Per me oggi è un giorno Speciale perché è qui con me!❤❤❤
Buongiorno ragazze
Riguardo al 50% delle donne che non rispondono alla terapia ormonale, penso anch'io che non sia una novità, in fondo abbiamo sempre saputo che non garantisce che non ci sia una recidiva.
Però mi rassicura tener presente che la maggioranza di quel 50% di donne che non rispondono alla terapia ormonale non svilupperà comunque una recidiva, perché l'operazione ha spazzato via tutto per bene!
Mi sembra positivo che ci sia un test che permette di evitare una cura lunga e pesante se si è certi che è inutile e poi può essere che per ridurre il rischio si preveda qualche ciclo di chemio in più o un operazione più radicale.
Didi e provare a contattare l'URP? Il fatto che ti abbiano dato appuntamento a giugno, da un certo punto di vista, è confortante, perché significa che nel poco materiale che hanno avuto a disposizione non c'era niente di preoccupante.
Però tu la tua attesa col servizio sanitario l'hai già fatta, non è giusto che, per un errore LORO, oltre a subire il disagio di dover ripetere l'agospirato (che non è certo piacevole) debba anche ripetere l'attesa. Come troverebbero posto per domani se prenotassi privatamente, devono trovare posto per domani per rimediare al loro errore!
Dada tanti auguri....
Didi, se una paziente davvero molto paziente però...che rabbia!
Angel 
Creamy

Che le nuove terapie ingranino al più presto e diano risultati
Scusa Creamy, la faccina triste è partita x sbaglio!
Lunedì ho eco addome e mi hanno dato la dieta per due giorni.
Niente pane pasta latticini, cereali frutta e verdura.
Cosa posso mangiare?
A colazione ho bevuto un tè verde e a pranzo una fettina di tacchino ai ferri. E tisana al finocchio. A cena?
Io non sono brava. Sto soffrendo
Quindi lo yogurt si può mangiare? Anche il kefir? Scusami Bava, era da un po' che volevo chiedertelo. Come procede la dieta? È difficoltosa da seguire?
Pesce!
Grazie Marea.
perché mio papà per hobby va spesso a pescare. E spigole, orate e polipi non mancano mai.Io lo mangio ma preferisco i crostacei che non sono proprio salutari.