Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Ho paura si possa aggravare. La stanno monitorando a casa....
Speriamo in bene
Ma perchè dovrebbe aggravarsi ??
3 milioni e mezzo di italiani l'hanno superata a casa senza grossi problemi.
Monitorate la saturazione
Fili colorati per la zia ❤

Vedrai che si godrà il nipotino e lo spupazzerà per bene
Grazie di cuore DarkElena 
Buonanotte Angel, dolce Reby e Antonio!

Angel
Rebecca
Antonio
Mamma e papà 
io ci sono
Lori
Io ci sono!
L'avvicinarsi della Pasqua mi porta dei ricordi alla mente... e voglio raccontarvi questa storia
Quando ero ricoverata in ospedale a gennaio 2019 per gli esami di stadiazione e fare la prima "rossa", nella camerata ho conosciuto una giovane ragazza rumena, Mihaela, sposata da 2 anni e che voleva rimettersi quanto prima per avere un bambino.
Una ragazzona ben piantata, lavorava come colf e faceva la volontaria in una società di Soccorso. La sua era una situazione difficile ma lei era carattere ed energia allo stato puro.
"Quello che dice il dottore lo faccio! Mi dice mangia la merda, io la mangio!" -esclamava col suo tipico accento livornese/rumeno.
Dopo essere uscita ero rimasta in contatto, ci sentivamo e ci incoraggiavamo a vicenda. Eravamo diversissime di carattere e personalità, ma nel mio piccolo pensavo di poterle essere di supporto, e poi non volevo chiudermi e vedere solo i miei problemi.
Avevo già iniziato a leggere il blog e su questa scia non mi piaceva vivere concentrandomi solo su me stessa. Pensavamo a quando sarebbe stato possibile vedersi, lei mi voleva invitare a prendere un caffè a casa sua.
Fu lei, per esempio, che attraverso W.app per prima mi vide con la parrucca!
Uscì dall'ospedale ma dopo poco fu ricoverata di nuovo al reparto Cure Palliative a causa delle sue condizioni, poiché aveva molti dolori, purtroppo! Andai a trovarla qualche volta prima di Pasqua, e ci sarei tornata altre volte, ma... dopo 2 o 3 giorni vidi che non mi rispondeva ai messaggi e non risultava più attiva...
Per un mese non ho avuto il coraggio di informarmi... avevo una pena infondo al cuore perché già sapevo ma non volevo sentirmelo dire! Alla fine ho trovato il coraggio e ho chiesto di lei ad una oncologa mia amica: quello che non volevo sapere era vero, Mihaela se n'era andata...
È stata una mazzata. Nel tempo il dolore acuto è passato, ma resta una ferita indelebile in fondo all'anima.
È vero anche che la storia di Mihaela mi ha aiutato ad andare avanti, ha spazzato via tutte le paturnie che avevo; ho fatto mia la sua filosofia del "se c'è qualcosa da affrontare per stare bene, la affronterò, costi quel che costi" e ho potuto proseguire nel mio percorso con maggior motivazione.
Scusate volevo condividere con voi questa storia per onorare e ricordare questa persona che, anche se per poco tempo mi è stata vicina!

Reby
Buonanotte a tutti!
ANGEL 
REBY 
ANTONIO 
CI STRINGIAMO A VOI 
NOI CI SIAMO
Buonanotte family ❤️❤️❤️

Io ci sono
Vado al lago per le feste e lì fatico a connettermi, quindi faccio a tutti gli auguri di buona Pasqua in anticipo, che possa essere serena e gioiosa e che porti buone notizie per la nostra Angel e la sua famiglia!

Notte ragazze, notte dottore