Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Fra76 Fiduciaria
Marinella49 Fiduciaria:
Ricordo che andammo a Torre del Greco dal grande Carlo Parlati, scultore di corallo, per un intervista. Visitammo il suo bunker sotto al Vesuvio che lui reputava sicuro da qualunque terremoto o eruzione. Ma quando uscimmo il cono era lì sopra la nostra testa, incombeva come un Dio mitologico. Uno spettacolo indimenticabile!

Che spettacolo❤️
Fra76 Fiduciaria
FrancescaH:
ieri con papà abbiamo dato una pulita alla casa di Viterbo, non vi sto a dire che peso sul cuore e in gola rivedendo le foto del passato di mamma bambina, da ragazza, le sue piante da potare , i suoi abiti da"lavoro" ancora poggiati sulla sedia , la biancheria stirata di ricambio lasciata sul letto per quelle che sarebbero state le future visite lì . è ovvio dire che si sente la sua mancanza come è ovvio dire che quel groppo che invade mente e corpo non si toglie nemmeno con i più bei pensieri e ricordi. ma mi sto accorgendo che oltre al mio di dolore ,da tenere a bada , c'è che mi entra dentro anche il dolore che sente papà. così anziano lo vedo girare per casa che cerca di sistemare le cose mentre dice " lo faccio come voleva lei, a lei piaceva così " che tenerezza , mentre i chiede come mamma preparava il sugo, per replicarlo. eh! il lutto è un processo impegnantivo e viscerale , è una seconda nascita faticosa e misteriosa.
un abbraccio forte a tutte .

Quanta tenerezza, tu e il tuo papà. Ho immaginato la scena.
Fra76 Fiduciaria
Marinella49 Fiduciaria:
Io ci sono voglio dirvi che oggi non non sarò molto presente. Mio marito da qualche giorno è influenzato ed ha sviluppato una bruttissima congiuntivite. Ora siamo dal pneumologo (soffre di enfisema) poi andremo dall'oculista. Quindi giornata piena di appuntamenti e di preoccupazione. Baci a tutte

Ho letto adesso
Filo colorati per voi 🌈🍀🌈🍀🌈🍀🌈🍀🌈🍀🌈🍀🌈🍀🌈🍀🌈🍀🌈🌈🍀🍀🍀
Fra76 Fiduciaria
Rosamaria:
Leggo di sfighe varie. Una bella scopa scaccia sfiga a tutte/i noi

Fra76 Fiduciaria
Vale_ Fiduciaria:
E anche il pre ricovero é andato!
Adesso attendiamo lunedì per lo sfrattooooooo 🎉

Gran giorno
Naturalmente sono con te
Fra76 Fiduciaria
Rosa0907:
per pure caso da circa un mese di avere una piccolissima macchiolina verde sul seno sinistro se tiro la pelle scompare. . .

Benvenuta cara,
Dirò una sciocchezza, ma potrebbe essere un piccolo capillare?
Fra76 Fiduciaria
Savi Fiduciaria:
Però… ho compreso perché faccio fatica a piangere adesso, non ho lacrime 😅😅😅 mi sono prosciugata 😂. Io pensavo fosse un fattore emotivo e invece ho il pozzo secco 😂

Mi hai fatto ridere 😄
Fra76 Fiduciaria
Mamyblue:
Ragazze, a casa mia continuano le "rotture"(nel senso letterale della parola). Ieri ho trovato una gomma a terra e oggi sono andata dal gommista che me l'ha dovuta sostituire perché era in un punto non riparabile. Oggi ho la pulsantiera del sollevatore che ha smesso di funzionare. Sono esaurita. Non ci sto più dietro

LauraG
FrancescaH



L'importante è che il lutto venga elaborato tutto tutto, e mi sembra che voi lo stiate facendo. Ti abbraccio cara Francesca
FrancescaH
LauraG
Non conosco pienamente l'argomento lutto : lo sto affrontando adesso o almeno questo che comprende la perdita di una persona fondamentale per la nostra vita.
L'elaborazione per ora mi appare come una lotta tra la necessità di concretizzare una mancanza e un'altra necessità di abbandonarsi ai ricordi strazianti
un sali e scendi continuo molto spesso e inconsapevolmente innescato da noi stessi, in preda prima alla disperazione e poi pronti a consolarci da soli subito dopo.
:pukingli.
- Modificato da FrancescaH
sole 66
Va..le

Io ci sono♥️

Triplogianna85 Fiduciaria
Triplogianna85 Fiduciaria
Triplogianna85 Fiduciaria

Rispondi