Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
Amica69:
Oggi il cielo è grigio come il mio umore...
Sento dentro di me una rabbia come la lava di un vulcano, pronta ad esplodere.
MALEDETTO CANCRO!!!!![/quote]
❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
Benvenuta !!!!
Sempre difficile trovare le parole in situazioni come quella che stiamo vivendo.
Il sentimento nostro (strappato con le tenaglie anche ad Antonio) è quello della IMPOTENZA
La paura di poter far poco ci induce a non far nulla. Ma non è così nel senso che che non è vero che non si possa fare molto, come del resto stiamo facendo.
Persino, o forse a maggior ragione, in una situazione come questa possiamo stilare il nostro diario della gratitudine per non lasciare sola la nostra marmotta e soprattutto la sua famiglia.
Noi vorremmo fare qualcosa di "tecnico" contro il cancro, ma quello ce l'ha Angel : un servizio medico a domicilio, una attenta sorveglianza dalla parte della sua oncologa, una serie di consulti in tutte le direzioni per cercare una soluzione. Una situazione migliore di gran lunga rispetto al quasi abbandono ( ..."non mi passa ! Proprio non mi va giù !) subito da Linda e Lara.
Noi abbiamo fatto molto e molto stiamo facendo e sono orgoglioso del blog impegnato in questa gara non formale di solidarietà, ma di affetto vero per una persona che tanto ha dato a noi , e a me persino tanto insegnato, pur non avendola mai conosciuta nella vita reale.
Proprio in questi momenti in cui il cancro cerca di annichilirci tutti, occorre rispolverare il diario della gratitudine per non dargliela vinta.
Per evitare di trascorrere le giornate a pensare a quelle che non ce l'hanno fatta, ma dimenticando tutte quelle che invece sono vive e vegete ed hanno preso il cancro a sberleffi.
Siamo di fronte ad una famiglia di marmotte e marmottine ma
1) I vostri incessanti messaggi conditi da un effluvio di cuoricini sono stati mostrati ad Angel in tutti i suoi momenti di lucidità e le hanno strappato un largo sorriso .
Da marmotta proattiva si è ripromessa di "poter rispondere appena me la sento !"
2) Antonio non è di molte parole, ma ha lasciato intendere quanto tutta la famiglia, compresi i genitori di Angel, si siano sentiti supportati da tutti noi pur se a distanza ed in forma virtuale.
E molto gradita la vicinanza anche reale (Cle)
3) Angel non è stata mai appariscente , ma in questi anni l'ho conosciuta molto bene. Non è stata appariscente perchè sempre umile, ma io ho conosciuto pochi medici, dico medici non pazienti, con la competenza oncologica acquisita da lei , e mai sbandierata. Competenza vera non quella delle minchiate a ripetizione delle donne SOTUTTOIO .
4) E non posso dimenticare che alla scoperta ogni volta di sempre più cattive notizie per lei , non ha impiegato mai più di 30 minuti per tornare poi sul blog a rassicurare con la sua leggerezza e umiltà le compagne di avventura per qualsiasi problema, paturnie comprese.
E
sa bene cosa le stia accadendo !!!
Ragazze scusate se adesso vi propongo una domanda probabilmente stupida....ma comporta qualcosa fare l'eco mammaria quando sia ha il ciclo? Oggi mi sento il seno più indolenzito del solito proprio per questo motivo, non è che poi le immagini dell'eco vengono fuori "inaffidabili" proprio per questa cosa??

Per non dargliela vinta al cancro vi invito anche sul blog a riprendere in mano la vita che non è solo occupata dal cancro.
Del resto abbiamo sempre parlato di
Non dategliela vinta al cancro e tornate a tessere il diario della gratitudine ogni giorno delle piccole cose.
A proposito state collaudando il correttore prima di inviare ai vostri figli supertecnologici gli auguri su Watsapp ?
GRAZIE dottore per il suo aggionamento 
ANGEL è sempre nei nostri pensieri
e quello che ci ha appena scritto ci dà un'indicazione su come procedere in questi giorni non semplici. Io spero che Angel non sia lasciata sola come Linda e Lara, ma sapere che lei è in contatto diretto con Antonio mi dà un grande sollievo. Grazie anche per questo dottore. Dopo compilerò il mio diario della gratitudine
Vada tranquilla !
Buongiorno a tutti.
Un pensiero come sempre a Angel, Reby, Antonio

Oggi è difficile il diario della gratitudine ma ci provo
Grazie di poter essere stata di supporto ad Angel a Rebecca a Antonio e a tutta la famiglia
Grazie degli auguri ricevuti da Rebecca
Grazie che sono ancora qui e posso essere di aiuto a chi ne avrà bisogno
Grazie a mio figlio che ho fatto partecipe della situazione della nostra Angel e lui mi ha detto io ci sono
Grazie al Dottor Catania che sta proteggendo Angel e la sua famiglia
Grazie....❤️
Buongiorno faccio un grande sforzo e stilo il mio diario della gratitudine:
Sono stata svegliata dalla vocina quasi vociona del mio quasi ex bambino che giocava alla play con un amico e rideva di gusto.
Sto guardando una delle mie serie preferite seduta sul divano con la mia ragazza
Mio marito è appena tornato con una discreta scorta di vino buono per queste feste!
Sto bene stiamo bene e ci vogliamo bene
Buongiorno,
Buon sabato 
io ci sono
angel
Le nostre mani con le tue 
reby
Piccola marmotta 
antonio
Noi ci siamo 
Buongiorno dott oggi ho iniziato quel famoso oil primrose di cui parla lei e sono sicura che la mia tensione passerà e manderò a vanfculo questa cosa.
Buona giornata
Angel Tvb...
Noi ci siamo!❤
Un abbraccio a Lei che tiene per mano la Nostra adorata Wanda❤Questo ci conforta.
Grazie❤
❤A❤N❤G❤E❤L❤