Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Onestamente io non sto capendo nulla...da me in Campania dopo over 80,oggi hanno aperto le iscrizioni per over 70.....i fragili saltati a pie pari...la motivazione?non ci sono abbastanza vaccin,dicono dalla settimana prossima....a me sta cosa puzza......
Continuo a svuotare la mia posta assediata da utenti che mi chiedono angosciati se non sia meglio disdire la seconda dose di Astra Zeneca o non presentarsi per la prima dose già programmata.
Precauzionalmente ho acquistato il Kit
Ad integrazione di quanto abbiamo già discusso vediamo se riesco ad aggiungere alcuni dettagli meno complicati per convincervi. Impresa difficile in considerazione che non sia facile accettare che il "rischio zero". non esista e non solo per i vaccini.
1) Voi pensate che le industrie farmaceutiche decidano di fabbricare vaccini per scopi filantropici ?
Pensate che le stesse industrie abbiano deciso di salvare il prossimo ?
Queste industrie hanno un solo, unico, esclusivo scopo !
A questo unico scopo il loro interesse prioritario, persino dello stesso paziente, è quello di sperimentare un prodotto estremamente sicuro e non perchè si preoccupino della salute dei destinatari, ma perchè in caso di eventi avversi non previsti i potenziali destinatari diventerebbero soggetti di contenziosi risarcitori miliardari !!
Ora sono certo che parlando di vil denaro sia più facile comprendere come stanno le cose perchè c'è chi, più dello stesso paziente ha interesse ad effettuare controlli rigorosissimi
2) E' normale che in caso di eventi avversi si proceda ad un sequestro del lotto incriminato
....
.
.
3) Per la ragione espressa al punto numero 1 è probabile che si dimostri una esclusione di un nesso tra il vaccino con gli eventi avversi denunciati con formula piena-
4) Per comprendere meglio occorre sapere che i Italia ci sono 600.000 morti all'anno. Tumori, malattie cardiovascolari che colpiscono anche i giovani.
Se un evento letale si verifica dopo una vaccinazione non vuol dire che il vaccino ne sia responsabile. Anche se è doveroso escluderlo.
Nel nostro caso sappiamo ad esempio che le trombosi sono manifestazioni da Covid. Siamo sicuri che i pazienti morti non fossero già affetti da Covid ? Non lo sappiamo.
5) Anche se questa vicenda comprensibilmente ha avuto una eco devastante non è neanche la prima volta che lotti di vaccini siano stati bloccati e poi assolti con formula piena.
Accadde in Italia nel 2014 con l'antinfluenzale Fluad
https://www.aifa.gov.it/-/vaccino-fluad-negative-prime-analisi-iss-su-lotti-bloccati-dall-aifa
A causa di alcune morti sospette. Poi si verificò che il vaccino fu assolto in tutti casi con formula piena e la campagna vaccinale riprese.

In tv , con i giornalisti,s'impegnano tutti!

Bla bla bla

Ma grazie della notizia!❤
Titinaaaaa
Resistiiiiiii!❤❤❤❤❤❤❤❤❤
Michi2
Anche mio figlio mi dice che all'estero fanno un'informazione molto diversa!
Buonasera a tutti!
Ringrazio ancora mar, marigi, Francesca fiduciaria, Alexa, Patri, Juventina, Eli Venezia, Blu., Arcobaleno, Elisabetta63, Daniela Sicilia per aver festeggiato con me il risultato della tac. 
Ero abbastanza tranquilla ma vederlo scritto nero su bianco è meglio 
La mia coniglietta nonostante tutto sta benino.
Angel come stai tesoro? 
Titina resisti e proteggiti meglio che puoi 
Come dice il doc ogni caso è a sè perchè ad esempio a me dopo biopsia sono passata subito all'intervento niente tac
Buona sera blog
Io ci sono
Magari Ily lo stai già facendo e non lo sai

Ciao Didi
Quel benino ce lo facciamo bastare
Come dice il doc ogni caso è a sè perchè ad esempio a me dopo biopsia sono passata subito all'intervento niente tac
Io avevo fatto tac pet e RM prima della biopsia perché avevo i linfonodi coinvolti.
Comunque ogni ospedale ha il suo iter
Ciao stella ⭐️
Ciao Didi
Ily quello che scrivi sul blog ci arriva al cuore. E le tue parole sono sempre piene di positività. Qualche momento no ci sta. E che cavolo siamo rfs mica robot.
Io non ho più parole
solo parolacce!
Tu insegni. Non ti hanno ancora chiamata per il vaccino?
Vabbè che in Sardegna va tutto a rilento. Hanno appena iniziato con gli over 80

Titina
Ti capisco. Anche mio fratello durante tutto il lockdown ha sempre lavorato perché il suo lavoro era considerato indispensabile ed è a contatto giornalmente con tante persone. Però la sua categoria non è presa in considerazione per il vaccino.
Bisogna resistere
Darkina
Fra
Io resistooooooooo ma intanto per settimana prossima mi sono presa una settimana di ferie è da novembre che non mi fermo sono un pochino stanca anche
Bravissima