Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Grande Bibi!
Ci sei quasi!
Dolori intercostali a destra avuti, fonte di ricche e articolate paranoie.
Vai tranquillissima che non sono nulla
Ah, poi avete visto, si è suicidato il Prof. Catricalà.
Non ne conosco le vicende politiche nè personali.
Per me, è stato il mio Professore all'Università e docente di un corso di preparazione all'esame di Avvocato.
Una gran mente.
Molto di quello che so lo devo a lui.
Ho una cartellina a casa "appunti Catricalà": tutto quello che di diritto appariva indecifrabile, lui aveva la capacità di renderlo logico. Senza semplificare, con un livello tecnico altissimo eppure comprensibile, schematico, pieno di collegamenti.
Quando spiegava tutti restavano in silenzio, cinque, sei ore passavano ed uscivi da lì con la sensazione di aver capito tutto.
R.I.P. Professore
Si ci sono rimasta malissimo. Avevo studiato alcune parti del suo libro per diritto civile. Chissà cosa gli sarà successo poveretto
Buon pomeriggio ragazze visita preterapia tutto ok domani e la penultima... Lunedì ho avuto diarea e mi è uscita una ragade... L oncologa mi ha detto di prendermi una crema in farmacia per lenire il bruciore.. Ci mancava pure questa.. Mi ha detto che il taxolo può causare diarea soprattutto associato al carbo.. Beno male che ne ho ancora 2 poi ho una pausa di tre settimane
Ciao Elisabetta, io con le rosse ho avuto problemi di questo tipo. qui nel gruppo mi avevano suggerito olio essenziale di lavanda nel bidè e crema vealipo gel, risolto in pochissimo tempo
Buon di, a me invece una volta a settimana, tampone e prelievo
Buongiorno a tutti!
Perdonatemi la latitanza ma con gli esami universitari da sostenere sono stata indaffaratissima!
Mi sono persa un sacco di messaggi, piano piano li leggerò tutti!
Devo dire che il mio umore è mooolto migliorato, venerdì farò la prima iniezione di Prolia e devo dire che ho una leggera ansietta, ma niente di spaventoso.
La primavera sta arrivando, la bella stagione con il sole, il tepore del clima più mite, passeggiate all'aria aperta... e i millemila corsi universitari!

Queste belle giornate mi mettono davvero di buon umore!
Elisabetta i fermenti li prendi?
Grazie Biby proverò con i prodotti che mi hai suggerito!
Si prendo lo yovis tutti i giorni!